PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo l'annuncio di Berseria, per me era ovvio che non avrebbero parlato di un ipotetico port rivolto al pubblico occidentale. Come ho detto in precedenza, se non lo tirano fuori all'E3 vuol dire che non esiste e pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi sinceramente, io più che ad un "porting" per PS4, preferisco 100 mila volte un nuovo gioco creato appositamente per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre all'E3 non dimenticatevi il Japan Expo in Francia ai primi di luglio. Avvenne in quest'ultimo l'annuncio della localizzazione di Xillia 2.

Ca.zzate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I Tales of han SEMPRE fatto il salto tecnico sin dal primo Tales next gen, ad ogni gen. Spiegami perchè "tanto neanche avrebbero sfruttato PS4". Lol, perchè???:
guarda parli con uno che della grafica frega meno di zero e che ha adorato xillia ps3 e forse forse ancor di più hearts per vita, però parliamoci chiaro nessun dei 2 sfrutta le consol a dovere anzi... se volevano potevano benissimo fare il balzo con xillia 2 o o zesteria ma non è così il motore è quello e non penso che un titolo only ps4 ne avrebbe beneficiato più di tanto, su ps360 ci gira roba come red dead e nn mi sembra che i tales ci vadano anche lontanamente vicino a quella roba la:sisi: semplicemente son giochi realizzati con personale e budget più limitati che non si possono permettere di strafare tanto visto le loro rientrate(nn vendono milioni e milioni di copie), e sinceramente a me va bene così preferisco 100 volte sti giochi a blockbusterr AAA da 100 milioni di dollari pieni di bug fino al midollo come il recente witcher

guarda parli con uno che della grafica frega meno di zero e che ha adorato xillia ps3 e forse forse ancor di più hearts per vita, però parliamoci chiaro nessun dei 2 sfrutta le consol a dovere anzi... se volevano potevano benissimo fare il balzo con xillia 2 o o zesteria ma non è così il motore è quello e non penso che un titolo only ps4 ne avrebbe beneficiato più di tanto, su ps360 ci gira roba come red dead e nn mi sembra che i tales ci vadano anche lontanamente vicino a quella roba la:sisi: semplicemente son giochi realizzati con personale e budget più limitati che non si possono permettere di strafare tanto visto le loro rientrate(nn vendono milioni e milioni di copie), e sinceramente a me va bene così preferisco 100 volte sti giochi a blockbusterr AAA da 100 milioni di dollari pieni di bug fino al midollo come il recente witcher
Lol, ma non si tratta necessariamente di sfruttare TUTTA la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I Tales of PS2 comunque facevano cose che PS1 non poteva; i Tales of PS3 comunque facevano cose che PS2 non poteva; e dunque un Tales PS4 comunque farà cose che PS3 non può, o comunque sarà indubbiamente meglio di Xillia 2 e Zestiria. Un cross gen invece no. Anzi: se allargano ancora di più l'open world ci scappa addirittura il colpo d'occhio peggiore.

È così semplice... Non capisco...

Io come dissi anche di la in sezione jrpg, ambientazione piratesca = tanti porti di mare.

Chi ha giocato a Xillia ha già capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se poi è crossplatform ci scappa pure il reciclo 1:1 diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, ma non si tratta necessariamente di sfruttare TUTTA la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI Tales of PS2 comunque facevano cose che PS1 non poteva; i Tales of PS3 comunque facevano cose che PS2 non poteva; e dunque un Tales PS4 comunque farà cose che PS3 non può, o comunque sarà indubbiamente meglio di Xillia 2 e Zestiria. Un cross gen invece no. Anzi: se allargano ancora di più l'open world ci scappa addirittura il colpo d'occhio peggiore.

È così semplice... Non capisco...
io sarei contento se li facessero fare cose che anche una ps3 potrebbe fare se ben sfruttata:asd: ma se questi non sfruttano manco metà di una ps3 mi chiedo cosa tu pensi possano fare con un ps4...

io sarei contento se li facessero fare cose che anche una ps3 potrebbe fare se ben sfruttata:asd: ma se questi non sfruttano manco metà di una ps3 mi chiedo cosa tu pensi possano fare con un ps4...
Vabbè: m'arrendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scoccia ripetere sempre le stesse cose. Senza cattiveria... lo trovo noioso e stressante (anche perchè già lo si fa altrove). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come dissi anche di la in sezione jrpg, ambientazione piratesca = tanti porti di mare.
Chi ha giocato a Xillia ha già capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se poi è crossplatform ci scappa pure il reciclo 1:1 diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Oh dei, non ci avevo pensato :sad2:

No suvvia, si impegneranno e modelleranno tutto da 0 caratterizzando ogni luogo....deve essere per forza così :sad2:

cutChi ha giocato a Xillia ha già capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cut
Perché nessuno li apprezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è ne gia per tutti i gusti, fidati :rickds:
parli da esperto in materia?? :kaname:

win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari l'idea è partita proprio dai feedback su quello, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sinceramente, io più che ad un "porting" per PS4, preferisco 100 mila volte un nuovo gioco creato appositamente per PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi manco Berseria lo è, tanto per dire.

I fott*tissimi porti tutti uguali. TUTTI UGUALI. :phraengo:

Vero, uno dei pochi difetti dei Tales of recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà è un problema solo di Xillia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci sono in Graces e neanche in Zestiria, che sono gli altri "Tales of recenti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro