• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

One Tales from the Borderlands | Disponibile |Ep1: 8.5 | Ep2: 7.5 | Ep3: 7.5 |Ep4: 8.5| Ep5: 9.0 |

F

Falo

Quindi schifoso ? :asd:
Nope, di qualità. :leon:

Poi se tu non apprezzi il genere non è il genere ad essere schifoso, ma sono i tuoi gusti a renderlo tale. Ergo non è schifoso, semplicemente non fa per te. Altrimenti potrei dire, ma non lo dico, che i tuoi gusti siano schifosi. :leon:

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Nope, di qualità. :leon:
Poi se tu non apprezzi il genere non è il genere ad essere schifoso, ma sono i tuoi gusti a renderlo tale. Ergo non è schifoso, semplicemente non fa per te. Altrimenti potrei dire, ma non lo dico, che i tuoi gusti siano schifosi. :leon:
Vedi che la mia era una semplice domanda perché io non ho mai giocato ad un gioco telltale,pensavo ti facesse schifo. :asd:

PS: la battutina sui gusti potevi risparmiartela ma vabè..

F

Falo

Vedi che la mia era una semplice domanda perché io non ho mai giocato ad un gioco telltale,pensavo ti facesse schifo. :asd:
PS: la battutina sui gusti potevi risparmiartela ma vabè..
Mi fa talmente schifo che ho giusto scritto che il gioco è bellissimo. :sard:

drakeandredbull

Veterano
Iscritto dal
18 Dic 2010
Medaglie
5
LV
1

Giocato ai primi 2 capitoli ed è veramente bello :morris82: Non avendo mai giocato a Borderlands pensavo di provarlo giusto 2-3 minuti e poi cancellarlo,invece mi ha preso subito :asd:

FibraElite

Legend of forum
Iscritto dal
29 Apr 2011
Medaglie
4
LV
1

Godetevelo che è meraviglioso. Io tipo che vorrei una Season 2 oggi stesso :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock