Switch Taiko no Tatsujin: Drum'n'Fun!

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho mai giocato a questo gioco, mi incuriosiva la versione col tamburo ma vale la pena? Il tamburo fa il suo dovere? Il gioco è divertente?

Dove consigliate di comprarla? 

Qualcuno può aiutarmi con la calibrazione del tamburo ? Così è ingiocabile!

miakahongo ha detto:
Qualcuno può aiutarmi con la calibrazione del tamburo ? Così è ingiocabile!
All'inizio anche io non riuscivo bene a giocare col tamburo anche se avevo giocato abbastanza bene i vecchi taiko.

Il problema é che le prime volte il tamburo deve un'attimo assestarsi con un paio di botte  :asd:

All'inizio anche io non riuscivo bene a giocare col tamburo anche se avevo giocato abbastanza bene i vecchi taiko.

Il problema é che le prime volte il tamburo deve un'attimo assestarsi con un paio di botte  :asd:
Non capisco se è calibrato male perché ci vuole abbastanza forza per fargli recepire il colpo e poi anche se si illumina la zona a volte non mi prende la nota...ma comunque non capisco come fare in caso per calibrarlo meglio

pensi che facebdo qualche partita si calibra da solo? O.o

A quindi è ingiocabile pure con il tamburo? :monkashake:
Io provai la demo con i joycon e rabbrividii :dsax:

Non capisco se è calibrato male perché ci vuole abbastanza forza per fargli recepire il colpo e poi anche se si illumina la zona a volte non mi prende la nota...ma comunque non capisco come fare in caso per calibrarlo meglio

pensi che facebdo qualche partita si calibra da solo? O.o
Non è che si calibra da solo :asd: . Essendo nuovi, i materiali sono abbastanza duri. Dopo alcune partite in cui si prende a mazzate il tamburo i materiali si ammorbiscono e si riesce a giocare perfettamente

A quindi è ingiocabile pure con il tamburo? :monkashake:
Io provai la demo con i joycon e rabbrividii :dsax:
No che non è ingiocabile :asd: o

Superato il milione di copie vendute

Previsto il 9 Luglio un dlc gratuito contenente nuovi brani

Entro la fine dell'anno verrà aggiunta una modalità sfida ad 8 giocatori, che comprenderà anche la modalità spettatore.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro