Per maggiore accessibilità,Madonna, ma perché hanno fatto sta cosa?
Era così bello prima dove ad esempio per sbloccare il ninja dovevi portare al livello X l'arciere, al livello Y il rogue, ecc.
Ti spingeva a provare un po' tutte le classi e sperimentare
siamo in un era in cui i ragazzini si rompono le palle di grindare ( a parte quello che ne hanno la passione ) , si rompono le palle di sperimentare, si rompono le palle di tutto,
saranno stati " costretti " a fare alcune scelte, perché se avessero portato 1:1 il gioco PSP, l'avrebbero ""platinato"" in 3… e droppato in 56.
Io almeno ho questa sensazione, un po' come Skyrim con Morrowind, è tutto più commerciale ora e TO era stra sconosciuto, e a livello di complessità e variabili è immenso, quindi penso lo abbiano fatto per questo motivo.
La cosa mi piace? Non so non mi pronuncio e aspetto di finire la prima run ( dove forse si toglie il level cap )… di sicuro preferisco per alcune cose la versione PSP, ma non tutti sono come me e te, qui saremo in 10 ad apprezzare quella cosa, c'è gente su gamefaqs che si lamenta ad esempio per il platino che pare troppo facile, quando non sa manco di cosa parla, altra che non lo gioca perché è in inglese, figurati quindi.