PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh il gioco di settembre :asd: certo che vedere ancora i combattimenti nelle arene con quello stacco urrendo tra mondo e combattimenti è meh

ma poi siamo passati che lo stile dei tales of lo usano i cinesi su genshin e quelli dei tales of usano questo chara strano :asd:

non che mi dispiace

punto a favore per ora non ho visto bimbetti/bimbette nel party

Bello ma che cacchio però non si può davvero vede che i compagni del party siano ancora invisivili nella world map saltando fuori dal nulla unicamente negli scontri/filmati/brevi interazioni mentre tu la maggior parte del tempo vaghi solo in una mappa cosi dettagliata con loro che parlano come dei fantasmi.
Tutti quei continui stacchi di loro presenti/non presenti/presenti/non presenti...

Questo aspetto, banale che sia, mi ha un pò annientato perchè con un reparto tecnico tanto più dettagliato mi uccide totalmente l'atmosfera.
Speravo in una spinta vero la modernità ben più forte su più aspetti.
Sempre fastidioso come per certi elementi i Jappi non riescano proprio ad andare avanti.

Ultima modifica:
:coosaa: che drop
Post automatically merged:

Ma che cacchio però non si può davvero vede che i compagni del party siano ancora invisivili nella world map saltando fuori dal nulla unicamente negli scontri/filmati/brevi interazioni mentre tu la maggior parte del tempo vaghi solo in una mappa cosi dettagliata con loro che parlano come dei fantasmi.
Tutti quei continui stacchi di loro presenti/non presenti......

Questo aspetto, banale che sia, mi ha davvero annientato perchè con un reparto tecnico tanto più dettagliato mi uccide totalmente l'atmosfera.
Speravo in una spinta vero la modernità ben più forte su più aspetti.
Sempre fastidioso come per certi elementi i Jappi non riescano proprio ad andare avanti.
mi sembra una cosa piu soggettiva che una vera mancanza , vedere i trenini non è neanche una cosa bellissima eh

Collector edition:
toa_beautyshot_collectors_edition_it_DIle30o_jpg_800x450_crop_upscale_q85.jpg

Hootle edition (esclusiva store namco):
toa_beautyshot_hootle_edition_it_dKq6R0g_jpg_800x450_crop_upscale_q85.jpg

Tutta la vita la CE base, troppo zuccherosa l'altra :sard:

:coosaa: che drop

mi sembra una cosa piu soggettiva che una vera mancanza , vedere i trenini non è neanche una cosa bellissima eh
Boh per me è una roba vecchia che i jappi si trascinano da 30 anni quando era un limite tecnico e ora per molti è rimasta una vetusta usanza.

Di certo ad oggi preferisco i treni al nulla o almeno dovrebbero offrire la scelta nelle opzioni.
Potevo capire quando nei jrpg la world map era scialbissima e completamente staccata dai più dettagliati dungeon di trama, ma ora non più.

Negli altri rpg occidentali da decenni il party mica sparisce. Addirittura in FF7 remake e FFXV.
Stessa cosa per la maggior parte di qualsiasi altro gioco con vari compagni a seguito.

Ultima modifica:
Boh per me è una roba vecchia che i jappi si trascinano da 30 anni quando era un limite tecnico e ora per molti è rimasta una vetusta usanza.

Di certo ad oggi preferisco i treni al nulla o almeno dovrebbero offrire la scelta nelle opzioni.
Potevo capire quando nei jrpg la world map era scialbissima e completamente staccata dai più dettagliati dungeon di trama, ma ora non più.

Negli altri rpg occidentali da decenni il party mica sparisce. Addirittura in FF7 remake.
Stessa cosa per la maggior parte di qualsiasi altro gioco con vari compagni a seguito.
Vabbe ma ff7 è linearissimo, da vedere cosa faranno quando la mappa si apre
I trenini sono orribili, ci vorrebbe appunto una roba alla ff7, ma non è così semplice come sembra se non fai una roba guidata

Vabbe ma ff7 è linearissimo, da vedere cosa faranno quando la mappa si apre
I trenini sono orribili, ci vorrebbe appunto una roba alla ff7, ma non è così semplice come sembra se non fai una roba guidata
Ho capito ma alla fine so 2-3 compagni attivi, non 12.
Di certo potrebbero trovare svariate soluzioni di mezzo piuttosto che il nulla.

Poi azzo lei è protagonista quanto lui e non ce li metti visibili almeno loro due in coppia?

Sinceramente spero che in slcune sezioni sia presente la ragazza. Sarebbe un peccato relegarla sempre a solo membro del party.

Sinceramente spero che in slcune sezioni sia presente la ragazza. Sarebbe un peccato relegarla sempre a solo membro del party.
Ma se è come gli altri si potrà cambiare il leder in esplorazione.

Poi azzo lei è protagonista quanto lui e non ce li metti visibili almeno loro due in coppia?
Il party sarà da 6 o 7 come al solito comunque :sisi:

Di certo potrebbero trovare svariate soluzioni di mezzo piùttosto che il nulla.
Quello d'accordo, ma la scelta più ovvia è il trenino e farebbe schifo.
Altra soluzione sarebbe lo spezzare l'azione quando c'è qualcosa da fare con un microfilmato e poi "magicamente" hai tutti i compagni, ma anche li sarebbe scomodo e noioso, insomma l'unica vera soluzione sarebbe un ia apposta per i compagni, ma così appesantisci sia il motore sia per la cpu

Bel drop! Speriamo ci sia anche un'edizione almeno con la sola steel :dsax:

Ma se è come gli altri si potrà cambiare il leder in esplorazione.

Il party sarà da 6 o 7 come al solito comunque :sisi:
Infatti
Ragazzotto
Tipina carina
Tipa erotica
Bimbetta
Tipo grosso
Tipo intelligentone
Il resto da vedere, ma bene o male son sempre questi ?

In realtà si arriva a 6/7/8 personaggi, non 2, capisci lo schifo di vedere il trenino o una soluzione alla ff7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro