Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intrigante, si. Dopo aver giocato l'intera serie ed aver finito pure il Pre-Sequel, viene voglia di continuare a immergersi nello strampalato mondo di Pandora, in questa nuova avventura di fatto Post-Sequel, che pare narrativamente sofisticata e coinvolgente. Sono curioso anche perché non ho mai praticato le serie Telltale Games.Ma è bellissimo :morris82:
No,tutti i capitoli escono uno dopo l'altro dopo tot tempo (un pò come per le serie tv,ma con tempi più dilatati),e quando escono tutti dopo un pò esce anche la versione con tutti gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntrigante, si. Dopo aver giocato l'intera serie ed aver finito pure il Pre-Sequel, viene voglia di continuare a immergersi nello strampalato mondo di Pandora, in questa nuova avventura di fatto Post-Sequel, che pare narrativamente sofisticata e coinvolgente. Sono curioso anche perché non ho mai praticato le serie Telltale Games.
Se ho ben capito, il primo episodio si compra singolo, mentre quelli dal secondo al quinto sono disponibili sia sfusi che compresi in un Season Pass?
Io mi rifacevo a questo paragrafo (citato dal post di Jack 95 con l'ultimo video, pochi post sopra questo): Price wise single episodes will cost $4.99 each with a Season Pass comprising of Episodes 2-5 coming in at $14.99 on Xbox, $19.99 on Playstation and $24.99 on PC.No,tutti i capitoli escono uno dopo l'altro dopo tot tempo (un pò come per le serie tv,ma con tempi più dilatati),e quando escono tutti dopo un pò esce anche la versione con tutti gli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, come sempre, magari stavolta visto che dietro c'è anche Gearbox potrebbero farla uscire in italiano, ma è una speranza un po' vana in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDite che faranno anche la versione fisica una volta che saranno usciti tutti gli episodi?
Come edizione italiana ti riferisci all'edizione fisica, vero? Nel senso che comunque quella scaricabile sarà fruibile in italiano?Si, come sempre, magari stavolta visto che dietro c'è anche Gearbox potrebbero farla uscire in italiano, ma è una speranza un po' vana in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento non si sa, se sarà trattato come un normale gioco Telltale, il gioco uscirà solo in inglese, poi con la futura possibilità di essere magari in un secondo momento tradotto in italiano (cosa comunque non molto probabile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome edizione italiana ti riferisci all'edizione fisica, vero? Nel senso che comunque quella scaricabile sarà fruibile in italiano?
Grazie. Beh, se c'è modo di optare per i sottotitoli anche l'inglese va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il momento non si sa, se sarà trattato come un normale gioco Telltale, il gioco uscirà solo in inglese, poi con la futura possibilità di essere magari in un secondo momento tradotto in italiano (cosa comunque non molto probabile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma bisogna vedere quanto influirà il fatto che nel gioco c'è anche la Gearbox, potrebbe influire come non influire per niente, bisogna vedere all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.vg247.com/2014/11/25/tales-from-the-borderlands-hits-pc-and-playstation-tomorrow/'Tales from the Borderlands' available on PS4/PS3 in @PlayStationEU on 12/3.
Spero con tutto me stesso in un doppiaggio italiano, sono ormai troppo legato per non poterlo sentire. La Telltale ha comunque dichiarato che della componente dialogica del gioco se ne è occupata solo ed esclusivamente la Gearbox, spero che questo giochi a favore anche per un possibile doppiaggioSi, come sempre, magari stavolta visto che dietro c'è anche Gearbox potrebbero farla uscire in italiano, ma è una speranza un po' vana in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho messo in stand by Mass Effect 3 che poi me lo gusto con comodo a Natale.Dai che oggi esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, qualcun'altro lo prenderà oltre a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- - - Aggiornato - - -
Finito il primo episodio, voglio now il secondo, Rhys e Fiona già li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma Sasha è la migliore
Ah purtroppo è Full ENG, ma si capisce benissimo mettendo i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, sblocca la demo il primo episodio.Ho messo in stand by Mass Effect 3 che poi me lo gusto con comodo a Natale.
Ora sto scaricando questo primo episodio "Zero Sum". Sono curioso. L'inglese coi sottotitoli in inglese di solito è comprensibile e lo utilizzo di tanto in tanto per godermi film in lingua originale senza la mediazione del doppiaggio.
Dopo aver giocato l'intera serie di Borderlands, dal primo episodio al pre-sequel passando per il secondo, l'unico mio dubbio è il salto dallo sparatutto conclamato ad una specie di avventura partecipata, perché non ho esperienza di altri titoli Telltale.
EDIT: dal Psn ho scaricato il primo capitolo da solo e nella playstation non veniva fuori nessun menu. Poi ho scaricato pure la versione di prova (una demo?) ed ora mi viene fuori il simbolo per accedere al gioco, come se fosse necessaria la demo per fungere da base. Boh. Spero funzioni.