PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi l'ha preso retail?E' UFFICIALE che abbia i sottotitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sul retro della cover c'e scritto :sisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Lacrime di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giocalo che merita un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Hanno aspettato giusto me che finissi il gioco in inglese e poi hanno fatto uscire la patch in italiano :rickds:

Cmq bel gioco, soprattutto nell'ultimo capitolo.

Cioè fatemi capire per The walking dead season 2 e Games of throne non hanno messo i sub ita e li vendono a 50 euro questo invece ha i sub e viene venduto a 20? Geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi senza nulla togliere al prodotto ma di sicuro TWD e GOT con i sub avrebbero venduto di più di questo

Cioè fatemi capire per The walking dead season 2 e Games of throne non hanno messo i sub ita e li vendono a 50 euro questo invece ha i sub e viene venduto a 20? Geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi senza nulla togliere al prodotto ma di sicuro TWD e GOT con i sub avrebbero venduto di più di questo
Penso che ci sia lo zampino di Gearbox per i sub e il prezzo "budget" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È merito del publisher 2K che si è sempre occupato della distribuzione dei borderlands

Inviato dal mio cinesissimo Huawei Ascend P6

Stasera si inizia :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Giocato una mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tornare su Pandora è stato emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi piace Rhys, sopratutto il suo look e il fatto che sia mezzo umano/robot

Ottima l'aggiunta di usare il suo occhio robotico per analizzare/decifrare cose, umani ecc

Ottima l'aggiunta per la personalizzazione del Loader Bot ( I Miss You, l'ho fatto evacuare sperando di trovarlo più in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , quando ha fatto il gesto dell'ok sono morto :rickds::rickds::rickds: )

Sono deceduto quando, analizzando Henderson fluttuare nello spazio , c'è scritto STATO: Non Ottimale :rickds::rickds::rickds:

Come prima impressione ,molto buona :stema:

E' tanta la differenza tra la versione PS3 e quella per PS4? Sono entrambe in sconto, la prima a 9,99 € e la seconda a 14,99 € (9,99 € per chi ha il Plus) ma avendo giocato il primo episodio su PS3 mi scoccerebbe doverlo ricominciare sulla PS4. Però su PS3 in certe situazioni andava a scatti, su PS4 migliora?

Finito il 1° Episodio e iniziato il 2°

Beh che dire, mi è piaciuto un botto il primo episodio. Apprezzato il ritorno di

Zer0 e Shade (:rickds:)

Mi è piaciuto il modo in cui viene raccontata la loro storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inaspettato il tradimento di Felix e finale inaspettato :morris82:

EP 2°

Jack :ivan: anche se è l'ologramma della copia che voleva creare Nakayama

Interessante tutto il mistero sulla Gortys, poi spettacolare tutta la scena sulla roulette dove scappavano dal Rakk Hive :rickds::rickds::rickds:

Il calzino con le stelline di Rhys :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche l'episodio 2

Buonissimo anche questo episodio, quel maledetto Vasquez non lo a smette di rompere il casso :facepalm:

Interessante che il Progetto Gortys era sotto a Old Haven

Ho deciso di fidarmi di Fiona , speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domanda, cosa c'era dentro al regalo che ha fatto Felix a Sasha? Avevo scelto di non sbirciare

Buonissimo anche questo episodio, quel maledetto Vasquez non lo a smette di rompere il casso :facepalm:

Ho deciso di fidarmi di Fiona , speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domanda, cosa c'era dentro al regalo che ha fatto Felix a Sasha? Avevo scelto di non sbirciare
Lo scoprirai più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler episodio 2

beh ti fideresti mai di Jack il Bello, sopratutto ora che ha dimostrato di poter controllare almeno in parte il corpo di Rhys? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti rigiochi l'episodio per vedere cosa c'è dentro non ti rovini nulla, è la classica pistola di Čechov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito EP 3

Il migliore non c'è che dire,non si respirava neanche un secondo per prendere fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già la scena del Deal Whit It con Fiona e la testa di Vallory che svolazzava in aria, mi ha ucciso pesantemente :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Povero Vasquez, sapevo che prima o poi facesse quella fine, ma non cosi cruenta :rickds:

Non mi aspettavo che Gortys fosse Gil di Dragon Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La scena dove Sasha si lascia cadere ( a 1 metro di altezza ) e la faccia di Rhys, aiuto :rickds::rickds::rickds::rickds:

Finalmente si scopre qualcosa sul passato di Athena contro l'Atlas:bruniii:

Il 4° Episodio dev'essere una bomba :hype:

Loader Bot non mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ti voglio anche in B3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato anche l'episodio 4.

Beh che dire, complimenti ai ragazzi di Telltale. Non è stato facile entrare nel mondo di Borderlads e riuscire a creare personaggi carismatici e fuori di testa ai livelli della saga principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BRUTTI BASTARDI SCHIFOSI MI AVETE AMMAZZATO SCOOTER, NON VI PERDONERO' MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh che dire, complimenti ai ragazzi di Telltale. Non è stato facile entrare nel mondo di Borderlads e riuscire a creare personaggi carismatici e fuori di testa ai livelli della saga principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BRUTTI BASTARDI SCHIFOSI MI AVETE AMMAZZATO SCOOTER, NON VI PERDONERO' MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spoiler a parte...bellissima l'intro dell'episodio 4 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e ora conosci il significato della mia firma

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito ieri l'episodio 4

Grandissimo episodio, anche se l'ho trovato più corto.

Ormai la storia ha ingranato per bene e tra tradimenti e rivelazioni, prevedo l'episodio finale una bomba

Ho deciso di riprendere in mano la Helios, come ha sempre voluto Rhys,

Scooter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro