Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la mia frase preferita quando discutevo di FF XIIIpuoi dire che ti fanno schifo ma che non siano caratterizzati è semplicemente non vero.
è come final fantasy .Non ho mai giocato a un gioco di questa serie
Posso cominciare da questo o sono legati a quelli vecchi?
Nel caso l'espansione merita?
Per ora pensa al gioco base. Poi se i personaggi ti entrano così dentro da voler fare un'altra avventura (breve) assieme la fai col DLC.Non ho mai giocato a un gioco di questa serie
Posso cominciare da questo o sono legati a quelli vecchi?
Nel caso l'espansione merita?
non so com'è la demo , ma se parte dall'inizio sappi che il gioco per iniziare davvero devi finire il prologo.Ok grazie dei consigli
Vedo che sta a 10 euro quindi magari provo la demo e lo prendo se mi piace
La demo è un macello...ti da pg avanzati con troppe meccaniche tutte assieme...nel gioco ovviamente via via le hai pian piano e assimili tutto. Quindi la parte "non so come si fa questo e quello" non considerarla come un delirio negativoOk grazie dei consigli
Vedo che sta a 10 euro quindi magari provo la demo e lo prendo se mi piace
Infatti non potevano fare una demo così lunganon so com'è la demo , ma se parte dall'inizio sappi che il gioco per iniziare davvero devi finire il prologo.
ah vero ora ricordo , l'ho pure provataLa demo è un macello...ti da pg avanzati con troppe meccaniche tutte assieme...nel gioco ovviamente via via le hai pian piano e assimili tutto. Quindi la parte "non so come si fa questo e quello" non considerarla come un delirio negativoLa demo ti da giusto indicazioni di stile di gioco
Post automatically merged:
Infatti non potevano fare una demo così lungaOptarono per "il delirio"
![]()
esattamenteLa demo serve giusto per uno showcase visivo di quello che ti aspetta.
Mamma mia non mi far tornare la voglia di rigiocarloesattamente
![]()
tanto prima che esce il prossimoMamma mia non mi far tornare la voglia di rigiocarlo![]()
Per me 2026 Xillia 2 e 2027 quello nuovo, ora ci mettono 5/6 anni perchè è diventato "tripla A" (virgolettato perchè lo è sempre stato ma non tecnicamente) e purtroppo uscirà penso a gen nuova iniziata e non avranno la versione PS6secondo voi un nuovo capitolo quando lo cacciano? sono passati 4 anni......
tecnicamente è uno dei migliori jrpg dopo final fantasy e la roba cinese gatcha.Per me 2026 Xillia 2 e 2027 quello nuovo, ora ci mettono 5/6 anni perchè è diventato "tripla A" (virgolettato perchè lo è sempre stato ma non tecnicamente) e purtroppo uscirà penso a gen nuova iniziata e non avranno la versione PS6Spero riescano a dare quel "di più" stile Cyberpunk 2077 che era la versione PS4 ma "totalmente" diverso. Forse magari rimandano a Febbraio 2028 per fare anche quella...bho.
Mamma mia non mi far tornare la voglia di rigiocarlo![]()
Già fattoEh prima o poi.... c'è anche il DLC da fare come giustificazione per una seconda run
con tutta la roba che esce come pensi di rigiocarlo? impossibile xDMamma mia non mi far tornare la voglia di rigiocarlo![]()
6 anni mi sembra una follia però...tempi ormai assurdi di sviluppoPer me 2026 Xillia 2 e 2027 quello nuovo, ora ci mettono 5/6 anni perchè è diventato "tripla A" (virgolettato perchè lo è sempre stato ma non tecnicamente) e purtroppo uscirà penso a gen nuova iniziata e non avranno la versione PS6Spero riescano a dare quel "di più" stile Cyberpunk 2077 che era la versione PS4 ma "totalmente" diverso. Forse magari rimandano a Febbraio 2028 per fare anche quella...bho.