Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio,no, non mi sembra influisca su nulla :kep88:
contro draghi e bestie vai di dragoon che ha abilità per fargli più danni, o col rogue usando il backstab e l'arciere che va sempre bene
Grazie mille, mi hai tolto un po di dubbi, IIRC è l'abbreviazione di cosa?1)Puoi farle quando vuoi IIRC. Non mi sembra ci sia roba missabile o fattibile solo in determinati capitoli, al massimo, se missi qualcosa, lo recuperi quando sblocchi World.
2)Non devi buttare nulla, alla fine, il catturare i mostri è praticamente inutile come lo è catturare i Chocobo in FFTactics.
3)Se non ricordo male, vedi lo schema ad albero dei vari path. E no, non serve tenere 20,000 Save perché puoi andare ad un nodo, prendere la scelta A, poi salvi, torni al nodo e prendi B e tutto va a ramificarsi.
4)Grinda.
if I remember/recall correctly, mi pare.Grazie mille, mi hai tolto un po di dubbi, IIRC è l'abbreviazione di cosa?per i soldi il grindare è l'unica soluzione? lo chiedo per curiosità più che altro, fare battaglie random non è un problema.
Ok, grazie anche a te.if I remember/recall correctly, mi pare.
Quoto la cosa dei mostri. Ebbi lo stesso timore, ma non è mai servito ad una sega.
Non me ne parlare, una delle migliori se non la migliore parlando nell'insieme, di ost che io abbia mai ascoltato, è qualcosa di veramente travolgente e stravolgente, e sono pure tante, ognuna ha qualcosa, che sia lunga o corta.dat fucking OST, mi so riascoltato qualche traccia così a caso, è semplicemente una roba fuori scala :gufo:
Ma secondo me va a gusti, appunto perchè quel "ben di meglio" a parere mio è un po esagerato, in tutti sti anni poche ost mi hanno letteralmente lasciato a bocca/orecchio aperta/o.boh a me è piaciuta ma sakimoto ha fatto ben di meglio
Non saprei, onestamente. So che alcuni giochi, invece di girare alla velocità stock di 222 mhz, cambiano il clock in automatico a 333 mhz (opzione a scelta dell'utente in KH BbS, ad esempio), indi magari può essere quello.Unico dubbio: sbaglio o consuma più batteria di un gioco standard? A me è parso così anche se forse non mi rendo realmente conto di quante ore consecutive ci passo sopra![]()
Queste due frasi non vanno daccordo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,Io purtroppo non sto reclutando nessuno dei PG principali perchè non sapevo che andavano fatti passaggi specifici :(Tuttavia, sto trovando il gioco fin troppo facile. Quali classi mi consigliate di sviluppare come si deve? Berserker, Rune Fencer, Ninja, Terror Knight e Dragon (bestia) li sto trovando troppo "deboli", soprattutto il T.K. che con due colpi va giù :(
Denam ce l'ho ancora come guerriero. Mi consigliate di cambiarlo?
Per come è intelligente il sistema delle classi nel gioco, ti sconsiglio di provare le classi nuove, visto che ti ritroveresti col pg in una angolino in ogni battaglia per non farlo morire, a meno che non ti fermi a grindare, al limite ruota sulle classi che già haiIo purtroppo non sto reclutando nessuno dei PG principali perchè non sapevo che andavano fatti passaggi specifici :(Tuttavia, sto trovando il gioco fin troppo facile. Quali classi mi consigliate di sviluppare come si deve? Berserker, Rune Fencer, Ninja, Terror Knight e Dragon (bestia) li sto trovando troppo "deboli", soprattutto il T.K. che con due colpi va giù :(
Denam ce l'ho ancora come guerriero. Mi consigliate di cambiarlo?
Ovviamente intendo che fanno poco danno e ne subiscono tanto, ma comunque in campo ho i "pezzi forti" che mi risolvono tutto da soli o quasi XDQueste due frasi non vanno daccordo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ,il gioco è si facile, ma nelle battaglie della storie in certi punti, mica sempre, quando c'è il target ecco,
ma una volta che ti addentri nei dungeon a più livelli (io sto facendo il post game ora) non mi pare sia cosi facile, ho quasi tutti a livelli 25 eppure qualcuno va giù dopo 3 colpi come a te, quindi non mi pare ci sia tutta questa facilità.
Io denam ce l'ho guerriero da 88 ore e non mi da nessun problema, magari in futuro lo cambio, ma per adesso fa male anche cosi.
Ad esempio ora sono in un dungeon farcito da non morti e qualche arciere e due molluschi, e sto cambiando strategia per la terza volta visto che se metto donnalto (lv 21) e due arcieri, me li asfaltano senza ritegno.
Il problema è proprio quello. E' vero che così facendo combatto in inferiorità numerica e a fine battaglia le nuove classi salgono di 2/3 livelli, ma i punti abilità sono sempre pochi ed obbligano a grindare, cosa che odio con tutto me stessoPer come è intelligente il sistema delle classi nel gioco, ti sconsiglio di provare le classi nuove, visto che ti ritroveresti col pg in una angolino in ogni battaglia per non farlo morire, a meno che non ti fermi a grindare, al limite ruota sulle classi che già hai
Mi pare che nei tattici e nei jrpg in generale un PO di grinding sia la regola, e te lo dico io che non ne ho quasi mai fatto a parte alcune eccezioni,Ovviamente intendo che fanno poco danno e ne subiscono tanto, ma comunque in campo ho i "pezzi forti" che mi risolvono tutto da soli o quasi XD
Il problema è proprio quello. E' vero che così facendo combatto in inferiorità numerica e a fine battaglia le nuove classi salgono di 2/3 livelli, ma i punti abilità sono sempre pochi ed obbligano a grindare, cosa che odio con tutto me stesso
Per ora sto andando avanti spedito, ma se capita una battaglia casuale la faccio. Di certo non vado in giro a cercarle io
C'è da dire, però, che il grinding è molto meno marcato di FFT (in FFTA era assente mi sa), dove già all'inizio devi livellare i "farmacisti" per avere mago bianco e nero o ti asfaltano
Il gioco comunque mi piace moltissimo ed apprezzo la possibilità di cambiare classe molto facilmente (in FFT era un incubo). Non apprezzo invece il fatto che tutte le classi hanno il 90% (forse anche di più) di abilità in comune :(
Guarda, i JRPG sono il mio genere preferito e ho grindato da matti su The Last Remnant e The Legend of Dragoon anni fa, ma da un pò di tempo a questa parte li "digerisco" meno proprio a causa degli eccessivi incontri casuali (di recente ho messo da parte FFX e Lost Odyssey) e del grinding che ormai sono arrivato ad odiare perchè reputo troppo noioso :morristend:Mi pare che nei tattici e nei jrpg in generale un PO di grinding sia la regola, e te lo dico io che non ne ho quasi mai fatto a parte alcune eccezioni,ovvio che il grinding è fatto apposta per sbloccare determinate classi,abilità, o renderli più forti del normale,
è basilare il grinding in questo caso, se lo odi cosi tanto, sembra quasi che questo genere non ti piaccia :morris82: .
Io comunque mi sono bloccato, il gioco a tratti è sgravo, ci sono 6 o 7 non morti, tra cui arcieri che fanno malissimo, due o tre di quelli con il cappuccio di cui non ricordo il nome, che mi lanciano l'incantesimo che odio con tutto me stesso: petrify.
Poi due lizard, 2 arcieri alla canopus, e due polipi, mi macinano, e sto disperando :moia: