PS4/PS5 Tactics Ogre: Reborn

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tenete d'occhio il retrocatalogo PSX. Ciò che finisce lì... :draper:

madre de dios se rifanno xenogears...madre de dios
Xeno è quello piu difficile da fare e servirebbe un budget altissimo secondo me. Anche solo per fare il 'disco 2' in versione giocabile.
Ma era cmq ENORME come gioco.

Ed era cmq considerato un gioco di nicchia se vogliamo (ha venduto mi pare "solo" 1 milione di copie)... io lo finanzierei anche se si potesse guarda, ma in generale la vedo davvero difficile la sua realizzazione.
C'è poi da considerare anche il discorso della storia, a tratti quasi blasfema lol... toccherebbe ritoccarla molto accuratamente.

Ma che ci costa sognare, dopotutto.

:geddoe:

Xenogears :bruniii:

Un sogno.

Voglio dire, hanno annunciato il seguito di Monkey Island con Gilbert, magari stati catapultati per un errore cosmico nella timeline dei sogni :woo:
Effettivamente non fa una piega, perché non sperare anche Xenogears?
Ormai tutto è possibile :sard:

Oh, is it this why Mattsu said he was busy lately? (I don't really know the information)
I'm happy, if true.

Xeno è quello piu difficile da fare e servirebbe un budget altissimo secondo me. Anche solo per fare il 'disco 2' in versione giocabile.
Ma era cmq ENORME come gioco.

Ed era cmq considerato un gioco di nicchia se vogliamo (ha venduto mi pare "solo" 1 milione di copie)... io lo finanzierei anche se si potesse guarda, ma in generale la vedo davvero difficile la sua realizzazione.
C'è poi da considerare anche il discorso della storia, a tratti quasi blasfema lol... toccherebbe ritoccarla molto accuratamente.

Ma che ci costa sognare, dopotutto.

:geddoe:
Se Xeno non sarà una roba a 3 Nintendo/Monolith/Square, Remake da 0 con capitale da AAA allora possono fare anche a meno di riproporlo ::uhmsisi:

Se Xeno non sarà una roba a 3 Nintendo/Monolith/Square, Remake da 0 con capitale da AAA allora possono fare anche a meno di riproporlo ::uhmsisi:
E perdere per sempre la possibilità di accedere all'originale? :happybio:

Streaming sul Now tale è quale all'originale :sisi:

Mentre fanno il remake:pff:
Odio lo Streaming (o meglio, va bene come extra) :asd: Preferirei portassero l'originale (anche senza migliorie tecniche) su tutte le piattaforme (di acquisto). Almeno si potrebbe (legalmente) reperire in modo agile. Poi sì il remake sarebbe un sogno, ma è roba da congiunzione astrale... :asd:

PE se ben ricordo non era nel leak ma al contempo c'è stato un trademark recensittissimo. Il che fa ben sperare.

E’ molto probabile che Matsuno sia coinvolto visto il leak del Saka :unsisi: E solo lui potrebbe lavorare su una remaster di Ogre, dopotutto e’ il suo primo bimbo.

Non riesco a parlare.

Vado controcorrente e spero esca nel 2070, perché voglio completare ma mia enorme run su psvita.

PS: Topic Che parla di una notizia di TO remaster: la gente che parla di xeno :asd: vabè ?

Oh, is it this why Mattsu said he was busy lately? (I don't really know the information)
I'm happy, if true.

+ Minagawa non ha fatto da Art Director per Endwalker, quindi o è su FF16 o su questo reborn e in tal caso non è solo un porting :iwanzw:

PE se ben ricordo non era nel leak ma al contempo c'è stato un trademark recensittissimo. Il che fa ben sperare.
Sia PE sia Valkyrie Elisium non erano nel leak ma Square aveva registrato il trademark. Con Valkyrie annunciato ormai diventa scontato anche PE, da vedere se semplice remastered oppure un vero e proprio remake.

Questo mi da anche speranza per Xeno perchè abbiamo le prove che non tutto quello su cui lavora Square era uscito dal leak.

Il prossimo anno sarà il suo 25° anniversario, se non ritorna con una remastered allora non riuscirei davvero a capire il problema. Square sta riesumando di tutto, roba anche uscita solo in jap e molto più di nicchia di Xeno.

Inoltre droppi Xeno su tutto, compreso Switch, e cosi attiri anche i fan dello "Xeno-verse".

Dal Leak Nvidia:

FFT e TO praticamente confermati dai recenti trademark (FFT addirittura confermato da Schreier).

Resta solo da trovare FFIX Remake... Che è forse la cosa che più mi preoccupa... L'unica sua avvisaglia viene dall'Anime (molto sospetto).

Ah manca anche Vagrant e Xenogears, ma non c'erano nel leak Nvidia. Quindi RIP :asd:
tumblr_n1gqrd0agB1tn3u0ao1_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro