Game Tactics Ogre: Let Us Cling Together

Pubblicità
Ragazzi, se vi interessa su Amazon è in preorder l'arrbook del titolo. Nel caso foste interessati ricordatevi di usa l'affiliazione Amazon del forum per aiutare la community!

In attesa di una risposta di Sergei Lou che è disperso:

te la invidio in una maniera che davvero è indescrivibile!
Io nella mia vita non ho mai speso così tanto per un gioco, mai.
Ma questo non ce l'ho fatta, poco a poco vorrei avere TUTTO di questo gioco, versione PSP compresa.

Tu che l'hai finito posso chiedertelo non ricordandolo e avendo uno che conosco che dice che c'è un buco di trama:

alla fine del Chap. III se prendi Mirdyn e Gyras, gli white knights, dicono che dal vostro ultimo scontro son rimasti li a pattugliare...si...ma nel frattempo ha conquistato mezzo continente, l'ha scritto lui,
a rt risulta cosi o c'è un motivo? perchè io non ricordo bene onestamente, e volevo sapere se anche a te sembrava un buco.
Però non mi ha ancora detto in quale route.
Sai che dovrei verificare nel Warren Report? Non ricordo, forse è nel Neutral Path? Appena faccio vedo.

Sai che dovrei verificare nel Warren Report? Non ricordo, forse è nel Neutral Path? Appena faccio vedo.
Quel buco di cui parlava l'utente ( che poi ho chiesto anche su gamefaqs e mi hanno detto di no) e nella Chaos Route.
Post automatically merged:

Nono dico psp!
Sai che è l'unica che non ho? Perché voglio trovarla in ottime condizioni e non a prezzo alto, ma il mese prossimo penso di prenderla.

Confermo il level cap a 50 nel Post Game. I nemici arrivano fino a 70. Non fatevi spaventare perché non vuol dire nulla.

Confermo il level cap a 50 nel Post Game. I nemici arrivano fino a 70. Non fatevi spaventare perché non vuol dire nulla.
Da una parte è pure figa la cosa,
visto che hai finito il gioco una domanda , hai percaso fatto no chariot e no retreat?
Per capire se i titles ci sono ancora, so che non hai fatto no incap quindi non chiedo nemmeno.

Da una parte è pure figa la cosa,
visto che hai finito il gioco una domanda , hai percaso fatto no chariot e no retreat?
Per capire se i titles ci sono ancora, so che non hai fatto no incap quindi non chiedo nemmeno.
Ho fatto No Chariot e no Retreat. Non ho ancora minimamente guardato i titoli, ma mi sembra che siano stati rimossi

Ho fatto No Chariot e no Retreat. No Incap nemmeno morto, fanculo quel Title
Ahahah ,
Quindi ci sono è confermato, chissà se ci sono anche gli altri inerenti. No chariot e retreat, tipo nel potd.
Grazie per la conferma!

No, Matsuno ha confermato che hanno rimosso alcuni. Ci sono nel codice, ma non è ottenibile il No Chariot. Dovrei cercarlo
Mi dai il link della fonte? Così lo leggo per sfizio.

Quindi non sono più 92 , che cosa strana però, alla fine potevano tenerli, non ha troppo senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro