PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bhe dai con la collecto USA di symphonia stiamo lì entrambi :pffs:
A parte i 2 Destiny versione USA che non so a quanto si possono trovare :asd:

a 61€ ho preferito tenermi la versione nostrana di symphonia :)

Ma i trofei sono in inglese? :moia:

[video=youtube;--kmySAeges]

prima ora di gioco, è migliorato moltissimo da Zestiria :predicatore:

Zestiria mi è piaciuto molto, recupererò Berseria quando avrò smaltito un po' di roba da giocare e in attesa. RE VII, Nioh ecc. :ahsisi:

E niente, m'è preso lo schizzo di follia oggi

Non mi si venga a dire che non supporto gli jrpg :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando mi si è presentata Magilou col suo vero nome

Magigigika Mirdin Do Din Norurun Dou
son morto dalle risate:rickds:

Adventure Items super pack a 19.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-adventure-items-super-pack/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBSET0000015

Japanese, Fairy and Menagerie Costumes Set a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-japanese-fairy-and-menagerie-costumes-set/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBSET0000016

Poi ci sono level up, sconti, exp raddoppiata, bonus HP e tristezze simili in prezzi che vanno da 0.99€ a 1.99€.

EDIT: E due DLC gratuiti:

Adventure Item Pack 1:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-adventure-item-pack-1/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBITM0000101

Catalog 1:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-catalog-1/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4DLCCATALOG001

Hanno messo anche 3 temi gratuiti sullo store.

Scaricato quello di Velvet, che tra l'altro è il mio sfondo del desktop da settimane. Bellissimo :stema:

impressioni per chi non ce l'ha ancora?

impressioni per chi non ce l'ha ancora?
Bello con una storia diversa dai soliti jrpg per ora (alcune skits mi fanno sbellicare) certo graficamente è proprio old gen e i dungeon non fanno gridare al miracolo, il gameplay è divertente e se lo prendi ti suggerisco di alzare un po il livello di difficoltà.

E niente, m'è preso lo schizzo di follia oggi

Non mi si venga a dire che non supporto gli jrpg :asd:

Li hai presi solo per giocarli e poi smerdarli :darton:

Ma quello sotto è play gen? Lo prendi ogni mese? Tempo fa la compravo pure io quella rivista.

Li hai presi solo per giocarli e poi smerdarli :darton:Ma quello sotto è play gen? Lo prendi ogni mese? Tempo fa la compravo pure io quella rivista.
Chissà quando li giocherò più che altro, KH sicuro dopo che avrò rigiocato la nuova collection che esce a marzo :asd:

Berseria avrei pure voglia di giocarmelo, ma troppi giochi in sto periodo... e un jrpg va giocato BENE :sadfrog:

Si è playgen, lo prendo ogni mese, non so manco perchè, visto che tutte le news sono vecchie rispetto a chi le legge sul web, però è abitudine da anni ormai :asd:

L'ho iniziato, quasi due ore di gioco, e vabbè, Magilou è già la numero uno :rickds::rickds:, appena apparsa e mi ha fatto spaccare dal ridere :asd:

L'ho iniziato, quasi due ore di gioco, e vabbè, Magilou è già la numero uno :rickds::rickds:, appena apparsa e mi ha fatto spaccare dal ridere :asd:
Ve lo avevo anticipato che con una tipa del genere in un party si salva tutto in ogni caso.:predicatore:

Ve lo avevo anticipato che con una tipa del genere in un party si salva tutto in ogni caso.:predicatore:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque l'adattamento italiano è buono, anche se a tratti fa rabbrividire :sard:, cioè,

Demon Blight è tradotto Demonite :sard:, la traduzione giusta sarebbe stata Flagello Demoniaco, ma vabbè :asd:

:rickds::rickds::rickds:Comunque l'adattamento italiano è buono, anche se a tratti fa rabbrividire :sard:, cioè,

Demon Blight è tradotto Demonite :sard:, la traduzione giusta sarebbe stata Flagello Demoniaco, ma vabbè :asd:
Questi orrori si sono gia visti in zestiria dove ne hanno combinate abbastanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro