PS4/PS5 Tales of Arise

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Erano belli tutti, perché tutti erano parte della storia, cast cosi li conti sulle dita di due mani al massimo. Ripenso alla skit della moneta e rido ancora oggi :rickds:
 
Erano belli tutti, perché tutti erano parte della storia, cast cosi li conti sulle dita di due mani al massimo. Ripenso alla skit della moneta e rido ancora oggi :rickds:
Quella volta che gli avevano coniato una moneta apposta con due teste, Eizen la lancia e la porta via un gabbiano. :asd:
 
ha uno stile e un chara stranissimi :asd: sembra un incrocio con un gioco occidentale...cmq nn mi dispiace devo dire
 
Lui insieme ad Elden gli unici piaceri dello showcase :asd:

Continua a ispirarmi tantissimo, molto contento della nuova direzione di Tales.
 
Il nuovo video di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia, un luogo di Dahna lussureggiante e variegato, e la sua capitale Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi a unirsi a Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro missione per liberare Dahna dall'oppressione di Rena.

Dahlim è un nobile di Rena che prova sentimenti molto diversi verso gli abitanti di Dahna rispetto ai suoi simili. È una persona educata e di buone maniere, con una spiccata sensibilità per le arti, come musica, poesia o l'antichità. Combatte usando il suo bastone con un misto di tecniche e di arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari.

Kisara è una soldatessa di Dahna che accompagna Dohalim. Una delle persone più potenti dell'esercito di Dahna, è anche rispettata dai soldati di Rena. Usa il suo martello e lo scudo per danneggiare enormemente gli avversari nel corso di combattimenti a corto raggio, ma può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici, scatenando potenti e ampie tecniche di difesa.

In questo trailer i giocatori possono anche scoprire alcuni degli attacchi più spettacolari di Tales of Arise, come le arti, una delle base di Tales of, che permette ai giocatori di iniziare e creare combo devastanti, e i Boost Strike, attacchi potenti portati da due personaggi con l'intenzione di dare il colpo di grazia ai nemici.
 
Ne deduco che il cast sia ufficialmente completo anche se si aspettano news nei prossimi giorni per la conferma definitiva.
Il tizio rosso mi ricorda un botto Arjuna per come è visto in FGO; la paladina invece è un archetipo che non ricordo di aver mai visto rappresentato cosi in Tales of. Mi piace molto.

Also nel trailer...



si è rivista finalmente la tipa con i capelli rossi(a questo punto antagonista quasi al 100%) visto in uno dei primissimi reveal.
 
Bel trailer, spero in una storia davvero degna stavolta, allo stesso tempo continuano a non vedersi le scenette
 
Bel trailer, spero in una storia davvero degna stavolta, allo stesso tempo continuano a non vedersi le scenette
Le skits le hanno confermate. Non è roba buona da mettere nei trailer che devono far comprare un gioco :asd:
Più che altro per ora non s'è visto nulla animato, lì sono più preoccupato.
 
Le skits le hanno confermate. Non è roba buona da mettere nei trailer che devono far comprare un gioco :asd:
Più che altro per ora non s'è visto nulla animato, lì sono più preoccupato.
In effetti è vero, mi sa che a parte l'intero il resto è fatto con il motore di gioco
 
Inglese



Giapponese


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Se mi superano il cast di Berseria ed Abyss piango fino all'anno prossimo.
A me sto gioco ispira tantissimo, adesso vedo che cosa esce in quel periodo, ma sto iniziando a pensare al d1..

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Fa veramente senso vedere un Tales con una qualità grafica del genere :sisi:
 
18 ( 19 mattina da noi ) speciale live sul gioco ( al solito un sacco di chiacchiere e qualche filmato di gameplay ecc nel mezzo )
 
chi lo sta provando in questi giorni dice che a livello tecnico è tanta roba da tripla a
oddio dipende cosa intendono per AAA, perche' il gioco si e' visto, di certo un bel miglioramento grafico, ma perche' erano al paleolitico prima , ma non pare assolutamente un AAA come investimento
 
Si mi sembra ovvio che per "tripla A" si parla di giochi di normale livello sotto l'aspetto tecnico (non certo i titoloni da 50/80 milioni, che poi anche lì dipende) questo perchè i Tale Of son sempre stati una gen prima quasi sotto quell'aspetto, risoluzione a parte, il solo fatto di avere particellari qui è roba grossa :sard:
Quindi diciamo che giocandolo e sapendo mentalmente che stai giocando un Tales Of ci sta che rimane impressionato :sisi:


Poi eh, ovviamente poteva anche avere la grafica di TLOU 2, se storia e pg faranno cagare sarà inutile il nuovo motore grafico. Quella è una cosa che "wow" le prime ore, poi serve ciccia, quella vera, quella che conta nei jrpg (e non solo).
 
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