PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si e poi arriva Graces F che come combat system si mangia tutti i tales,per ora.
Se mi ingozzasse tornare su PS3 lo rigiocherei, spero un giorno ci facciano un remastered :sisi: Se lo merita.

Spero rifacciano una remastered dei capitoli PS4 e abyss principalmente. Piuttosto che il titolo mobile mortacci loro
accidenti veramente...abyss e' bellissimo il mio capitolo preferito,luke,tear e tutto il cast meravigliosi..speriamo in qualche collection o remaster da poter giocare su ps5

anche gli xillia,graces f,vesperia e berseria

cmq ho altissime aspettative per arise,speriamo bene

ordinato dal negozietto versione ps5 55 euro e adesso si attende, devo dire una cosa vergognosa è il mio primo tales non bannatemi :hall:
da qualche parte bisogna pur iniziare, spero ovviamente che sia un buon capitolo per iniziare ( non essendo uscito non lo possiamo sapere )

Se mi ingozzasse tornare su PS3 lo rigiocherei, spero un giorno ci facciano un remastered :sisi: Se lo merita.
Riattacca la ps3 e giocaci ora.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

accidenti veramente...abyss e' bellissimo il mio capitolo preferito,luke,tear e tutto il cast meravigliosi..speriamo in qualche collection o remaster da poter giocare su ps5

anche gli xillia,graces f,vesperia e berseria

cmq ho altissime aspettative per arise,speriamo bene
abyss è il tales of definitivo...difficile raggiungere di nuovo quei livelli...un bel remake ci starebbe
Post automatically merged:

Il fatto che Symphonia lo abbia citato solo io è molto grave ragazzi, molto
anche un remake di symponia senza il deformed e con il combattimento non in 2d sarebbe tanta roba effettivamente

Ma basta remake/remaster.
Pensassero a migliorare i prossimi Tales :asd:
Se devono rigiocarmi Symphonia col gameplay di adesso anche no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro