Credo di capire cosa vuoi dire specialmente dopo aver scritto quel popò di roba, tuttavia alla fine son gusti, immagino siano fighi anche quelli (Trust non ce li ho presente però), infatti prima o poi... Comunque per quanto mi riguarda dipende anche dal periodo e dall'umore.
Con questo "comprate" ripetuto più volte mi sembri un rivenditore ambulante dell'anteguerra
Edit: Ah il disegno sul quaderno prende spunto da illustrazioni di un testo scolastico per la posizione dei soggetti se non ricordo male, poi ho cambiato completamente lo stile, quindi non sono da zero ma grazie lo stesso, a maggior ragione se sai disegnare
50 mosse azz... Per uno che non ha mai giocato ad un jrpg tattico potrebbe risultare ostico all'inizio?
Si dovete comprare tutti

,
riguardo alle 50 mosse e alla difficoltà,
ti dirò: io prima di TO ho giocato un po a Disgaea (50 ore ma devo ancora finirlo) che mi piace anche, ma ho messo in pausa perchè serviva grindare ed era un periodo in cui non avevo voglia, non sono mai stato esperto di questo genere, e con TO mi ci sono avvicinato per la prima volta più o meno seriamente, le prime volte le imprecazioni volavano, all'inizio sei debole e devi ponderare tantissimo le azioni, ma non è impossibile, basta ragionarci su, il fatto delle 50 mosse io onestamente non l'ho MAI utilizzato, anche perchè puoi fare il quicksave, e cioè salvare proprio il gioco prima di un azione uscendo, cosi se all'azione successiva ti muore un pg o addirittura tutti, basta che ricarichi, oppure prendi e salvi prima della battaglia e la rifai, anche se è più frustrante verso gli inizi che è facile perdere, perchè poi devi rifarla daccapo, ma almeno poi sai come muoverti,
esempio sai che ti servono più oggetti resuscitare un pg, allora li compri e rifai la battaglia.
Io ho sempre detto che non sono uno da trofei, però nel gioco ci sono i titoli sbloccabili in game, che è sempre carino ottenerli, e mi sembra che uno è collegato proprio all'usare o no le 50 mosse,
però chiarisco una cosa, io la storia delle 50 mosse non l'ho mai usata riguardo a vincere una battaglia, perchè snatura il gioco e il quicksave è meglio e più "pulito", però una volta finita la prima run, puoi abusarne e DEVI farlo in quanto ci sono miriadi di oggetti con percentuale di drop molto bassa, e il metodo più efficace è proprio quello di andare "indietro nel tempo", esempio: uccido un pg dalla casella 4, e mi droppa una tarot card (capirai), invece a me serve che mi droppa un sacco per sperare di trovarci dentro l'oggetto raro, quindi vado indietro di 1 turno o 3 (dipende dai casi), e rifaccio la mossa spostandomi nella casella 5, e cosi via;
solo cosi sbloccherai alcuni oggetti mega rari, e sono tanti.
Però, ne vale la pena, io 300 ore e passa e ancora devo fare un botto di roba, ho un fottio di giochi, ma in sti giorni dovrei riprenderlo, per me è un gioco che non ha tempo, anche tra 2 anni potrei tranquillamente riprenderlo e giocarci come se fosse ieri o il primo giorno.