Ah secondo capitolo, ci vediamo dopoGuarda, i JRPG sono il mio genere preferito e ho grindato da matti su The Last Remnant e The Legend of Dragoon anni fa, ma da un pò di tempo a questa parte li "digerisco" meno proprio a causa degli eccessivi incontri casuali (di recente ho messo da parte FFX e Lost Odyssey) e del grinding che ormai sono arrivato ad odiare perchè reputo troppo noioso :morristend:
Comunque sono al secondo capitolo e per ora il mio "team" ideale è:
Denam (guerriero)
Donnalto (healer)
Cavaliere
Arcieri (2)
Mago
Canopus
I "titolari" al momento sono al livello 10. I restanti posti li uso per ruotare le nuove classi (al momento Dragon, Ninja e Terror Knight) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che mi ricordo, credo sia ora di mettere da parte il Dragon, che proprio non mi piace, ed allenare il Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a tactics ogre ti dico solo una cosa, quando mi serviva tirare su il cambio di classe, ho fatto anche avanti indietro per decine di volte, proprio perchè gli incontri casuali non si attivavano, in TO la frequenza è bassisima certe volte, quasi nulla,
se giochi a Xenogears lo droppi dopo 10 ore.
Gioco meraviglioso comunque, ho perso per la 5 volta in quel maledetto dungeon, ma non riesco proprio a superarlo, e dire che il dungeon dopo c'è la story-event quindi con il target, ergo molto più facile.
Ultima modifica da un moderatore: