PS4/PS5 Tales of Arise

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito che è una battuta, ma son cose da non dire neanche per scherzo.

PS: Berseria ha tra le migliori trame della serie. Secondo solo ad Abyss, di quelli che ho giocato.
In teoria si avrebbe potuto in pratica insomma
Post automatically merged:

Graficamente vesperia era carino ma ripenso al gameplay mi vengono gli incubi .
Gameplay come tutti i tales vecchio,noia pura.

In teoria si avrebbe potuto in pratica insomma
Post automatically merged:

Gameplay come tutti i tales vecchio,noia pura.
vesperia però era piu che giustificabile...se pensi al periodo di uscita 2008...12 anni fa un gameplay come quello nn era malaccio

gli ultimi due tales invece sono proprio inguistificabli...li finisci spammando le trasformazioni e pigiando tutto il tempo 1 tasto...

vesperia però era piu che giustificabile...se pensi al periodo di uscita 2008...12 anni fa un gameplay come quello nn era malaccio

gli ultimi due tales invece sono proprio inguistificabli...li finisci spammando le trasformazioni e pigiando tutto il tempo 1 tasto...
Non è giustificabile per niente parliamo di epoca ps3-360 fine ps2 .

Nettamente meglio gli ultimi senza minimo dubbio ,e non è vero che basta un tasto per finirli.

Nettamente meglio gli ultimi senza minimo dubbio ,e non è vero che basta un tasto per finirli.
a ok...parlami dello stratificato bs degli ultimi tales of...che sarebbe meglio di vesperia

spammi le arts con lo stesso tasto e su berseria quando ti trasformi con velvet pialli qualunque cosa

in zestiria avendo tolto le arene, ma non avendo calcolato cmq bene come gestire i combattimenti, la telecamera si incastra e svalvola 9 volte su 10...

avremo giocato giochi diversi

Non è giustificabile per niente parliamo di epoca ps3-360 fine ps2 .

Be insomma, qualche miglioria c'è, ma sul fronte gameplay son proprio i peggiori, da un lato più varietà e varie aggiunte al bs, ma dall'altra il CS è rotto visto che si esagera con trasformazioni ed arti che rompono il bs

a ok...parlami dello stratificato bs degli ultimi tales of...che sarebbe meglio di vesperia

spammi le arts con lo stesso tasto e su berseria quando ti trasformi con velvet pialli qualunque cosa

in zestiria avendo tolto le arene, ma non avendo calcolato cmq bene come gestire i combattimenti, la telecamera si incastra e svalvola 9 volte su 10...

avremo giocato giochi diversi

Il "piallare qualsiasi cosa" è un problema di bilanciamento di difficoltà (che infatti si risolve in parte alzandola), non di combat. Non ha niente a che vedere con la stratificazione del bs.

Il "piallare qualsiasi cosa" è un problema di bilanciamento di difficoltà (che infatti si risolve in parte alzandola), non di combat. Non ha niente a che vedere con la stratificazione del bs.
no è anche un problema del bs...bastava mettere le trasformazioni utilizzabili in maniera piu difficile...praticamente puoi usarle quasi sempre

poi il fatto che tutto, anche le arts, si fanno come fossero combo l'ho trovata pessima come scelta...appunto finisci per spammare sempre lo stesso tasto tutto il tempo

Alzando la difficoltà non risolvi nulla, è proprio bilanciato da schifo il bs

A che ora e quanto dura?
Non che io voglia seguire, ma giusto per sapere la delusione a che ora sarà online.

SSsSSsSssSSsSSSugoooOOooOoOooOOi.............eeehhhhhhhh......oohhhhhh....whoaoowwwwwww

Sempre fantastico che la tipa apparentemente più "vecchia" di tutti ha la voce faciullesca da principessa dodicenne :asd:

Ludger, per quei pochi Tales of che ho giocato, mi è sempre piaciuto.
Lo so che verrò bersagliato, ma l'ho sempre preferito ai due protagonisti del primo Xillia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro