Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che è proprio il contrario , il numero cercano di toglierlo sempre di piu.Altri tempiOggi va di moda il numero o il "parte 2"
![]()
Io punto su un'espansione-dlc.Stanno a fa’ il sequel, dài. Ha venduto fin troppo bene.![]()
Non ho ricordi dei sottotitoli, ma il gioco ha i livelli di difficoltà, quindi semplicemente cambialo per come vuoi tu, e pure la telecamera ricordo sia customizzabile sia in battaglia sia in esplorazione. Mi pare ci fossero delle stelline da aumentare per farla regolare in automatico, io mi sa misi a zero perchè devo essere io a muovere sempre, quindi se il problema è che si regola da sola togli proprio l'impostazione, se invece hai difficoltà che sta attaccando in una direzione opposta e non vedi nulla prova ad aumentare che si gira da sola. Almeno mi pare fosse quella l'opzione, è passato troppo tempoMa il livello di difficoltà ,la telecamera e i sottotitoli minuscoli chi li ha testati? Lo abbandono volentieri dopo 10 ore. Tecnicamente poi è una mezza schifezza.
Un assoluto passo avanti per la sagatecnicamente una mezza schifezza nn s'è pò legge lol
credo sia il tales of tecnicamente migliore mai fatto insieme a vesperia all'epoca
Vabbè, godo
Espansione.
Alla fine del trailer dice che è necessario il gioco baseM visto che è un espansione si deve avere l'originale o funziona anche senza?
Devi avere il gioco base.M visto che è un espansione si deve avere l'originale o funziona anche senza?
2 precisi, 9 settembre 2021.Alla fine del trailer dice che è necessario il gioco base
Comunque quanti sono passati? 3 anni?