PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
APPUNTO perchè è osceno graficamente, andare only su current gen potrebbe fargli solo bene.
Però devono creare un caspita di motore nuovo, perché quello ormai arranca da anni, già su PS3, bisogna dire che se il motore fa cagar° non puoi spremerlo più di tanto, cioè si prendessero magari più tempo creando un motore leggermente più degno o anche solo nuovo, sperò che lo facciano con il capitolo solo Current quando sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Godzilla(!) esce quest'anno, però. Berseria uscirà l'anno prossimo, al 90%, quando potrebbe essere ampiamente inutile una localizzazione PS3.
perché? Visti i grandi titoli che usciranno per fine anno pensi che tutti passeranno a PS4? Da quello che vedo, qui nella mia zona, sono "passati" a PS4 giocatori che avevano XBox360, avevano venduto PS3 anzitempo oppure non avevano proprio console. Quelli forniti di PS3 sono ancora molti e sinceramente, a meno di un E3 clamoroso, con tanti titoli annunciati per fine di quest'anno-inizio dell'anno prossimo (cosa improbabilissima) non credo passeranno alla "Next Gen". Poi posso sempre essere smentito ma darla come una cosa certa mi pare una fesseria, bella grossa tra l'altro.

Scusate ma hanno confermato che sarà lo stesso motore grafico usato su Zestiria o sono i soliti pipponi che vi fate voi?

Ma che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi siete fermati a 5-6 anni fa?
- - - Aggiornato - - -

APPUNTO perchè è osceno graficamente, andare only su current gen potrebbe fargli solo bene.

Non ho capito che stai dicendo. "Proprio no" cosa? È già graficamente imbarazzante, quiiiiindi...?
quindi non cambierebbe nulla, non e' che lo fanno per ps4 allora diventa bello, sempre quel motore usano, su ps4 appunto avra' texure migliore e frame rate piu' stabile, tutto qui, sia che fosse cross sia che fosse esclusiva.

o vi aspettavate massicci investimenti alla square per fare il gioco all'altezza?

Scusate ma hanno confermato che sarà lo stesso motore grafico usato su Zestiria o sono i soliti pipponi che vi fate voi?
Non è ancora uscito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi pomeriggio dovrebbero arrivare le prime news ufficiali.

Confermato nulla, però appunto si dubita che il motore che useranno sarà nuovo, sopratutto con un'uscita cross e sopratutto con un capitolo main annunciato pochi mesi dopo l'uscita dello Zestiria, però si, non è confermato nulla, ma credo che ci si stupirebbe molto se alle prime immagini il motore grafico sarà diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perché? Visti i grandi titoli che usciranno per fine anno pensi che tutti passeranno a PS4? Da quello che vedo, qui nella mia zona, sono "passati" a PS4 giocatori che avevano XBox360, avevano venduto PS3 anzitempo oppure non avevano proprio console. Quelli forniti di PS3 sono ancora molti e sinceramente, a meno di un E3 clamoroso, con tanti titoli annunciati per fine di quest'anno-inizio dell'anno prossimo (cosa improbabilissima) non credo passeranno alla "Next Gen". Poi posso sempre essere smentito ma darla come una cosa certa mi pare una fesseria, bella grossa tra l'altro.

Che la gente non passi a Current non è comunque un buon motivo per continuare a fare cross, visto che poi ancora più gente è passata a Current, cioè se continuiamo con i cross dimmi come fa la gente che ancora sta con PS3 a passare con la PS4 se i motivi non ci sono, cioè mi diventa un loop la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Accontentatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sì ma se esamini il mercato guardando al tuo paesino non andiamo da nessuna parte.

I numeri di mercato dicono che da noi i cross vendono tutto su PS4 e niente su PS3, con un pizzico di pubblicità che li indirizza.

non si può seguire l'evento in qualche modo vero?
Link nel topic di Zestiria.

quindi non cambierebbe nulla, non e' che lo fanno per ps4 allora diventa bello, sempre quel motore usano, su ps4 appunto avra' texure migliore e frame rate piu' stabile, tutto qui, sia che fosse cross sia che fosse esclusiva.o vi aspettavate massicci investimenti alla square per fare il gioco all'altezza?
Certo che ci sarà il cambiamento, lol!

Tales è SEMPRE stato mid-budget, ma ha SEMPRE fatto il salto di qualità.

Lol, vatti a vedere il primo Tales PS2 quanto era meglio dell'ultimo PS1, e quanto il primo Tales PS3 era meglio dell'ultimo PS2. Non vedo perchè la catena generazionale col salto qualitativo debba fermarsi a PS4.

Ma che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vi siete fermati a 5-6 anni fa?
- - - Aggiornato - - -

Non ho capito che stai dicendo. "Proprio no" cosa? È già graficamente imbarazzante, quiiiiindi...?

x

le vendite parlano gia da sole con alla fine dello scorso anno il mercato per il 70% next, e la percentuale andra' sempre piu' ampliandosi, qualche fans o casual terra' ps3 ( ho detto terra', non che non prende ps4 ) ma non ti attendere sto tales prima dell'estate 2016, pensi vi sia ancora un minimo di mercato?

quando poi e' piu' semplice ed ovvio portarlo solo su ps4 da noi dove invece avra' appunto mercato e l'annuncio vedrai di zesteria su ps4 sara fatto apposta.

poi tutti sti titoli che non siano cross su ps3 non li vedo affatto, qualche gioco di nicchia, nulla di piu'.

Sì ma se esamini il mercato guardando al tuo paesino non andiamo da nessuna parte.I numeri di mercato dicono che da noi i cross vendono tutto su PS4 e niente su PS3, con un pizzico di pubblicità che li indirizza.

Link nel topic di Zestiria.

Certo che ci sarà il cambiamento, lol!

Tales è SEMPRE stato mid-budget, ma ha SEMPRE fatto il salto di qualità.

Lol, vatti a vedere il primo Tales PS2 quanto era meglio dell'ultimo PS1, e quanto il primo Tales PS3 era meglio dell'ultimo PS2. Non vedo perchè la catena generazionale col salto qualitativo debba fermarsi a PS4.
conosco bene i tales, e cmq il paragone e' errato, avresti dovuto dire il primo tales su 360 rispetto a ps2 semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il problema pero' e' proprio il budget, i giochi costano sempre di piu', in jappo al solito il mercato playstation e' molto lento nel cambiamento, ed il fatto che i cross rispetto al passato siano molto piu' semplici fa fare 2+2 alle sh, l'unica cosa da sperare ( ma dubito ) e' che appunto si decidano a fare un motore nuovo e che quindi possa essere sfruttato degnamente pure da ps4, ma e' sperare troppo.

conosco bene i tales, e cmq il paragone e' errato, avresti dovuto dire il primo tales su 360 rispetto a ps2 semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil problema pero' e' proprio il budget, i giochi costano sempre di piu', in jappo al solito il mercato playstation e' molto lento nel cambiamento, ed il fatto che i cross rispetto al passato siano molto piu' semplici fa fare 2+2 alle sh, l'unica cosa da sperare ( ma dubito ) e' che appunto si decidano a fare un motore nuovo e che quindi possa essere sfruttato degnamente pure da ps4, ma e' sperare troppo.
Da loro tutti i Tales della gen sono usciti su PS3, Vesperia incluso, che è stato il primo Tales della gen passata. Che sia uscito pure su 360 è irrilevante ai fini della nostra conversazione sul comparto tecnico.

Il mercato in Giappone è lento proprio perchè sviluppatori senza palle come loro non si decidono a mollare PS3 per paure infondate.

quanto è bella la protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro