PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Presa la collector al D1 ma solo ora lo inizio dopo aver spolpato RESIDENT EVII. :D speriamo non deluda... :icebad::icebad: sono rimasto leggermente scottato con Zestiria

No vabbè... le citazioni si sprecano :morris82::morris82:

AAAAHHHHHHHH, un riferimento a Tales of Phantasia :phraengo:, Eizen che cita Dhaos e Martel, e l'Yggdrasil, no vabbè :bruniii:, qui si sta facendo la storia, stanno collegando tutto :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
sapete quali missioni bisogna affrontare per sbloccare i livelli di difficoltà piu elevati?

sto giocando a difficile, ma l'unica cosa che trovo difficile è morire XD

sapete quali missioni bisogna affrontare per sbloccare i livelli di difficoltà piu elevati?sto giocando a difficile, ma l'unica cosa che trovo difficile è morire XD
C'è anche intenso e non devi far nulla per sbloccarlo.

Ma andate al massimo fin da subito che la difficoltà l'hanno nerfata di brutto, io passeggio ad Evil (Intenso) al momento in attesa di sbloccare Chaos, ma mi pare di capire che sarà una cosa da fare verso la fine, stesso procedimento di Evil comunque, ovvero battere un certo nemico :ahsisi:

Ma andate al massimo fin da subito che la difficoltà l'hanno nerfata di brutto, io passeggio ad Evil (Intenso) al momento in attesa di sbloccare Chaos, ma mi pare di capire che sarà una cosa da fare verso la fine, stesso procedimento di Evil comunque, ovvero battere un certo nemico :ahsisi:
Ma nemico secondario o nemico della storia?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io manco ci ho fatto caso di averlo sbloccato pensavo ci fosse fin dall'inizio vi chiedo scusa, comunque credo secondario non so se hai già visto in giro ci sono nemici tipo quelli di zestiria con una specie di aura malefica intorno.

Io manco ci ho fatto caso di averlo sbloccato pensavo ci fosse fin dall'inizio vi chiedo scusa, comunque credo secondario non so se hai già visto in giro ci sono nemici tipo quelli di zestiria con una specie di aura malefica intorno.
Ah, ne ho beccato uno ieri, mi stava arando :rickds:, sono dovuto scappare :asd:

Scusa il ritardo, btw "secondario", è praticamente il secondo "codice rosso" della lista e il primo che trovi nel luogo in cui te ne parlano per la prima volta.

Ciao, è possibile giocare con l'audio giapponese? E' presente un bestiario con tutti i nemici del gioco? Grazie.

Ciao, è possibile giocare con l'audio giapponese? E' presente un bestiario con tutti i nemici del gioco? Grazie.
Si l'audio giapponese c'e, lo fa scegliere ogni volta che si fa partire il gioci, e si , c'e il bestiario.

Si l'audio giapponese c'e, lo fa scegliere ogni volta che si fa partire il gioci, e si , c'e il bestiario.
Che brutta notizia, ora mi tocca prenerlo e ho troppa roba arretrata:asd:

EDIT: ok come nojn detto, rimesso a medio, certi mob sono proprio sballati, alla faccia che è facile, ho rischiato il game over più volte contro dei nemici che mi shottavano con le magie, quando gli altri a malapena mi facevano danno :morris82:

è stata disponibile per il preorder con consegna in 1 settimana 1 ora fa... vado per prenderla dopo aver deciso nel giro di 5 minuti... non più disponibile...Ora farò di tutto per averla.
su gaystop online c'è comunque... certo, 101€ :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro