PS4 Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nemmeno 8, per ora siamo su un 7 risicato :asd:
Ma se non l'hai msnco finito :asd:

E poi personaggi anonimi non di può davvero leggere :asd: Fiona e Rhys, cosi come Loader Bot e Sasha sono tra i migliori drll'intero gioco, Jack poi non ne parliamo, uno dei cattivi migliori della scorsa generazione.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
E' la prima volta ma almeno mi aspettavo un minimo di gameplay, non un titolo che se lascio il controller sul divano la storia va avanti comunque, ci sono dei punti dove se non muovi le levette durante le scelte action il personaggio si muove comunque, solamente in un paio di casi mi è capitato il gameover.
I personaggi sono anonimi ad eccezioni di alcuni che spiccano solo per il character design (tipo Felix per dire), anche la trama per ora è abbastanza scontata, ci sono milioni di film che hanno una trama simile.
Tantissimi videogiochi, anche quelli con le trame più blasonate, se si è cinefili o si leggono tanti romanzi, non sono quasi mai "nuove".

La trama di questo Borderlands alla fine come spesso capita, gioca con alcuni stereotipi del genere, la sua peculiarità è che lo fa all'interno di un mondo originale e di fatto tutto sta all'interno delle sue regole. La narrazione ha maggior risalto alla trama.

Tantissimi videogiochi, anche quelli con le trame più blasonate, se si è cinefili o si leggono tanti romanzi, non sono quasi mai "nuove".La trama di questo Borderlands alla fine come spesso capita, gioca con alcuni stereotipi del genere, la sua peculiarità è che lo fa all'interno di un mondo originale e di fatto tutto sta all'interno delle sue regole. La narrazione ha maggior risalto alla trama.
In più gioca sul fatto che da per scontato che si abbia giocato i due Bordelands base, non aver giocato i primi due per lui vuol dire tanto, secondo me non lo apprezzarà per quello che è, cioè un gran gioco, in un modo bizzarro con ottimi personaggi, trama molto buona, in linea con la serie classica, e su questo non si discute. :ahsisi:

In più gioca sul fatto che da per scontato che si abbia giocato i due Bordelands base, non aver giocato i primi due per lui vuol dire tanto, secondo me non lo apprezzarà per quello che è, cioè un gran gioco, in un modo bizzarro con ottimi personaggi, trama molto buona, in linea con la serie classica, e su questo non si discute. :ahsisi:
Infatti io lo dissi, è godibile anche singolarmente, ma a parer mio perde tanto senza conoscere i capitoli classici, e tutto ciò che circonda quel mondo e la sua caratterizzazione di ogni cosa.

Infatti io lo dissi, è godibile anche singolarmente, ma a parer mio perde tanto senza conoscere i capitoli classici, e tutto ciò che circonda quel mondo e la sua caratterizzazione di ogni cosa.
Si perde troppo secondo me, almeno un 40%.

Strano :asd:, se giocavi i giochi allora lo spprezzavi anche di più.
Vabe ma ho sentito che non hanno chissa che trama anzi , giusto dei rimandi mi sono perso

Vabe ma ho sentito che non hanno chissa che trama anzi , giusto dei rimandi mi sono perso
Beh oddio, i rimandi sono interessanti, e poi si oarte a freddo qua, senza conoscere il folle mondo di gioco il che è un gran svantaggio.

Diciamo che come tutte le citazioni, i riferimenti, ecc se non si conoscono non si notatano.

Se si conoscono aiutano ad apprezzare un bel po' di più le cose.

Lo sto notando anche ora rigiocandomi Fallout New Vegas dopo essermi fatto Fallout 1 e 2, tutti i nomi di città, personaggi, ecc mi aiutano a capire meglio, mentre nelle prime run in cui non conoscevo i vecchi capitoli, certe cose mi passano oltre senza che nemmeno le notassi.

Diciamo che come tutte le citazioni, i riferimenti, ecc se non si conoscono non si notatano.
Se si conoscono aiutano ad apprezzare un bel po' di più le cose.

Lo sto notando anche ora rigiocandomi Fallout New Vegas dopo essermi fatto Fallout 1 e 2, tutti i nomi di città, personaggi, ecc mi aiutano a capire meglio, mentre nelle prime run in cui non conoscevo i vecchi capitoli, certe cose mi passano oltre senza che nemmeno le notassi.
This, gioca molto sulla fan base :sasa:

Ripreso stasera, nel terzo capitolo stanno forzando tantissimo la romance tra

Rhys e Sasha, ma io volevo provarci con Fiona
:sad:

Serio? :morristend:, come?
È poca cosa, l'ho visto una volta finito su YT, ma poi ho provato anch'io a rifare da quei punti.

In pratica

nell'episodio 3 non bisogna dare il fiore a Sasha e alla fine quando Fiona e Rhys corrono, bisogna con lei farle dire di stare lontano da sua sorella e con Rhys rispondere che non c'è problema, visto che a lui interessa un'altra, guardando Fiona con faccia da ebete e quindi intendendo lei. Poi la scena riprende come sempre, che si dicono, dopo questo momento imbarazzante, varchiamo la porta, ecc ecc

Poca cosa come detto, però volendo si può quindi forzare.

È poca cosa, l'ho visto una volta finito su YT, ma poi ho provato anch'io a rifare da quei punti.In pratica

nell'episodio 3 non bisogna dare il fiore a Sasha e alla fine quando Fiona e Rhys corrono, bisogna con lei farle dire di stare lontano da sua sorella e con Rhys rispondere che non c'è problema, visto che a lui interessa un'altra, guardando Fiona con faccia da ebete e quindi intendendo lei. Poi la scena riprende come sempre, che si dicono, dopo questo momento imbarazzante, varchiamo la porta, ecc ecc

Poca cosa come detto, però volendo si può quindi forzare.
Ah ok, nulla di che :asd:

E che bolas però. Ormai possono toglierle tutte ste scelte nei loro giochi, tanto se una cosa deve succedere, succede e basta.

E che bolas però. Ormai possono toglierle tutte ste scelte nei loro giochi, tanto se una cosa deve succedere, succede e basta.
Penso sia il più lineare di tutti questo, non cambia moltissimo alla fine :asd:, peròmi pare sia l'unico così limitato.

Penso sia il più lineare di tutti questo, non cambia moltissimo alla fine :asd:, peròmi pare sia l'unico così limitato.
Dei TT ho giocato tutto tranne Batman, GoT e TWD3, penso l'unica scelta che cambi qualcosa ai fini del gioco, succeda nel finale di TWD2 che da ad una moltitudine di finali diversi (che sarei curioso quale sia quello legit all'inizio del 3, dubito abbiano scritto più inizi così diversi) poi per il resto se uno deve morire, prima o dopo muore, se una cosa deve succedere, prima o dopo succede, etc etc

Però non avere proprio un minimo di scelta, meh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro