- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
ecco la recensione del nostro Dark: https://www.spaziogames.it/taiko-no-tatsujin-drumnfun-recensione/

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio anche io non riuscivo bene a giocare col tamburo anche se avevo giocato abbastanza bene i vecchi taiko.miakahongo ha detto:Qualcuno può aiutarmi con la calibrazione del tamburo ? Così è ingiocabile!
Non capisco se è calibrato male perché ci vuole abbastanza forza per fargli recepire il colpo e poi anche se si illumina la zona a volte non mi prende la nota...ma comunque non capisco come fare in caso per calibrarlo meglioAll'inizio anche io non riuscivo bene a giocare col tamburo anche se avevo giocato abbastanza bene i vecchi taiko.
Il problema é che le prime volte il tamburo deve un'attimo assestarsi con un paio di botte![]()
Non è che si calibra da soloNon capisco se è calibrato male perché ci vuole abbastanza forza per fargli recepire il colpo e poi anche se si illumina la zona a volte non mi prende la nota...ma comunque non capisco come fare in caso per calibrarlo meglio
pensi che facebdo qualche partita si calibra da solo? O.o
No che non è ingiocabileA quindi è ingiocabile pure con il tamburo? :monkashake:
Io provai la demo con i joycon e rabbrividii![]()