UFFICIALE PC Tactics Ogre: Reborn | Steam 11 novembre!

Pubblicità
Finito il capitolo 3, ho dato uno sguardo al Warren Report e
tra i talk ce n'era uno sui pirati che mi ha sbloccato una nuova location. Credo sia la prima side quest che vedo, spero di non essermene perso prima.

Purtroppo credo di essermi invece perso la possibilità di reclutare Cerya :sadfrog: Va fatto per forza nel capitolo 3?
Cerca di leggere abitualmente il WR, le quest secondarie le sblocchi sempre da lì :sisi: All'inizio del capitolo 4 non dovresti ancora esserti precluso nulla se ben ricordo. Stesso dicasi per quel personaggio, mi pare che nella route neutrale lo puoi reclutare più avanti

Cerca di leggere abitualmente il WR, le quest secondarie le sblocchi sempre da lì :sisi: All'inizio del capitolo 4 non dovresti ancora esserti precluso nulla se ben ricordo. Stesso dicasi per quel personaggio, mi pare che nella route neutrale lo puoi reclutare più avanti
Si, mi sa che la guida che ho letto aveva sbagliato capitolo. Menomale, dopo essermi fatto il culo per salvarla avrei rosicato abbastanza se me la fossi persa così :asd:

Tutto è bene quel che finisce bene, reclutate tutte e 4 le sorelle :nev: Per
Sherri
ho dovuto seguire una guida, vorrei capire come sarebbe stato possibile farlo senza :asd:

Intanto mi si è aperto un mondo tra
Pirate Graveyard, Palace of the Dead, Wildwood da continuare e proseguio della storia.
C'è un qualche ordine consigliato da seguire o è indifferente?

Tutto è bene quel che finisce bene, reclutate tutte e 4 le sorelle :nev: Per
Sherri
ho dovuto seguire una guida, vorrei capire come sarebbe stato possibile farlo senza :asd:

Intanto mi si è aperto un mondo tra
Pirate Graveyard, Palace of the Dead, Wildwood da continuare e proseguio della storia.
C'è un qualche ordine consigliato da seguire o è indifferente?
Se hai intenzione di fare tutte le route, fai tutto all'ultima (preferibilmente Law)

Se hai intenzione di fare tutte le route, fai tutto all'ultima (preferibilmente Law)
Sicuramente farò tutte le route, però volevo provare a
reclutare il pirata
già in questa run :hmm: Come mai è consigliabile aspettare?

Sicuramente farò tutte le route, però volevo provare a
reclutare il pirata
già in questa run :hmm: Come mai è consigliabile aspettare?
Se vuoi avere il pirata vivo e vegeto nel Warren Report, devi reclutarlo lì (puoi anche reclutarlo ora, ma poi ti tocca rifarlo nell'ultima route e questo discorso vale per tutti i personaggi reclutabili nella varie route, perché il Warren Report viene sovrascritto con le ultime tue azioni).
Inoltre
nel CODA (il post game che per essere completato ha bisogno della route Law e che consiglio di lasciare alla fine), devi rifarti tutto il dungeon. Se però nella stessa route hai reclutato il pirata, nel CODA avrai una shortcut che ti permette di saltarlo quasi tutto

Dopo un ritorno tragico dalle vacanze natalizie, ultimamente sto riuscendo nuovamente a giocarci con un minimo di continuità.
Ho superato le 75 ore di gioco, ancora alla prima route... Se voglio fare anche le altre dovrò trovare il modo di velocizzarle :asd:

Ho fatto i 6 templi e completato wildwood e pirate graveyard (bellissimo sia il dungeon che la quest). Non so a questo punto se provare anche il palace of the dead o tenermelo per eventuali prossime run. C'è altro che mi sto perdendo?

Lato storia devo andare ad
Heim
, non so quanto mi manchi ma non credo molto. Non mi è andato giù il fatto che
mi sia morta Cerya, mi sembra un pò assurdo affidare la morte/sopravvivenza di un pg così importante a due linee di dialogo, in cui peraltro le opzioni erano molto simili quindi ci si deve buttare

mi sto convincendo ad iniziare il viaggio in questo gioco con traduttore alla mano, visto che non ho trovato nessuna traduzione amatoriale nella nostra bistrattata lingua :lol: a sto punto devo solo scegliere la versione ....sto propendendo per quella switch sia per laportabilità che per il retail :hmm:

p.s. qualcuno mi puo' spiegare un po sta cosa delle route che leggendovi mica l'ho capita ? :cry2:

Ultima modifica:
mi sto convincendo ad iniziare il viaggio in questo gioco con traduttore alla mano, visto che non ho trovato nessuna traduzione amatoriale nella nostra bistrattata lingua a sto punto devo solo scegliere la versione ....sto propendendo per quella switch sia per laportabilità che per il retail :hmm:

p.s. qualcuno mi puo' spiegare un po sta cosa delle route che leggendovi mica l'ho capita ? :cry2:
Sulle route : ci saranno delle scelte da fare alla fine di alcuni capitoli e che decideranno la tua route. Per capire in quale route ti trovi dovrai consultare la scheda del protagonista e controllare il suo allineamento (Chaos, Law, Neutral).

Ti consiglio di non leggere alcuna guida e andare a caso con le scelte, una volta finito il gioco avrai tempo per sperimentare tutti gli altri percorsi.

Bon mi sono guardato qualche video per vedere il livello di inglese usato e non avrò neanche bisogno del traduttore sotto braccio… pensavo molto peggio … ff tactis era molto più tosto

alla fine ho preso la versione swtich da amazon, ma penso che scrivero' qui le mie impressioni visto che è il topic piu' vivo :morristenda:

Spoiler chap1
Mi sono rifiutato di uccidere tutti gli innocenti del villaggio...ma porcazozza[
Ma soprattutto perchè Vyce diventa Mumkhar di Xeno1 come portrait?/SPOILER]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro