Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Perché la versione Steam il 12? :hmm:
Forse intendono fuso orario jap

Si può disattivare lo scaling nemico nel post game, ma se il livello è più alto di quello avversario non si riceve exp (forse nemmeno loot? Non è chiaro)

Si può disattivare lo scaling nemico nel post game, ma se il livello è più alto di quello avversario non si riceve exp (forse nemmeno loot? Non è chiaro)

Ma a questo punto mi chiedo, a cosa serve?

Nel post game ( dopo le tre route lol) mi divertivo a shottare i nemici e sentirmi forte, anche perché serviva a grindare i nuovi pg e reclutare gli altri,
così rischia di diventare un po' " noioso " anziché avere la sfida.
O mi sbaglio?

Credo sia puramente se qualcuno vuole semplicemente investire tutto senza problemi. Discutendone altrove però non è chiaro se si applica solo alla prima volta che si affronta una mappa o meno. Comunque, credo che il cap sia seriamente arrivato a 99, sull'articolo di Gematsu, negli screen del Palace of the Dead, si legge tipo Level 56.

Credo sia puramente se qualcuno vuole semplicemente investire tutto senza problemi. Discutendone altrove però non è chiaro se si applica solo alla prima volta che si affronta una mappa o meno. Comunque, credo che il cap sia seriamente arrivato a 99, sull'articolo di Gematsu, negli screen del Palace of the Dead, si legge tipo Level 56.
Quindi è confermato, la percezione cambierà parecchio, staremo a vedere.
Riguardo lo scaling bo, testerò con mano a questo punto, spero di poter fare come su PSP però, che arrivato ad una certa vai quasi tranquillo.
Almeno se decido di fare Palace non devo sudare.

Non so se si possa disattivare lo scaling sulle aree secondarie però. Sulla trama sicuramente, ma sui dungeon extra... Boh

Io devo ancora prenderlo. Spero che domani si riesca a trovare qualche key a meno di 40€, che già devo recuperare P5R :dsax:
Post automatically merged:

In questa versione Reborn non esistono più i livelli individuali delle classi, dunque cambiando classe a un personaggio non si incorre in nessuna penalità e non bisogna ripartire dal livello minimo.
:hmm:

Confermata anche la rimozione dei cuori

Ultima modifica:
Io devo ancora prenderlo. Spero che domani si riesca a trovare qualche key a meno di 40€, che già devo recuperare P5R :dsax:

:hmm:

Confermata anche la rimozione dei cuori
Mi deludi così?

Trophy list. Semplice e lineare.

Edit: link sbagliato

Non ci sono i trofei per il Palace of the Dead ahahahahah

Too easy :rickds:

Mi deludi così?

Non ci sono i trofei per il Palace of the Dead ahahahahah

Too easy :rickds:
No, se non salta fuori niente di meglio, lo prendo al prezzo attuale :dsax:

No, se non salta fuori niente di meglio, lo prendo al prezzo attuale :dsax:
Niente di meglio? E cosa c'è oltre TO di meglio :rickds:

Per il trofeo, intendi
Nibeth trasformato in Lich?
Conta che io non l'ho mai affrontato affondo, ho solo farmare le zucche.

Per il trofeo, intendi
Intendevo un prezzo migliore :asd:

Ultima modifica:

Per il trofeo, intendi
Ci sono trofei per la trama e per tutte le aree secondarie, incluso affrontare i relativi boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro