Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Non è detto che il cap degli HP sia 1450, lol. Ci sarà da vedere. Ma è tipo un problema inesistente
Non ho mai parlato di problema, ho solo detto bizzarro.

Se poi ogni tanto non posso fare una piccola critica alzo le mani :lol:

Questo è il gioco della mia vita, preferito in assoluto, ma se mi cambiano cose a caso voglio sapere perché ahah ( anche se so perché le hanno cambiate ) e di sicuro qualche partita a quello PSP tornerò a farla ( giusto oggi ho finito la side di Iuria).

Tramite il finale Story Trailer giapponese si intravede un dettaglio:

TO LV51

Un Hawkman nemico è a lv 51, quindi a meno che sia un bug/ mega eccezione solo di un nemico, cosa che dubito fortemente,
hanno davvero alzato il level cap come avevo intuito riguardo agli HP, il che è molto logico,
devo dire che da una parte sono contento, è vero che era una caratteristica di TO avere quel level cap, ma almeno ora c'è più soddisfazione, si fa più male ecc..

E chissà negli stadi avanzati ci sarà ancora più strategia anche se dall'altra penso aumenterà il tempo delle battaglie, MA la possibilità di velocizzare il tutto penso compenserà.

Vedremo.

Ultima modifica:
Beastly-Zero comunque il tetto massimo di unità che si possono avere è 100
Post automatically merged:

Tramite il finale Story Trailer giapponese si intravede un dettaglio:

TO LV51

Un Hawkman nemico è a lv 51, quindi a meno che sia un bug/ mega eccezione solo di un nemico, cosa che dubito fortemente,
hanno davvero alzato il level cap come avevo intuito riguardo agli HP, il che è molto logico,
devo dire che da una parte sono contento, è vero che era una caratteristica di TO avere quel level cap, ma almeno ora c'è più soddisfazione, si fa più male ecc..

E chissà negli stadi avanzati ci sarà ancora più strategia anche se dall'altra penso aumenterà il tempo delle battaglie, MA la possibilità di velocizzare il tutto penso compenserà.

Vedremo.

Può darsi che nel Post Game diventi 99, boh.

In ogni caso, se rigiochi la versione PSP, ti consiglio la Mod One Vision

Beastly-Zero comunque il tetto massimo di unità che si possono avere è 100

Può darsi che nel Post Game diventi 99, boh.

In ogni caso, se rigiochi la versione PSP, ti consiglio la Mod One Vision
Spettacolo per il roster Di 100 , si possono reclutare tutti quindi ;_; più mostri e generic.

Posti la fonte? Thx ( appena posso posto l'immagine che da cel non me la posts bo)

Riguardo al kg 99 be' logico che lo si farà nel post game, anche perché c'è un botto di post game, a voglia ad avere tempo, poi con i nuovi obbiettivi che ti danno EXP e gli charm, tutto torna.

E sono soddisfatto che quasi ogni volta che ho un intuizione..... è quella lol

Spettacolo per il roster Di 100 , si possono reclutare tutti quindi ;_; più mostri e generic.

Posti la fonte? Thx ( appena posso posto l'immagine che da cel non me la posts bo)

Riguardo al kg 99 be' logico che lo si farà nel post game, anche perché c'è un botto di post game, a voglia ad avere tempo, poi con i nuovi obbiettivi che ti danno EXP e gli charm, tutto torna.

E sono soddisfatto che quasi ogni volta che ho un intuizione..... è quella lol
Lo conferma Coffee nei commenti del suo ultimo video, lo screen/video esatto non saprei dov'è, ma era del Warren Report che diceva qualcosa Units X/100

Lo conferma Coffee nei commenti del suo ultimo video, lo screen/video esatto non saprei dov'è, ma era del Warren Report che diceva qualcosa Units X/100
Chissà come cambierà il tutto, o forse nulla però....to a differenza degli altri aveva questa caratteristica, ora ha la classica modalità, ma penso sia bello per alcuni pg portarli al 99 , infatti quando ho raggiunto il 50 per ore e ore ero lì a dirmi " sarebbe stato bello avanzare sempre di più".

Che storia però, comunque side con Iuria del CODA finita, piano piano faccio altro.

pazzesco ragnarok il 9 e questo l'11..penso di avere goduto videoludicamente poche altre volte cosi tanto

Chissà come cambierà il tutto, o forse nulla però....to a differenza degli altri aveva questa caratteristica, ora ha la classica modalità, ma penso sia bello per alcuni pg portarli al 99 , infatti quando ho raggiunto il 50 per ore e ore ero lì a dirmi " sarebbe stato bello avanzare sempre di più".

Che storia però, comunque side con Iuria del CODA finita, piano piano faccio altro.
Ora, mi è venuta una cosa in mente. In una delle prime interviste, Matsuno parlava del Level Cap e di come le unità nemiche siano tarate su questo sia nella storia che nel post game... Disse qualcosa (relativo al Level Cap durante la storia però) che avevano studiato un sistema dove le unità nemiche erano sempre a +1/+2 rispetto al party... Non vorrei che con il cap a 50, nel post game si sia fermi lì, ma i nemici arrivino a 51/52. Boh. Vedremo quando usciranno le recensioni e Coffee potrà parlare più liberamente

Ora, mi è venuta una cosa in mente. In una delle prime interviste, Matsuno parlava del Level Cap e di come le unità nemiche siano tarate su questo sia nella storia che nel post game... Disse qualcosa (relativo al Level Cap durante la storia però) che avevano studiato un sistema dove le unità nemiche erano sempre a +1/+2 rispetto al party... Non vorrei che con il cap a 50, nel post game si sia fermi lì, ma i nemici arrivino a 51/52. Boh. Vedremo quando usciranno le recensioni e Coffee potrà parlare più liberamente
So può essere che sia stato anche un caso, da una parte sarà un peccato non poter andare più su, o magari faranno la stramberia ( nemmeno troppo rara) di farti arrivare a lv70 o giù di lì max, oppure bo, come hai detto vedremo.
Male che vada ci sarà la possibilità di raggiungere quei 12k/13k di HP aumentare poco poco con i tarocchi ecc, ma ok comunque.

Sono emozionato,
sempre meglio, sulla 60 e passa di personaggi sono sicuro che ci saranno alti e bassi come di sicuro anche in giappo,
ma finora le voci che ho sentito sono veramente ottime e adeguatamente impostate sugli eventi e momenti, persino Canopus che ha un accento un pò sopra le righe, in questa scena si sistema meglio che quando si presenta, Andoras insieme agli altri Dark Knights sono ottimi,
cosi come Denam, Warren e gli altri,
godrò come un animale, e giocherò con entrambi i doppiaggi, madonna santa.

Lanselot (Dark Knight), è top tier come voce

So può essere che sia stato anche un caso, da una parte sarà un peccato non poter andare più su, o magari faranno la stramberia ( nemmeno troppo rara) di farti arrivare a lv70 o giù di lì max, oppure bo, come hai detto vedremo.
Male che vada ci sarà la possibilità di raggiungere quei 12k/13k di HP aumentare poco poco con i tarocchi ecc, ma ok comunque.
12-13K mi sembra esagerato... A naso... 3K al massimo

Lanselot (Dark Knight), è top tier come voce

12-13K mi sembra esagerato... A naso... 3K al massimo

Ahahah grazie per avermi corretto, sbagliatissimo a scrivere,
intendevo dire 1200/1300 HP.

Dato che su PSP l'ho già giocato un botto, penso che su PC userò una guida per non perdermi nulla e fare tutto al 100% :sisi:

Dato che su PSP l'ho già giocato un botto, penso che su PC userò una guida per non perdermi nulla e fare tutto al 100% :sisi:
Fai benissimo :sisi: penso che anche io farò così per i pg più ostico da reclutare, anche se forse la prima run la farò """"""blind""""""" LOL,
poi farò anche la pazzia di finire una volta ma magari fare solo il CODA e non il Palace, SE riesco voglio fare almeno la prima run del Palace in originale su PSP, che non ho mai fatto per timore di non essere pronto.
Non voglio rovinarmi l'esperienza dell'originale e giocare io Reborn senza sapere com'era prima.

Manca una settimana :bruniii:

Bona raga io ho la prenotazione su ps5 con steel da GS ma mi sa che lo prendo anche altrove. Va da decidere se switch o steam
Vai di switch, ci facciamo compagnia, tanto ho preordinato sia PS4 che switch con steelbook!

Manca una settimana 😭

Lo spammo visto che lo aspetto solo io :morris2:

Sto scherzando :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro