Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuol dire che poi le abilità sono trasferibili ad un altro accessorio. Dovresti sbloccare a breve la possibilità di farlo.Davvero tanta roba per me gli eventi successivi al quarto lord, continuo a dirlo. Diciamo che se di lì in poi non vi piace volete robe troppo enormi
Comunque mi sfugge qualcosa nel potenziamento accessoriCreo un accessorio di livello 3 tipo, amuleto del guerriero col 15% di attacco, uso un materiale che mi da due bonus Lv2 e Lv3, il primo un 7.5% di attacco fuoco e il secondo il rilascio di materiali rari P (mi pare che sia MIN, minimo, P invece piccolo, poi forse verrà la M non so, ma tralasciamo). Ora...creato l'accessorio lo vedo in "migliora accessorio", posso metterci materiali per farlo arrivare al livello 2 la barra, poi livello 3 (non al quarto o più perchè il livello base dell'accessorio è il 3). E vedo che si "accendono" i due bonus. Avvio la trasformazione e i bonus rimangono uguali, compreso il principale sulla percentuale di attacco. Cosa mi sfugge?
![]()
Ah...mmm...mi sa che evito di creare roba troppo grossa per non sprecare materiali. Però quindi se poi queste cose posso trasferirle forse non c'è lo spreco giusto? Tipo se poi creo il manufatto del guerriero di livello 4 o 5 posso trasferire quello che ho appena creato di livello 3 e non riutilizzare i materiali usati per questo di livello 3?Vuol dire che poi le abilità sono trasferibili ad un altro accessorio. Dovresti sbloccare a breve la possibilità di farlo.
Funziona così:Ah...mmm...mi sa che evito di creare roba troppo grossa per non sprecare materiali. Però quindi se poi queste cose posso trasferirle forse non c'è lo spreco giusto? Tipo se poi creo il manufatto del guerriero di livello 4 o 5 posso trasferire quello che ho appena creato di livello 3 e non riutilizzare i materiali usati per questo di livello 3?
questa cosa...quante volte sono crepato per questa cosa, spero ci sia un abilità che permette di bloccare l'animazione mentre schivi...diventerebbe un altro gioco con certi personaggi tipo lawma devo ancora abituarmi al fatto di dover aspettare la fine dell'animazione d'attacco per effettuare la schivata.
Stamattina non m'è uscito nullaLa patch uscita oggi cosa fa?
copre il didietro di kisaraLa patch uscita oggi cosa fa?
E' una battuta?copre il didietro di kisara
Se non lo era, stavano tutti con i forconi.E' una battuta?![]()
Al giorno d'oggi mi aspetto di tutto quindi stavo temendo sul serioSe non lo era, stavano tutti con i forconi.
Siamo in giappone non in cina o america.Al giorno d'oggi mi aspetto di tutto quindi stavo temendo sul serio![]()
Su PS5 non sono velocissimi come in altri giochi (per esempio in GoT che è un open world durano di menoÈ un po' un peccato vedere tutti questi caricamenti comunque
Su PS5 immagino neanche si senta questo problema![]()
Non me ne parlareMentre peschi devi avere un culo che ti distragga per aumentare la difficoltà.
In realtà pure su PS4 alla fine si tratta di massimo 10/15 secondi, però resta comunque fastidioso quando vuoi magari andarti a curare in una locanda e devi sorbirti entrata villaggio -> caricamento -> entrata locanda -> caricamento o addirittura i caricamenti anche per qualche dialogo con gli NPC delle quest secondarieSu PS5 non sono velocissimi come in altri giochi (per esempio in GoT che è un open world durano di meno)ma per fortuna durano pochi secondi.