Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un enorme differenza tra tante grosse aree ed un ow
Non mi pare essere stato l'unico a lamentarmi, così come x il cs caotico, il mio dissenso è dovuto alla mancanza di coraggio ( e capacità) nel gioco che doveva rilanciare la serie che pare aver subito un semplice upgrade grafico e poco di piu
no , sulla struttura delle mappe del mondo dell'11 che "faceva cagare"Ma era sul fatto che potrebbe non essere più a turni?
Questa me la sono persa, cosa avevano detto?no , sulla struttura delle mappe del mondo dell'11 che "faceva cagare"
che è vecchia ,noiosa eccQuesta me la sono persa, cosa avevano detto?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah beneche è vecchia ,noiosa ecc
Ora capisci perché ormai se in un gioco non puoi andare a pascolare tra i prati mentre le caprette ti fanno ciao viene etichettato m3rda?Ah bene
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bhe', ma un Jrpg a macroaree strutturato alla GOW è uscito? FF-7 remake non penso entri in quella categoria viste le zone lineari. E per primo lo dovrebbe fare Namco con una IP comunque non da milioni di copie? Difficileragazzi, sbirulo semplicemente vorrebbe una cosa alla God of War, per chi lo ha giocato, ovvero tutte quelle macro e micro aree attraversabili in sequenza senza caricamenti.
God of War era un unico piano sequenza che caricava in background lo scenario successivo. Ammetto che forse è chiedere troppo a bandai Namco, ma anche secondo me quella è l'evoluzione perfetta per un jrpg a macroaree.
Detto ciò, day One granitico anche per me. Per i caricamenti sarà per il prossimo Tales only next gen :D
God of War aveva un hub centrale che si ramificava attorno ad essa senza soluzione di continuità e in un unico piano sequenza, e forse è stato l'unico gioco che offriva un esperienza così; come si può pretendere che nel campo dei giochi di ruolo giapponesi sia proprio Namco a portarne avanti le redini importandolo ad un genere totalmente diverso da God of War? :/ragazzi, sbirulo semplicemente vorrebbe una cosa alla God of War, per chi lo ha giocato, ovvero tutte quelle macro e micro aree attraversabili in sequenza senza caricamenti.
God of War era un unico piano sequenza che caricava in background lo scenario successivo. Ammetto che forse è chiedere troppo a bandai Namco, ma anche secondo me quella è l'evoluzione perfetta per un jrpg a macroaree.
Detto ciò, day One granitico anche per me. Per i caricamenti sarà per il prossimo Tales only next gen :D
Non giustifichino ogni cosa come scelta, è incapacità e poco coraggio, cosa diversaGod of War aveva un hub centrale che si ramificava attorno ad essa senza soluzione di continuità e in un unico piano sequenza, e forse è stato l'unico gioco che offriva un esperienza così; come si può pretendere che nel campo dei giochi di ruolo giapponesi sia proprio Namco a portarne avanti le redini importandolo ad un genere totalmente diverso da God of War? :/
Usava un sistema preso direttamente dai vecchi Zelda, offrendo però una soluzione continua senza caricamenti (nascosto da Yggdrasil che ci metteva 2 minuti a muoversi)
Ripeto, quello che state vedendo in Tales of Arise lo vedrete in futuro per molti anni ancora, perché È. UNA. SCELTA. DI. FIELD. DESIGN!
Ma bastaNon giustifichino ogni cosa come scelta, è incapacità e poco coraggio, cosa diversa
No, state giustificando il non coraggio e l'incapacità di Namco con mille scuse, cosa diversa, per di più rigettandola sul personale.Ma basta![]()
Anche Persona 5 non era tutto collegato senza caricamenti, eppure è uno dei jrpg migliori degli ultimi 10 anni.
Stai rendendo una scelta di design come un difetto solo perché non ti sta bene, ed è un problema tuo non del gioco.
Mi sa che il discorso sta andando pesantemente alla deriva, e lo si evince con la frase di chiusura.No, state giustificando il non coraggio e l'incapacità di Namco con mille scuse, cosa diversa, per di più rigettandola sul personale.
Yacuza?
Il cs non è cambiato x secoli perché non han avuto mai il coraggio di farlo, quando han visto che la serie stava ormai andando verso l'oblio ( come vendite) si son decisi a cambiare ( e furbamente riciclato il tutto con una nuova IP)
Dq11 han messo il movimento del personaggio in battaglia ridicolo ed inutile, il motivo è semplice, voleva far qualcosa ma eran terrorizzati dai cambiamenti e ne è uscito quello schifo
Ecc
Non giustificate tutto con scuse perché accettate tutto quel che passa il convento.
Lo accettate?
Benissimo, ma non giustificatelo
No, non è così, si giustifica, puntoMi sa che il discorso sta andando pesantemente alla deriva, e lo si evince con la frase di chiusura.
Nessuno sta giustificando niente, semplicemente è così. Fine.
Se la cosa non ti sta bene passa oltre.
Son a casa x covid, se non rompo nel forum che faccio? ?Ma non potete dire "capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido" senza star lì a menarla?
Che sono due giorni che va avanti questa storia![]()
non sentito per tutta la demo ne divinità , ne signori oscuri ne poteri forti . SEmbra promettenteLeggerino è diventato sto topic quanti pianti![]()
Comunque ho provato la demo giusto con un personaggio tantissima roba il gameplay più frenetico ci si deve abituare ma ho apprezzato molto ,così come la direzione artistica ( soundtrack da paura ) .Speriamo che la trama sia all'altezza perché ci potremmo trovare di fronte a uno dei migliori tales di sempre.
Arriveranno, tranquillinon sentito per tutta la demo ne divinità , ne signori oscuri ne poteri forti . SEmbra promettente