PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque voi che di lì già avete comprato dite che finiscono ste edizioni in poco tempo vero?

Stupendo, ho ghuardato solo un minuto, ma mi è bastato, non voglio vedere altro.
Ma, ho notato che non ci sono le scenette post combattimento :(
Post automatically merged:

Comunque voi che di lì già avete comprato dite che finiscono ste edizioni in poco tempo vero?
Probabile, ma io vado di liscia qua appena Amazon mette online il gioco :asd:
Buona data comuqnue Settembre, ho tutto il tempo di giocare Vesperia.

Ma da noi esce il 9 settembre o il 10? :hmm:
Perchè mi pare sia il 10.

Ultima modifica:
Se intendi le limited Dipende, alcune si, altre no, dipende probabilmente dal numero di limited effettivamente disponibili e dal successo del gioco, ricordo alcune limited di tales svendute da gamestop dopo mesi e mesi

Se intendi le limited Dipende, alcune si, altre no, dipende probabilmente dal numero di limited effettivamente disponibili e dal successo del gioco, ricordo alcune limited di tales svendute da gamestop dopo mesi e mesi
Capisco. Io punto a quella col pupazzo ma non mi va di pagare ora, al massimo Agosto, so che rischio ma amen. Però era giusto per capire se posso comunque sperarci un minimo o no :asd:

Dopo anni di silenzio ecco che adesso devono accellerare con il materiale.:asd:

Dopo anni di silenzio ecco che adesso devono accellerare con il materiale.:asd:
E' giusto così. L'unico problema che possono avere è l'uscita eventuale di FF 16 nelle vicinanze. Siccome non è escluso esca nel 2021...ma penso sarà "anno fiscale" quindi in realtà sarà 2022.
Se quindi FF non ci sarà di fatto questo è l'unico jrpg dell'anno ancora in uscita su console sony se escludiamo la versione PS5 di parte 2 che comunque è 3 mesi prima. E' giusto spingano, devono prendere più gente possibile :sisi:

E' giusto così. L'unico problema che possono avere è l'uscita eventuale di FF 16 nelle vicinanze. Siccome non è escluso esca nel 2021...ma penso sarà "anno fiscale" quindi in realtà sarà 2022.
Se quindi FF non ci sarà di fatto questo è l'unico jrpg dell'anno ancora in uscita su console sony se escludiamo la versione PS5 di parte 2 che comunque è 3 mesi prima. E' giusto spingano, devono prendere più gente possibile :sisi:
Più che altro mesi e mesi di silenzio ed ora continuano a rilasciare materiale, mancano però 5 mesi, se continuano così tanto vale guardarselo sul tubo ?

Più che altro mesi e mesi di silenzio ed ora continuano a rilasciare materiale, mancano però 5 mesi, se continuano così tanto vale guardarselo sul tubo ?
Calcolando il genere c'è MOLTA roba da vedere quindi alla fine sempre uno sputo mostreranno XD

Ma comunque a breve vano in pausa un mesetto minimo :asd:

Calcolando il genere c'è MOLTA roba da vedere quindi alla fine sempre uno sputo mostreranno XD

Ma comunque a breve vano in pausa un mesetto minimo :asd:
Be si ovvio, a me basta confermino una storia più seria e le scenette comiche, in ogni caso x ora Tales mi ha un po stufato ( sarebbe stato diverso avessi visto davvero una rivoluzione del gioco) sicuro lo prendo, ma più in là a prezzo ribassato

In realtà FFXVI nel 2021 e primi mesi del 2022 non esce sicuro dato che a fine anno esce la nuova espansione di FFXIV che è lo stesso team dietro. Sto gioco in termini di jrpg ha la strada spianata a settembre e se gestiscono bene il marketing ha molto margine di vendita :unsisi:

Sì come concorrenza su PS5 sono tranquilissimi (Intergrade o Scarlet Nexus saranno già usciti) e può attirare su di sè molto, molto più interesse del solito se se la giocano bene.

Non mi è riuscito di capire se stai cercando di fare dello spirito ... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro