UFFICIALE PC Tactics Ogre: Reborn | Steam 11 novembre!

Pubblicità
Contento di questo "annuncio", mai giocato a suo tempo. Che poi mi pare di aver capito che se sono usciti 3 di TO, giusto? L'originale su SNES, quello per GBA e in ultimo quello su psp

Be' può anche essere che essendo un " Reborn " aggiungano pezzi inediti, e che quindi debbano venire tradotti.
Il sogno sarebbe che in realtà sia una storia inedita, anche se non penso proprio, non sono più capaci di raggiungere la completezza e profondità di LUCT.
Tecnicamente Ogre Battle 64 non teasa alla fine una nuova storia mai proseguita se non sbaglio
Post automatically merged:

Contento di questo "annuncio", mai giocato a suo tempo. Che poi mi pare di aver capito che se sono usciti 3 di TO, giusto? L'originale su SNES, quello per GBA e in ultimo quello su psp
Anche uno Neo Geo Pocket Color e in più Ogre Battle che non ho mai capito se è tipo una serie sorella o cosa

Sì ma quello snes é l'originale del remake che poi è uscito su PSP.

Anche uno Neo Geo Pocket Color e in più Ogre Battle che non ho mai capito se è tipo una serie sorella o cosa
Gli Ogre Battle dovrebbero essere comunque tutti ''collegati''... se non sbaglio ci sono prequel/sequel e spin-off :unsisi:

Guardando gli artwork leakati e quelli dell'originale, dovrebbe essere sempre lo stesso gioco
tactics-ogre-1655173868768.jpg

Sisi sono sempre Denam e Kachua sono gli stessi, penso (aimè) sia proprio lo stesso gioco con grafica rimasterizzata,

non so cosa potrebbero aggiungere visto che è un rifacimento di un remake, music box, portraits rifatti, testi rifatti con aggiunte, personaggi aggiunti, achievements in-game, insomma ci hanno messo una fraccaglia di roba, non possono aggiungere altro se non una modalità multiplayer...che aveva anche quello per psp.

Spero sia uno spin-off / seguito :asd:

Narrativamente forse il videogioco più impressionante che abbia mai giocato, però tatticamente lo avevo trovato un po' insoddisfacente a lungo andare: avevo dei comandanti che erano diventati talmente OP che praticamente le battaglie consistevano nel prendere tempo finché non arrivavano loro a falciare l'obiettivo di turno. :asd: In particolare quello volante faceva il bello e il cattivo tempo. Le truppe standard invece abbastanza anonime e la gestione mi scoraggiava un po'.

Però ripeto, una pregnanza tematica e un livello nei dialoghi veramente ai massimi di tutto il medium per quanto mi riguarda.

Se dovessero aggiustare un po' il bilanciamento potrei ricomprarlo, cosa che credo di non aver mai fatto. Se sarà una conversione 1:1 invece mi tengo la versione PSP ovviamente. :asd:

Narrativamente forse il videogioco più impressionante che abbia mai giocato, però tatticamente lo avevo trovato un po' insoddisfacente a lungo andare: avevo dei comandanti che erano diventati talmente OP che praticamente le battaglie consistevano nel prendere tempo finché non arrivavano loro a falciare l'obiettivo di turno. :asd: In particolare quello volante faceva il bello e il cattivo tempo. Le truppe standard invece abbastanza anonime e la gestione mi scoraggiava un po'.

Però ripeto, una pregnanza tematica e un livello nei dialoghi veramente ai massimi di tutto il medium per quanto mi riguarda.

Se dovessero aggiustare un po' il bilanciamento potrei ricomprarlo, cosa che credo di non aver mai fatto. Se sarà una conversione 1:1 invece mi tengo la versione PSP ovviamente. :asd:
Hai fatto anche tutto il Palace of the Dead due volte?
io no, solo i primi tre livelli, infatti è una delle cose che mi mancano,
il fatto dell'essere OP è vero, ma dopo tot ore però, non iniziavi già con i pg op, quindi ora di potenziarli a dovere ne passava di tempo, e onestamente io oltre Denam e l'alato usavo anche Ravness e molti altri che facevano tanto male, di sicuro non aspettavo solo lui, e altri pg forti li avevo anche tra gli "anonimi" (ossia pg creati da zero) :sisi:

Ma esce o non esce? :D

Sent from Tapatalk

Ma esce o non esce? :D

Sent from Tapatalk
Uscire esce perché avevano pubblicato per sbaglio la pagina sul PS Store, quando non si sa ancora
Ci potrebbero essere una Nintendo Direct e uno State of Play tra una settimana, quindi attendiamo novità :sisi:

M'avete fatto prendere un infarto

Voglio news e data ufficiale d'uscita.

Niente, assente al direct Nintendo :mosconi:

Spero sia esclusiva temporanea. Deve uscire almeno su Switch e PC o è una follia.
Sarà il classico gioco presentato da Sony ma che nasconde il fatto che esce più o meno ovunque. Capita spesso ormai.

Spero sia esclusiva temporanea. Deve uscire almeno su Switch e PC o è una follia.
Quasi sicuramente, ormai il modus operandi di SQE è far uscire giochi a prezzo pieno su console e fare port al risparmio dopo tot tempo su PC.
Ovviamente sempre a prezzo pieno :trollface:

E' leakato dal sito PS Deals, che per ovvie ragioni riporta i "Deal di PS", è già nota la presenza della versione PC dall'Nvidia Leak. Mentre la versione Switch è ignota, ma scontata.

Apposto faccio il palace e altre cose su quello Vita,
e POOOIIII quando sarà che prenderò steam deck, lo giocherò di nuovo lì.

Figurati se me lo gioco tutto il tempo su un 40/50 pollici :asd:

Comunque con il doppiaggio completo cambia tantissimo l'atmosfera, quindi meglio così, mi godo ancora un po' la mia versione e poi giocherò questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro