UFFICIALE PC Tactics Ogre: Reborn | Steam 11 novembre!

Pubblicità
Mi decido a comprarlo per festeggiare l'onomastico del mio secondo nome (la scusa perfetta per decidermi):
Visualizza allegato 6795
Ma vaff
Prendilo su switch ._.
Post automatically merged:

jkv50W6.jpg

Per essere la remaster di un gioco di nicchia regge particolarmente bene :asd: Aspetto il bis con FFT l'anno prossimo :tè:
L'anno prossimo anche no, io devo ancora giocare e finire quello su PSP lol

Tornato disponibile su GMG, ma ovviamente hanno rimosso l'offerta XP
Andate a quel paese, è destino che non debba comprarlo

Me lo son perso :sadfrog:
Wtf ma sono i primi siti che devi guardare, da quanto tempo giochi al PC :rickds:

Quando giocavo su Steam al portatile era la prima cosa che guardavo :sisi:

Wtf ma sono i primi siti che devi guardare, da quanto tempo giochi al PC :rickds:

Quando giocavo su Steam al portatile era la prima cosa che guardavo :sisi:

Beastly l'ho guardato e probabilmente gioco su PC da prima di te. Il sito lo conosco benissimo e se vuoi pagare il prezzo indicato su Allkeyshop, Isthereanydeal o GG.DEALS, devi dichiarare che risiedi fuori dall'Italia ed evadere l'IVA. Se a te va bene, ok :asd:

Beastly l'ho guardato e probabilmente gioco su PC da prima di te. Il sito lo conosco benissimo e se vuoi pagare il prezzo indicato su Allkeyshop, Isthereanydeal o GG.DEALS, devi dichiarare che risiedi fuori dall'Italia ed evadere l'IVA. Se a te va bene, ok :asd:
Ma dai che scherzavo mica ti prendevo in giro 😆
Quanti anni hai? Ti sfido ahahah
Ps: ho già provato a compare giochi su all key shop in generale, non ho mai dichiarato che risiedo fuori Italia ecc, ho semplicemente seguito il sito e pagato, possibile?

Ma dai che scherzavo mica ti prendevo in giro 😆
Quanti anni hai? Ti sfido ahahah
Ps: ho già provato a compare giochi su all key shop in generale, non ho mai dichiarato che risiedo fuori Italia ecc, ho semplicemente seguito il sito e pagato, possibile?
31 :asd:
Comunque tranquillo, non è successo niente :asd:
Comunque sì, mi sa che di default ti imposta come extra UE :hmm:

31 :asd:
Comunque tranquillo, non è successo niente :asd:
Comunque sì, mi sa che di default ti imposta come extra UE :hmm:
Allora vinco io di un po' :rickds: :rickds:
Per pentimento ti tocca Switch+TO ahahah

Che poi seriamente io in futuro rifarò un altra run con Steam Deck, magari con qualche mod quality of life :sisi:

Per il sito si io ricordo che non feci niente, quindi ben venga se puoi prenderlo a quel prezzo così finalmente ti decidi a giocarci lol

Appena preso su GAMIVO a 40,10€ (qui invece vi mette in automatico l'Italia e se provate a cambiare vi chiede di inserire il numero di cellulare per confermare la nazionalità).
Attivato e... sorpresa:
1668608243727.png
Era spacciata per standard ed invece è la Premium con la soundtrack :sard:
Ora spero che la prossima sorpresa non sia che me lo disattivano :sard:

Beastly-Zero potremo tornare a commentare il gioco come ai tempi della PSP nel 2012/2014 :bruniii:

Appena preso su GAMIVO a 40,10€ (qui invece vi mette in automatico l'Italia e se provate a cambiare vi chiede di inserire il numero di cellulare per confermare la nazionalità).
Attivato e... sorpresa:
Visualizza allegato 6812
Era spacciata per standard ed invece è la Premium con la soundtrack :sard:
Ora spero che la prossima sorpresa non sia che me lo disattivano :sard:

Beastly-Zero potremo tornare a commentare il gioco come ai tempi della PSP nel 2012/2014 :bruniii:
È esattamente ciò che speravo :bruniii:

Tra l'altro a me:

Sta arrivando :ivan:
La dogana che mi spezzerà in due ne varrà la pena ( con 42 euro di spedizione :azz:)

Iniziato il Capitolo 3, ancora zero sconfitte e unità perse

gigachad-1200x675.jpg

Mi ha messo un po' in difficoltà il penultimo scontro del secondo capitolo
contro Xapan e la fattucchiera, ti mettono contro 12 avversari, la maggior parte unità a distanza che nel mio caso son diventate pericolosissime con un paio di carte buff.
Fortunatamente c'era il barbatrucco, quando ho capito che non avevo più possibilità realistiche di sconfiggere entrambi gli obbiettivi (men che meno tutti gli avversari) ho caricato a testa bassa con le unità rimanenti contro la strega, scoprendo con piacere che bastava sconfiggere lei per concludere la battaglia. L'intuizione è nata dallo scontro contro il Beastmaster che si è ritirato quando ho danneggiato troppo uno dei suoi grifoni, quindi ho sperato potesse esserci una condizione simile anche stavolta :asd:

Mi piace molto che ci possano essere condizioni di vittoria ed eventi segreti che possono avvenire all'interno delle battaglie

Iniziato il Capitolo 3, ancora zero sconfitte e unità perse

gigachad-1200x675.jpg

Mi ha messo un po' in difficoltà il penultimo scontro del secondo capitolo
contro Xapan e la fattucchiera, ti mettono contro 12 avversari, la maggior parte unità a distanza che nel mio caso son diventate pericolosissime con un paio di carte buff.
Fortunatamente c'era il barbatrucco, quando ho capito che non avevo più possibilità realistiche di sconfiggere entrambi gli obbiettivi (men che meno tutti gli avversari) ho caricato a testa bassa con le unità rimanenti contro la strega, scoprendo con piacere che bastava sconfiggere lei per concludere la battaglia. L'intuizione è nata dallo scontro contro il Beastmaster che si è ritirato quando ho danneggiato troppo uno dei suoi grifoni, quindi ho sperato potesse esserci una condizione simile anche stavolta :asd:

Mi piace molto che ci possano essere condizioni di vittoria ed eventi segreti che possono avvenire all'interno delle battaglie
Non hai idea :rickds:
Ce ne sono uno SFACELO, ti stavo per chiedere delle curiosità ma poi ho capito che non hai perdite...ma comunque hai avuto qualcuno che ha perso i sensi se non sbaglio?

Io sto cercando di fare questa no incap run e devo dire che contro Ravness mi sono trovato spalle al muro, ho dovuto rifare la battaglia e stavo gettando la spugna una seconda volta, mi hanno consigliato di usare rampart aura che doveva bloccare la stessa ma non sono riuscito a capire come funziona davvero cosi mi sono adattato,
e via di sleep e healing, per fortuna ho reclutato un nemico anche con % bassa e ho iniziato ad adattare la strategia usando anche come " lanciatore di oggetti " ( lobber ) la mia beast master, e usavo Denam e Canopus come Legolas e Gimli :asd: accopati la metà il resto ci hanno pensato un paio di arcieri e valkyrie.

Ho una soddisfazione in corpo assurda, puoi adattare e creare strategie incredibili, e sono solo a lv 11!! dopo con più skills e sinergie sarà allucinante.
Anche la difficoltà lo è lol, temo di non riuscire a sbloccare quel titolo, vedremo.

Sono indeciso sul path con cui iniziare. Vorrei fare le cose per bene per il post game :sadfrog:
Avevo completamente rimosso il funzionamento degli
anchor points

Sono indeciso sul path con cui iniziare. Vorrei fare le cose per bene per il post game :sadfrog:
Avevo completamente rimosso il funzionamento degli
anchor points
Io ho iniziato per Ravness non essendo mai riuscito a fare il suo finale pure avendola nel party, poi se riesco vado di Cressida :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro