PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero tanta roba per me gli eventi successivi al quarto lord, continuo a dirlo. Diciamo che se di lì in poi non vi piace volete robe troppo enormi :lol2:

Comunque mi sfugge qualcosa nel potenziamento accessori :azz: Creo un accessorio di livello 3 tipo, amuleto del guerriero col 15% di attacco, uso un materiale che mi da due bonus Lv2 e Lv3, il primo un 7.5% di attacco fuoco e il secondo il rilascio di materiali rari P (mi pare che sia MIN, minimo, P invece piccolo, poi forse verrà la M non so, ma tralasciamo). Ora...creato l'accessorio lo vedo in "migliora accessorio", posso metterci materiali per farlo arrivare al livello 2 la barra, poi livello 3 (non al quarto o più perchè il livello base dell'accessorio è il 3). E vedo che si "accendono" i due bonus. Avvio la trasformazione e i bonus rimangono uguali, compreso il principale sulla percentuale di attacco. Cosa mi sfugge? :ninja:
Vuol dire che poi le abilità sono trasferibili ad un altro accessorio. Dovresti sbloccare a breve la possibilità di farlo.

3 ore di gioco a moderato e ho battuto il primo lord.Bellissima boss fight, tra l'altro!Il sistema di combattimento mi piace tantissimo ma devo ancora abituarmi al fatto di dover aspettare la fine dell'animazione d'attacco per effettuare la schivata.Avrei preferito, però, dei testi un pochino più grandi per l'avviso delle skit in basso a destra dello schermo.Ho sempre il timore di non riuscire a vedere l'avviso e perdermi la scenetta :asd:

Vuol dire che poi le abilità sono trasferibili ad un altro accessorio. Dovresti sbloccare a breve la possibilità di farlo.
Ah...mmm...mi sa che evito di creare roba troppo grossa per non sprecare materiali. Però quindi se poi queste cose posso trasferirle forse non c'è lo spreco giusto? Tipo se poi creo il manufatto del guerriero di livello 4 o 5 posso trasferire quello che ho appena creato di livello 3 e non riutilizzare i materiali usati per questo di livello 3?

Ah...mmm...mi sa che evito di creare roba troppo grossa per non sprecare materiali. Però quindi se poi queste cose posso trasferirle forse non c'è lo spreco giusto? Tipo se poi creo il manufatto del guerriero di livello 4 o 5 posso trasferire quello che ho appena creato di livello 3 e non riutilizzare i materiali usati per questo di livello 3?
Funziona così:
  • scegli un accessorio base
  • scegli un accessorio da consumare della stessa tipologia dell'accessorio base, e lo devi potenziare per rendere le abilità trasferibili
  • il secondo accessorio viene consumato per trasferire una delle sue abilità l'accessorio scelto come base

Sto iniziando a capire perché il gioco ti fa arrivare sottolivellato ai boss seguendo un iter di gioco senza troppo farm, se ci arrivi del tuo livello o poco sopra a normal li devasti.

ma devo ancora abituarmi al fatto di dover aspettare la fine dell'animazione d'attacco per effettuare la schivata.
questa cosa...quante volte sono crepato per questa cosa, spero ci sia un abilità che permette di bloccare l'animazione mentre schivi...diventerebbe un altro gioco con certi personaggi tipo law

Finita la quarta zona.

Si inizia ad ingranare seriamente:gogogo:

Brava Bamco.

Grats per 1m, meritato.

copre il didietro di kisara
E' una battuta? :sard:
Post automatically merged:

Trovato:

• Addressed a bug where loading may not be completed after the “Viezo” battle.
  • Fixed an issue where game data installation may stop.
  • Added gameplay optimizations.
  • Fixed game freezing issues.
  • Added fixes for various game crashing issues.
  • Added general stability fixes.
  • Addressed some glitches.
  • Other minor bug fixes.

Su PS5 non sono velocissimi come in altri giochi (per esempio in GoT che è un open world durano di meno :asd: )ma per fortuna durano pochi secondi.
In realtà pure su PS4 alla fine si tratta di massimo 10/15 secondi, però resta comunque fastidioso quando vuoi magari andarti a curare in una locanda e devi sorbirti entrata villaggio -> caricamento -> entrata locanda -> caricamento o addirittura i caricamenti anche per qualche dialogo con gli NPC delle quest secondarie :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro