- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,630
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sia questo sia FFT me li aspetto "remakestered" come la Pixel Remastered.Anche perchè sarebbero matti a lanciare Triangle Strategy e quell'altro tattico nuovo senza provare a farsi trascinare da Tactics Ogre e FFT (che con 3 giochi aveva venduto 5-6 milioni di copie, numeroni per il genere).
Cosa sarà però, nuovo gioco o remake di Let Us Cling Together?
Magari, ci metto la firma col sangue.Sia questo sia FFT me li aspetto "remakestered" come la Pixel Remastered.
Da un lato lo spero, anche se in genere preferisco si facciano giochi nuovi è uno scempio che non ci sia ancora una giusta conservazione di Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre. L'ultimo soprattutto ho visto la longevità che ha e quando lo giocherò voglio che il file di salvataggio rimanga ben conservatoSia questo sia FFT me li aspetto "remakestered" come la Pixel Remastered.
segno che i tattici hanno una loro buona nicchia.
Sì concordo. La linea generale (personale) è la stessa. Meglio roba nuova, ma in questo caso la preservazione giustifica l'operazione. Sia per lui, sia per FFT c'è una enorme necessità di rendere reperibili i codici... Ormai parliamo di roba vincolata a vecchi store, o emulazione (previo possesso di una ben poco economica copia del titolo)... Inoltre fa piacere una riverniciata, qualche tweak, e i trofei.Da un lato lo spero, anche se in genere preferisco si facciano giochi nuovi è uno scempio che non ci sia ancora una giusta conservazione di Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre. L'ultimo soprattutto ho visto la longevità che ha e quando lo giocherò voglio che il file di salvataggio rimanga ben conservato![]()
Ecco appuntoSia questo sia FFT me li aspetto "remakestered" come la Pixel Remastered.
Fossero HD-2D = Grasso che cola.Me felice, il mio portafoglio un po' meno.
Dubito nell'HD-2D, ma anche un pulitura tipo i pixel remaster non mi farebbero di certo schifo (anzi).
Post automatically merged:
Ecco appunto
VH2 è favoloso, consumato da ragazzetto.Se solo Konami si decidesse a dare il giusto peso a Vandal hearts (VH2 best t-jrpg evah imho)....
Anzi no visto l'attuale Konami.
![]()
Cosa mi hai ricordato, vandal hearts 2 che capolavoro!Se solo Konami si decidesse a dare il giusto peso a Vandal hearts (VH2 best t-jrpg evah imho)....
Anzi no visto l'attuale Konami.
![]()
Secondo me dobbiamo solo avere pazienza, SQEX è ormai pienamente nella mentalità di far riuscire tutto. Xenogears, Vagrant Story, ma anche Parasite Eve, me li aspetto tranquillamente nei prossimi anni.Sì concordo. La linea generale (personale) è la stessa. Meglio roba nuova, ma in questo caso la preservazione giustifica l'operazione. Sia per lui, sia per FFT c'è una enorme necessità di rendere reperibili i codici... Ormai parliamo di roba vincolata a vecchi store, o emulazione (previo possesso di una ben poco economica copia del titolo)... Inoltre fa piacere una riverniciata, qualche tweak, e i trofei.
Già avere i Chrono, i Mana, tutti i FF, e questi due su sistemi moderni e accessibili è positivo... La speranza per Gears e Vagrant è l'ultima a morire (anche se non sono superottimista in sto senso).