Cosa c'è di nuovo?

Tales from the Loop | Prima stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,645
Medaglie
14
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Rebecca Hall:Loretta
Jonathan Pryce:Russ
Jansson Pauk Schneider:George
Daniel Zholgadri:Jakob
Duncan Joiner:Cole
Tyler Barnhardt:Danny
Sto Essandoh:Gaddis
Nicole Law:May
Jane Alexander:Klara
Stefania Estes:Maestra Sarah

Sinossi
Ispirato ai meravigliosi dipinti di Simon Stålenhag, Tales from the Loop esplora le avventure sconvolgenti delle persone che vivono al di sopra del Loop, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell'universo - rendendo possibili cose precedentemente relegate alla fantascienza .

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica:

wip3out

Signore
LV
2

Iscritto dal
3 Feb 2008
Reazioni
271
Medaglie
11
Giusto che esce proprio oggi.

Vedo che ci sono già tutti gli 8 episodi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nathanhale93

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2008
Reazioni
1,066
Medaglie
10
Vista la prima. Non male. Vediamo come evolve. 

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
15
Vista la prima... nope, passo.

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
Vista anche io la prima.

Impatto abbastanza straniante.

Tempi lenti e qualche passaggio cerebrale, uniti alla stessa struttura che ho letto essere antologica ma con un filo conduttore e qualche personaggio ricorrente, fanno capire che non è stata pensata come la classica serie commerciale fatta con lo stampino.

È rischioso, perché se non punti all'intrattenimento spiccio, automaticamente devi puntare sulla qualità.

Voglio dargli fiducia sperando che venga ripagata.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,977
Medaglie
12
Vista la prima, inquietante come la parte finale mi ricordi mostruosamente il mio corto di tesi universitaria di 2 anni fa

Spoiler

Ci sono delle inquadrature mostruosamente simili oltre al fatto che il loop è costruito in modo identico al mio ahah A parte gli scherzi primo episodio carino anche se prevedibile, vediamo i prossimi....

Ultima modifica da un moderatore:

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
Complimenti per il corto, ma direi che event horizon ha ispirato tutti e due

nathanhale93

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2008
Reazioni
1,066
Medaglie
10
Vista la seconda. Mi é piaciuta più della prima .Soundtrack eccellente come la prima. Spero esploda.

F

Falo

Ne ho viste 6, purtroppo ad ora non 

Si vedono le conseguenze di ciò che è successo, salvo in minima parte per il ragazzino. 

Loretta finisce nel futuro così a caso, perché? Come mai? Cosa fa adesso? Ok che è già successo ma fammi vedere cosa implica. 

La seconda puntata idem, ok che più avanti vedi che lui torna da sua sorella e lei si rende conto di chi realmente sia, ma Cole ed i suoi genitori non si accorgono di nulla? Cambia personalità dall'oggi al domani, non sa più disegnare, si porta una tarantola in camera ma ehi, va tutto bene. 
Le puntate prese a sé stanti sono fatte benissimo, fotografia e colonna sonora ottime, fanno presa sullo spettatore nonostante una lentezza che a molti può pesare. A me piace molto, nonostante le cose in spoiler non mi vadano giù. Magari poi le spiegano eh. Magari. 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
visti i primi 3 episodi. stupenda a dir poco. 

non racconta una storia che va spiegata. sono 8 storie, ognuna su uno o più personaggi di questo paesino dove si trova il Loop. 

sono praticamente una sorta di storie autoconclusive 

F

Falo

visti i primi 3 episodi. stupenda a dir poco. 

non racconta una storia che va spiegata. sono 8 storie, ognuna su uno o più personaggi di questo paesino dove si trova il Loop. 

sono praticamente una sorta di storie autoconclusive 
Non proprio. 

Io l'ho finita, molto bella. :sisi:

F

Falo

immagino che l'ultima puntata ricolleghi un po' il filo delle varie storie :sisi:  
No alt, non ho detto questo. Il mio non era uno spoiler a qualcosa, semplicemente alcuni personaggi si ritrovano anche in altre storie. Quindi autoconclusive fino ad un certo punto. :sisi:

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0

Iscritto dal
5 Nov 2012
Reazioni
33
No alt, non ho detto questo. Il mio non era uno spoiler a qualcosa, semplicemente alcuni personaggi si ritrovano anche in altre storie. Quindi autoconclusive fino ad un certo punto. :sisi:

sisi questo sì, ma sono comunque storie incentrate sulle singole persone. poi essendo quella la comunità, i personaggi tendono a comparire nelle altre storie :sisi:  

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
prime due puntate molto interessanti e intriganti

curioso di vedere le prossime

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
diciamo che il protagonista di ogni puntata cambia ma è pescato dallo stesso mazzo

non sono autoconclusive nemmeno per loro perché ad esempio

il ragazzo che ha possesso del corpo del figlio del personaggio della Hall poi continua il suo percorso attraverso il nonno e la sorella seppur con delle comparse
poi ogni puntata si svolge comunque dopo le altre in ordine cronologico (almeno fino alla sesta, le altre le vedo domani)

EDIT

Finita

M'è piaciuta molto e, anche se non saprei come interpretare il finale, m'ha lasciato molto soddisfatto 

Mi spiace ovviamente che alcune storie portino a poco o nulla e che l'eclissi non si sia dimostrata qualcosa in più
ma l'effetto generale e il pensiero dietro questa serie ne è valsa la visione

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
Vista ieri la seconda puntata, che conferma stile e ritmi atipici rispetto alla serie televisiva media.

Piaciuta anche se il finale mi lasciato un magone grosso così.

Ho incominciato il giochino di indovinare tra quelli che appaiono in una puntata chi potrebbe essere il protagonista in una puntata successiva :asd:

E non giurerei che le puntate siano in ordine cronologico, o almeno le prime due.

Pubblicità
Pubblicità