PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me comunque da sempre l'impressione di una versione alternativa di milla. Chi ha giocato il due capirà :pffs:

Non mi pare che Noel sia mezza nuda e con le tette all'aria :sad2:
Tu confondi la pelle scoperta con la suggestività del vestiario: una donna vestita in un certo modo può risultare più attraente rispetto a una donna completamente nuda. E Noel non si può certo dire che sia abbigliata in modo sobrio: fra spalle scoperte, mezzo sideboob, vestito cortissimo e svolazzante e zettai-ryouiki, risulta decisamente sensuale. E si può addirittura dire che l'abito di Noel sia ben più subdolo rispetto a quello di Velvet, che è dichiaratamente esplicito.

Main caz.zuto, finalmente>

è una donna

:sad2:
Vedila dal lato positivo: vedrai una bella donzella scorrazzare per lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:kep88:

Forse questo sarà il mio secondo Tales of che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:

Forse questo sarà il mio secondo Tales of che prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Che brutto 'sto cosplay. Lei è pure graziosa (anche se un po' ritoccata sul seno, mi sa), doveva mettersi una sciarpa, non quella specie di collare smollato :rickds:

E in ogni caso Yoko è proprio nuda, non esageriamo, dai. Velvet è vestita a brandelli, ma ce li ha in tutti i punti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che brutto 'sto cosplay. Lei è pure graziosa (anche se un po' ritoccata sul seno, mi sa), doveva mettersi una sciarpa, non quella specie di collare smollato :rickds:
E in ogni caso Yoko è proprio nuda, non esageriamo, dai. Velvet è vestita a brandelli, ma ce li ha in tutti i punti del corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No vabbè, mi è venuta in mente così, non lo so perchè :rickds:

L'art in stile anime comunque è molto più carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, per me Velvet è veramente una vampira: usa il verbo mordere, nella sua quote, e il vestito mi ha sempre richiamato i vampiri.

Una piratessa vampira!!! :rickds:

Magari è ricollegato a questo fantomatico evento che le è successo 3 anni prima dell'inizio della vicenda narrata nel gioco.

Giá questo Artwork è stupendo, non oso immaginare come sará quello ufficiale di Ufotable! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Comunque, per me Velvet è veramente una vampira: usa il verbo mordere, nella sua quote, e il vestito mi ha sempre richiamato i vampiri.

Una piratessa vampira!!! :rickds:

Magari è ricollegato a questo fantomatico evento che le è successo 3 anni prima dell'inizio della vicenda narrata nel gioco.

Ma sai che ci avevo pensato anche io? Dal quel quote pare proprio che Velvet possa essere una mezza vampira......

Vuoi vedere che oltre al tema piratesco, nel gioco ci aggiungano anche quello dei vampiri? :morristend:

Sbaglio o sarebbe una totale novitá (interessantissima se sfruttata a dovere) per la serie?

Mi sono innamorato.

Cioè questa sta sopra Milla sotto tutti i punti di vista :morris82:. Arriverà l'anno prossimo vero? Con lei in statuina vero?!!??!!?

:sardjack:

Comunque chi è il disegnatore? Un plauso assurdo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma sai che ci avevo pensato anche io? Dal quel quote pare proprio che Velvet possa essere una mezza vampira......
Vuoi vedere che oltre al tema piratesco, nel gioco ci aggiungano anche quello dei vampiri? :morristend:

Sbaglio o sarebbe una totale novitá (interessantissima se sfruttata a dovere) per la serie?
Anche perché ha pure la pelle apparentemente chiarissima e gli occhi color giallo... Però, se è così, come fa a stare alla luce del sole senza bruciarsi? A meno che 3 anni prima non le è successo qualcosa che ha cambiato il suo corpo, e quindi ora il sole non le fa più nulla...

- - - Aggiornato - - -

Comunque chi è il disegnatore? Un plauso assurdo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Disegnatore del chara originale? Mutsumi Inomata, ed è una lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È quella che ha disegnato anche i personaggi di Graces, Hearts, Destiny e di un sacco di altri episodi (oltre a Milla di Xillia).

Mi piace... Mi piace... Mi piace :morris82:

Design simile a Milla, ma chissene frega... Ora sono spasmodicamente in attesa, di saperne di più sul suo carattere :morris82:

Per il resto:

Galeone + Isola + Acqua Sfera

Speriamo bene, perché un setting simile per quanto mi riguarda ha un appeal infinito... Speriamo in una buona varietà di isole, e pure di un valore specifico dell'acqua sfera (negli altri Tales Of che ho giocato [Graces F+Xillia] è praticamente attraversabile solo via caricamenti, e non è "zona giocabile")//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembrate tutti contenti e felici,ma solo io mi aspetto il ''classico'' Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png?.

Voglio dire,non mi aspetto chissà quali stravolgimenti dato il tema piratesco; poi felice di essere smentito.

Se mi mantengono il vestitino dell'artwork per me è già un buon gioco comunque :.bip:.

Anche perché ha pure la pelle apparentemente chiarissima e gli occhi color giallo... Però, se è così, come fa a stare alla luce del sole senza bruciarsi? A meno che 3 anni prima non le è successo qualcosa che ha cambiato il suo corpo, e quindi ora il sole non le fa più nulla...
- - - Aggiornato - - -

Disegnatore del chara originale? Mutsumi Inomata, ed è una lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È quella che ha disegnato anche i personaggi di Graces, Hearts, Destiny e di un sacco di altri episodi (oltre a Milla di Xillia).
Ohhh mi scuso :sasa:

Stima per lei :sasa:.

Mi ha dato l'impressione di vedere Lady Devimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.

Ma solo a me da l'idea di essere una bestia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel braccio bendato con la mano messa a mo di "zampa di bestia" mi fa pensare solo a quello. Magari invece che un vampiro è una specie di licantropo, capace di trasformarsi in forma ferale quando va in berserk (e da lì il discorso che già si faceva anche sul nome del titolo). Il look selvaggio e molto aggressivo mi da maggiore convinzione della cosa. E il verbo "mordere" si adatta alla perfezione anche a questo.
Animale e selvaggia?

Proprio come piacciono a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS. Cmq c'è già chi ha una mano "bestia" in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Animale e selvaggia?
Proprio come piacciono a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS. Cmq c'è già chi ha una mano "bestia" in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh sì, mi era venuta in mente pure lei. Anche perché la benda per tutto il braccio non avrebbe alcun senso se non quello di "nascondere" un...qualcosa. La cosa più scontata con la mano messa come ce l'ha nel disegno è che sia una braccio derivante da una forma ferale francamente.

E poi oh, appena l'ho vista m'ha dato l'idea di una selvaggia e...animale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Di quelle che al letto ti fanno a brandelli e ti raccolgono col cucchiaino la mattina dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro