UFFICIALE PC Tactics Ogre: Reborn | Steam 11 novembre!

Pubblicità
Lo so, ma 50 sono oltre la soglia critica per un porting che mi pare molto pigro :unsisi:
Se fosse stato pigro avrebbero upscalato la ver. PSP con un filtraccio a la Chrono Cross e chiusa li, invece hanno rifatto la pixel art, doppiato un jrpg enorme, orchestrato le musiche e cambiato i sistemi di gioco seguendo filo e per segno le critiche al remake.

Se fosse stato pigro avrebbero upscalato la ver. PSP con un filtraccio a la Chrono Cross e chiusa li, invece hanno rifatto la pixel art, doppiato un jrpg enorme, orchestrato le musiche e cambiato i sistemi di gioco seguendo filo e per segno le critiche al remake.
Non va mai bene un cazzo a nessuno. 50€ è un prezzo alto e non ci sono dubbi, ma vorrei capire cos'altro avrebbero dovuto aggiungere a una remaster

Dovevano aggiungere le puttanate tipo Avengers e Kingdom Hearts così erano tutti contenti e pronti al D1?

"The soundtrack even includes entirely new pieces composed just for Tactics Ogre: Reborn!"

Nuovi brani orchestrati dal vivo con Sakimoto :dajee:

Su PC di sicuro si trova un prezzo più basso via e-shops. Ma io penso di prenderlo su STEAM DECK, credo sia il suo habitat naturale.

Ah la collectors costa sui 160 euro circa sullo store jap. Per me qui la sparano ancora più alta :D

Sent from Tapatalk
Errata Corrige :asd:

Mai giocato, però gli SRPG mi interessano sempre.

Devo solo capire quando, ma lo vedo scritto nelle tavole della legge che farà parte della mia libreria :sisi: Come dice Kal1, è vero che ci si poteva aspettare un prezzo minore, ma le aggiunte alla precedente remastered sono funzionali ad una migliore esperienza. La riorchesteazione della già bellissima colonna sonora è un plus niente affatto da sottovalutare.

Che poi 50€ su Steam si traduce in 35€ sui siti di key e mi pare un prezzo più che ragionevole. Non ho mai avuto il piacere di giocarci ma so che è pure un gioco parecchio longevo.
Ringraziamo che esce in contemporanea (cosa di cui non avevo dubbi) e su Steam :asd:

Che poi 50€ su Steam si traduce in 35€ sui siti di key e mi pare un prezzo più che ragionevole. Non ho mai avuto il piacere di giocarci ma so che è pure un gioco parecchio longevo.
Ringraziamo che esce in contemporanea (cosa di cui non avevo dubbi) e su Steam :asd:
Alla faccia del cavolo: tra le tre route della storia, tutte lo possibilità della trama e il Palace of the Dead (che era solo una porzione del post-game!) ci sono in ballo almeno 350 ore di gioco :ahsisi:

Errata Corrige :asd:

Mai giocato, però gli SRPG mi interessano sempre.
Eh lo avrei giocato lì ma ho annullato la prenotazione, purtroppo ho altre spese da sostenere e deck passa in cavalleria. Tocca ripiegare sul tostapane fidato di N :D

Sì, del prezzo anche chissenefrega. Per me l'importante è che sia godibile pure su schermi grandi, senza quell'effetto da gioco portatile spalmato sul monitor (tipico dei porting psp/mobile o altro, quando capita).

Invidio quelli che lo giocheranno sul deck, sarà una goduria immane :sisi:

"The soundtrack even includes entirely new pieces composed just for Tactics Ogre: Reborn!"

Nuovi brani orchestrati dal vivo con Sakimoto :dajee:
Ellamadonna ma vado sicuro su una seconda run allora loooool che figata.
Alla faccia del cavolo: tra le tre route della storia, tutte lo possibilità della trama e il Palace of the Dead (che era solo una porzione del post-game!) ci sono in ballo almeno 350 ore di gioco :ahsisi:
Io sto a 340 e io palace manco toccato, ho fatto solo 3 piani per farmare le zucche.
Sì, del prezzo anche chissenefrega. Per me l'importante è che sia godibile pure su schermi grandi, senza quell'effetto da gioco portatile spalmato sul monitor (tipico dei porting psp/mobile o altro, quando capita).

Invidio quelli che lo giocheranno sul deck, sarà una goduria immane :sisi:
Però scusa, cosa cambia giocarlo su switch OLED? Sarà una bomba anche lì :asd:
Con la differenza che probabilmente la switch durerà il doppio e non diventerà un forno ba microonde.
PS: e se non sbaglio lo schermo di deck è pure un po' più piccolo.

Ultima modifica:
Pagina Steam

Però scusa, cosa cambia giocarlo su switch OLED? Sarà una bomba anche lì :asd:
Con la differenza che probabilmente la switch durerà il doppio e non diventerà un forno ba microonde.
PS: e se non sbaglio lo schermo di deck è pure un po' più piccolo.
Sì, includo anche la switch ovviamente... non ho specificato perché siamo in sezione PC e ho citato il deck, giusto perché è anche un mio pallino :asd: (e perché essendo multipiatta lo prenderei comunque su steam, versione che poi potrei anche giocare sul deck, nel caso cedessi)

Sì, includo anche la switch ovviamente... non ho specificato perché siamo in sezione PC e ho citato il deck, giusto perché è anche un mio pallino :asd: (e perché essendo multipiatta lo prenderei comunque su steam, versione che poi potrei anche giocare sul deck, nel caso cedessi)
Io potrei giocarla su deck, ma non so quando la comprerò... vedremo.

Io potrei giocarla su deck, ma non so quando la comprerò... vedremo.
Se vuoi giocartelo al d1 e hai già switch vai direttamente di switch :unsisi: soprattutto se non sei sicurissimo di prenderti il deck. Imo questo è un gioco che fruito in portatilità è il top.

Se vuoi giocartelo al d1 e hai già switch vai direttamente di switch :unsisi: soprattutto se non sei sicurissimo di prenderti il deck. Imo questo è un gioco che fruito in portatilità è il top.
Il problema è che deck prima o poi la prendo ?? o faccio 2 run da 300 ore ( esclusa quella su vita) o lo gioco su switch lol

Il problema è che deck prima o poi la prendo ?? o faccio 2 run da 300 ore ( esclusa quella su vita) o lo gioco su switch lol
L'importante è che lo giochiamo in contemporanea come ai vecchi tempi su PSP :granma:
Quanti anni sono passati? :sadfrog:

L'importante è che lo giochiamo in contemporanea come ai vecchi tempi su PSP :granma:
Quanti anni sono passati? :sadfrog:
Potrei andare a vedere i miei primi save custoditi sia su PSP che psvita e piango :asd: ,

Lo giochi su switch o steam?

Ma sai che non ho ancora affrontato il palace e finito il CODA? lol mi stavi preparando per bene, che dici finisco qua prima che esca il Reborn? Sono in un limbo :asd:

Anche se avrebbe senso visto che con il doppiaggio l'esperienza è diversa e potrei rifare for fun.

Potrei andare a vedere i miei primi save custoditi sia su PSP che psvita e piango :asd: ,

Lo giochi su switch o steam?

Ma sai che non ho ancora affrontato il palace e finito il CODA? lol mi stavi preparando per bene, che dici finisco qua prima che esca il Reborn? Sono in un limbo :asd:

Anche se avrebbe senso visto che con il doppiaggio l'esperienza è diversa e potrei rifare for fun.
Lo giocherò su Steam. Lo recupero al lancio o al limite me lo regalo a Natale, visto che siamo lì :ahsisi:
Io mi ero fermato dopo 120h al path Neutral (non ricordo se lo avevo finito) :dsax:

Lo giocherò su Steam. Lo recupero al lancio o al limite me lo regalo a Natale, visto che siamo lì :ahsisi:
Io mi ero fermato dopo 120h al path Neutral (non ricordo se lo avevo finito) :dsax:
Ma come ahhahahahah pensavo avessi fatto tutto ?? ho fatto il triplo delle tue ore XD

Qui si può apprezzare la nuova interfaccia insieme alla velocità x2 :ahsisi:

Controlli ottimizzati e configurabili per mouse e tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro