PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il festival dura 2 giorniper il nuovo tales era quasi scontato cross in jap, vedremo se da noi arriveranno entrambe le versioni, dubito, uscita cmq 2016 in jap
Uscirà sicuramente solo per ps4 da noi

Agria era un po' oscena in volto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito avrà il viso come lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le protagoniste in genere le fai carine.

Si ma gente non aspettatevi che in occidente portino la versione PS3 eh.

Da noi esclusiva PS4. :rickds::rickds:

Si ma gente non aspettatevi che in occidente portino la versione PS3 eh. Da noi esclusiva PS4. :rickds::rickds:
Sarebbe già tanto se portano la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Uscirà sicuramente solo per ps4 da noi
ovvio

Sarebbe già tanto se portano la versione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
gia tanto?

i tales arrivano tutti e da poco son pure in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'arrivo e' sicuro al 100%

Ancora cross gen?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Detto ciò: contento ci sia un nuovo Tales, contento che stiano passando a PS4 (per quanto fosse scontato), e contento della novità di un main donna, per una volta nella serie.

Ma veramente veramente veramente sti cross immotivati mi stanno facendo girare le palle a mille.

Ultima modifica:
Immagini e trailer NOW!!! Il mondo piratesco già mi fa incuriosire non poco :morris82:

Bella l'immagine - seppur mancano un po' di titoli - :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
tutti pr di bandai-namco qui. Che non arrivi su entrambe le piattaforme è una speculazione, porteranno Godzilla per PS3 e PS4. Godzilla! Figuriamoci se almeno non ragioneranno sulla questione per un titolo di una serie che vende bene come un Tales of

PS3 immortale proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti pr di bandai-namco qui. Che non arrivi su entrambe le piattaforme è una speculazione, porteranno Godzilla per PS3 e PS4. Godzilla! Figuriamoci se almeno non ragioneranno sulla questione per un titolo di una serie che vende bene come un Tales of
si tra 1 anno/anno e mezzo certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti nessuno qui ha messo in dubbio il fatto che esca su PS3 e PS4, non ho capito bene onestamente, mi sa che sono rimasto a discorsi vecchi, ora leggo le precedenti pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Godzilla(!) esce quest'anno, però. Berseria uscirà l'anno prossimo, al 90%, quando potrebbe essere ampiamente inutile una localizzazione PS3.

Ancora cross gen?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Detto ciò: contento ci sia un nuovo Tales, contento che stiano passando a PS4 (per quanto fosse scontato), e contento della novità di un main donna, per una volta nella serie.

Ma veramente veramente veramente sti cross immotivati mi stanno facendo girare le palle a mille.

vabbe dei , ti potrei dare ragione per cert sh, ma per namco e specialmente per tales proprio no, dai gia tales e' imbarazzante di suo graficamente, un frame rate piu' stabile o texure piu' decenti son gia tante ;p

Ultima modifica:
Ma che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi siete fermati a 5-6 anni fa?

- - - Aggiornato - - -

vabbe dei , ti potrei dare ragione per cert sh, ma per namco e specialmente per tales proprio no, dai gia tales e' imbarazzante di suo graficamente, un frame rate piu' stabile o texure piu' decenti son gia tante ;p
APPUNTO perchè è osceno graficamente, andare only su current gen potrebbe fargli solo bene.

Non ho capito che stai dicendo. "Proprio no" cosa? È già graficamente imbarazzante, quiiiiindi...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro