Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mi ingozzasse tornare su PS3 lo rigiocherei, spero un giorno ci facciano un remasteredSi e poi arriva Graces F che come combat system si mangia tutti i tales,per ora.
naa abyss è piu figo anche di graces :PSi e poi arriva Graces F che come combat system si mangia tutti i tales,per ora.
Si ormai ci siamo finalmente. Siamo stati troppo tempo senza un Tales ofMancano 8 giorni![]()
non lo so...la demo di questo mi è piaciuta, però mi sembra il solito tales of, non so se arriverà ai livelli dei migliori è da vedere...sicuro sarà meglio degli ultimi due xDVabbè tanto il migliore sarà questo![]()
Spero rifacciano una remastered dei capitoli PS3 e abyss principalmente. Piuttosto che il titolo mobile mortacci loroSe mi ingozzasse tornare su PS3 lo rigiocherei, spero un giorno ci facciano un remasteredSe lo merita.
accidenti veramente...abyss e' bellissimo il mio capitolo preferito,luke,tear e tutto il cast meravigliosi..speriamo in qualche collection o remaster da poter giocare su ps5Spero rifacciano una remastered dei capitoli PS4 e abyss principalmente. Piuttosto che il titolo mobile mortacci loro
da qualche parte bisogna pur iniziare, spero ovviamente che sia un buon capitolo per iniziare ( non essendo uscito non lo possiamo sapere )ordinato dal negozietto versione ps5 55 euro e adesso si attende, devo dire una cosa vergognosa è il mio primo tales non bannatemi![]()
Da chi?A me Xilia sa di sopravvalutato![]()
Riattacca la ps3 e giocaci ora.Se mi ingozzasse tornare su PS3 lo rigiocherei, spero un giorno ci facciano un remasteredSe lo merita.
in realta xilia e' il capitolo piu' venduto delle ultime 2 genDa chi?
Perché nella classifica dei giochi più venduti della serie non mi sembrava molto in alto, anzi.
Da meDa chi?
Perché nella classifica dei giochi più venduti della serie non mi sembrava molto in alto, anzi.
abyss è il tales of definitivo...difficile raggiungere di nuovo quei livelli...un bel remake ci starebbeaccidenti veramente...abyss e' bellissimo il mio capitolo preferito,luke,tear e tutto il cast meravigliosi..speriamo in qualche collection o remaster da poter giocare su ps5
anche gli xillia,graces f,vesperia e berseria
cmq ho altissime aspettative per arise,speriamo bene
anche un remake di symponia senza il deformed e con il combattimento non in 2d sarebbe tanta roba effettivamenteIl fatto che Symphonia lo abbia citato solo io è molto grave ragazzi, molto
A me non farebbe schifo Symphonia con la grafica di Arise.Ma basta remake/remaster.
Pensassero a migliorare i prossimi Tales
Se devono rigiocarmi Symphonia col gameplay di adesso anche no
Io però sogno da sempre un remake totale di Phantasia.Ma basta remake/remaster.
abyss ce l'ho su ps2 e 3ds...symphonia cubo e steam...solo per non dover tirare fuori le console vorrei un remaster su ps4/5 e switchMa basta remake/remaster.
non dargli retta :P i remake ci stanno tutti invece...sono giochi belli vecchi...ovviamente devono farli tipo ariseabyss ce l'ho su ps2 e 3ds...symphonia cubo e steam...solo per non dover tirare fuori le console vorrei un remaster su ps4/5 e switch