- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
A me comunque da sempre l'impressione di una versione alternativa di milla. Chi ha giocato il due capirà :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu confondi la pelle scoperta con la suggestività del vestiario: una donna vestita in un certo modo può risultare più attraente rispetto a una donna completamente nuda. E Noel non si può certo dire che sia abbigliata in modo sobrio: fra spalle scoperte, mezzo sideboob, vestito cortissimo e svolazzante e zettai-ryouiki, risulta decisamente sensuale. E si può addirittura dire che l'abito di Noel sia ben più subdolo rispetto a quello di Velvet, che è dichiaratamente esplicito.Non mi pare che Noel sia mezza nuda e con le tette all'aria :sad2:
Vedila dal lato positivo: vedrai una bella donzella scorrazzare per lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMain caz.zuto, finalmente>
è una donna
:sad2:
:kep88:
Forse questo sarà il mio secondo Tales of che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Che brutto 'sto cosplay. Lei è pure graziosa (anche se un po' ritoccata sul seno, mi sa), doveva mettersi una sciarpa, non quella specie di collare smollato
No vabbè, mi è venuta in mente così, non lo so perchèChe brutto 'sto cosplay. Lei è pure graziosa (anche se un po' ritoccata sul seno, mi sa), doveva mettersi una sciarpa, non quella specie di collare smollato
E in ogni caso Yoko è proprio nuda, non esageriamo, dai. Velvet è vestita a brandelli, ma ce li ha in tutti i punti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse questo sarà il mio secondo Tales of che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Comunque, per me Velvet è veramente una vampira: usa il verbo mordere, nella sua quote, e il vestito mi ha sempre richiamato i vampiri.
Una piratessa vampira!!!
Magari è ricollegato a questo fantomatico evento che le è successo 3 anni prima dell'inizio della vicenda narrata nel gioco.
Anche perché ha pure la pelle apparentemente chiarissima e gli occhi color giallo... Però, se è così, come fa a stare alla luce del sole senza bruciarsi? A meno che 3 anni prima non le è successo qualcosa che ha cambiato il suo corpo, e quindi ora il sole non le fa più nulla...Ma sai che ci avevo pensato anche io? Dal quel quote pare proprio che Velvet possa essere una mezza vampira......
Vuoi vedere che oltre al tema piratesco, nel gioco ci aggiungano anche quello dei vampiri? :morristend:
Sbaglio o sarebbe una totale novitá (interessantissima se sfruttata a dovere) per la serie?
Disegnatore del chara originale? Mutsumi Inomata, ed è una lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque chi è il disegnatore? Un plauso assurdo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Ohhh mi scuso :sasa:Anche perché ha pure la pelle apparentemente chiarissima e gli occhi color giallo... Però, se è così, come fa a stare alla luce del sole senza bruciarsi? A meno che 3 anni prima non le è successo qualcosa che ha cambiato il suo corpo, e quindi ora il sole non le fa più nulla...
- - - Aggiornato - - -
Disegnatore del chara originale? Mutsumi Inomata, ed è una lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È quella che ha disegnato anche i personaggi di Graces, Hearts, Destiny e di un sacco di altri episodi (oltre a Milla di Xillia).
Capelli neri, vestiti strappati, forme giuste....Nuova scan di Shonen Jump!!!
- - - Aggiornato - - -
http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-06-11/tales-of-berseria-game-world-protagonist-details-revealed/.89144
Animale e selvaggia?Ma solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.
Animale e selvaggia?
Proprio come piacciono a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
PS. Cmq c'è già chi ha una mano "bestia" in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif