PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai giocato a un gioco di questa serie
Posso cominciare da questo o sono legati a quelli vecchi?
Nel caso l'espansione merita?

Non ho mai giocato a un gioco di questa serie
Posso cominciare da questo o sono legati a quelli vecchi?
Nel caso l'espansione merita?
Per ora pensa al gioco base. Poi se i personaggi ti entrano così dentro da voler fare un'altra avventura (breve) assieme la fai col DLC.
Per il resto tranquillo, è un gioco a se stante :sisi:

Ok grazie dei consigli
Vedo che sta a 10 euro quindi magari provo la demo e lo prendo se mi piace

Ok grazie dei consigli
Vedo che sta a 10 euro quindi magari provo la demo e lo prendo se mi piace
La demo è un macello...ti da pg avanzati con troppe meccaniche tutte assieme...nel gioco ovviamente via via le hai pian piano e assimili tutto. Quindi la parte "non so come si fa questo e quello" non considerarla come un delirio negativo :asd: La demo ti da giusto indicazioni di stile di gioco :sisi:
Post automatically merged:

non so com'è la demo , ma se parte dall'inizio sappi che il gioco per iniziare davvero devi finire il prologo.
Infatti non potevano fare una demo così lunga :asd: Optarono per "il delirio" :rickds: Ricordo la demo allontanò molti inizialmente. Soprattutto chi magari voleva un gioco più vecchio stile :asd:

La demo è un macello...ti da pg avanzati con troppe meccaniche tutte assieme...nel gioco ovviamente via via le hai pian piano e assimili tutto. Quindi la parte "non so come si fa questo e quello" non considerarla come un delirio negativo :asd: La demo ti da giusto indicazioni di stile di gioco :sisi:

Infatti non potevano fare una demo così lunga :asd: Optarono per "il delirio" :rickds:
ah vero ora ricordo , l'ho pure provata :stress: si confermo che era abbastanza confusionaria però c'era Lei.

secondo voi un nuovo capitolo quando lo cacciano? sono passati 4 anni......
Per me 2026 Xillia 2 e 2027 quello nuovo, ora ci mettono 5/6 anni perchè è diventato "tripla A" (virgolettato perchè lo è sempre stato ma non tecnicamente) e purtroppo uscirà penso a gen nuova iniziata e non avranno la versione PS6 :asd: Spero riescano a dare quel "di più" stile Cyberpunk 2077 che era la versione PS4 ma "totalmente" diverso. Forse magari rimandano a Febbraio 2028 per fare anche quella...bho.

Per me 2026 Xillia 2 e 2027 quello nuovo, ora ci mettono 5/6 anni perchè è diventato "tripla A" (virgolettato perchè lo è sempre stato ma non tecnicamente) e purtroppo uscirà penso a gen nuova iniziata e non avranno la versione PS6 :asd: Spero riescano a dare quel "di più" stile Cyberpunk 2077 che era la versione PS4 ma "totalmente" diverso. Forse magari rimandano a Febbraio 2028 per fare anche quella...bho.
tecnicamente è uno dei migliori jrpg dopo final fantasy e la roba cinese gatcha.

Mamma mia non mi far tornare la voglia di rigiocarlo :lol2:
con tutta la roba che esce come pensi di rigiocarlo? impossibile xD

6 anni mi sembra una follia però...tempi ormai assurdi di sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro