PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sto recuperando tutti i demoni codice rosso, pero' non mi fa tornare sull'isola carceraria devo fare qualche quest per riattivarla o cosa ?

Dovevo acquistarlo all'uscita, ma sono rimasto seppellito da altre novitá.

RE7, Nioh, Hitman.

Rinvieró a tempi migliori, magari quest'estate. Zestiria mi era piaciuto, mi spiacerebbe saltare questo Berseria.

Sperando che il sistema di equip qui sia piú chiaro e sensato.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovevo acquistarlo all'uscita, ma sono rimasto seppellito da altre novitá.RE7, Nioh, Hitman.

Rinvieró a tempi migliori, magari quest'estate. Zestiria mi era piaciuto, mi spiacerebbe saltare questo Berseria.

Sperando che il sistema di equip qui sia piú chiaro e sensato.
Si è migliore il sistema, ti spinge a giocare ogni incontro.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

bè ragazzi questo Berseria vale? Sto indeciso tra 3 giochi tra cui Horizon, e dato che avrò poco tempo volevo capire se Berseria sia una bella alternativa. Premetto che ho giocato a Xillia 1 ed era bello il 2 meno. Poi ho provicchiato Tales of hearts z e mi ha un po' annoiato. Zestiria non ho avuto il piacere di giocarci quasi per niente.

bè ragazzi questo Berseria vale? Sto indeciso tra 3 giochi tra cui Horizon, e dato che avrò poco tempo volevo capire se Berseria sia una bella alternativa. Premetto che ho giocato a Xillia 1 ed era bello il 2 meno. Poi ho provicchiato Tales of hearts z e mi ha un po' annoiato. Zestiria non ho avuto il piacere di giocarci quasi per niente.
Hearts r è un po' l'anello debole della serie. :asd:

Comunque questo merita, e merita ancora di più se uno gioca Zestiria, e viceversa, si completano a vicenda.

Si è migliore il sistema, ti spinge a giocare ogni incontro.
Buono! L'equip e il drop system sono state le uniche cose che non ho apprezzato di Zestiria, un peccato considerando il valore del titolo a livello di JRPG.

Curioso anche per quanto riguarda il CS, ho visto qualche video sul tubo, ma ovviamente devo provarlo personalmente per poterlo comprendere bene. :sisi:

Buono! L'equip e il drop system sono state le uniche cose che non ho apprezzato di Zestiria, un peccato considerando il valore del titolo a livello di JRPG.
Curioso anche per quanto riguarda il CS, ho visto qualche video sul tubo, ma ovviamente devo provarlo personalmente per poterlo comprendere bene. :sisi:
C'e la demo sullo store, provala, così ti fai un'idea.

Hearts r è un po' l'anello debole della serie. :asd:Comunque questo merita, e merita ancora di più se uno gioca Zestiria, e viceversa, si completano a vicenda.

Ma dove anello debole? A cs, sviluppo e dungeon si mangia gli ultimi 4 tales home senza batter ciglio. :asd:

Che la trama e i pg, martoriati dalla localizzazione facciano pena non toglie nulla agli altri comparti :sisi:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Probabilmente è off topic, ma non saprei dove altro scriverlo :morristend:

Square Enix announces new RPG “Project Prelude Rune” from newly established Studio IstoliaProduced by former Tales of producer Hideo Baba

Fonte: gematsu
Da quando se ne è andato?! :|

Probabilmente è off topic, ma non saprei dove altro scriverlo :morristend:

Da quando se ne è andato?! :|
Infatti ci son rimasto quando ho letto l'annuncio di questo nuovo titolo, per me Tales of =Baba fino ad ora.

L'hanno cacciato dopo Zesty.
Non lo sapevo.:morris82:

Hearts r è un po' l'anello debole della serie. :asd:Comunque questo merita, e merita ancora di più se uno gioca Zestiria, e viceversa, si completano a vicenda.

A come Heart R l'anello debole io l'ho trovato il tales of con la storia più bella uscita, i colpi di scena che ha quel gioco non li ho visti in altri della seria, l'ho preferito persino a xillia, anche i personaggi li ho adorato tutti nessuno escluso...:sisi:

Visto come è uscito Berseria anche se mi dispiace del fatto che Baba sia andato via per il momento mi pare che la serie sia in buone mani.

A come Heart R l'anello debole io l'ho trovato il tales of con la storia più bella uscita, i colpi di scena che ha quel gioco non li ho visti in altri della seria, l'ho preferito persino a xillia, anche i personaggi li ho adorato tutti nessuno escluso...:sisi:
Mab io non l'ho proprio retto, anche se il sistema di crescita dei personaggi era ottimo.

DLC Tales of Legacy Bundle disponibile a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-legacy-bundle/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBSET0000022

DLC Adventure item pack 5 and 6 gratuito:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-adventure-item-pack-5-and-6/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4TOBITM0000105

DLC Catalog 5 gratuito:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tales-of-berseria-catalog-5/cid=EP0700-CUSA05105_00-PS4DLCCATALOG005

Ragazzi com'è sto Berseria? Non sono esperto di questa serie, però vorrei sapere, e ci tengo, una cosa: come sta messo a difficoltà? Mi auguro sia impegnativo!

Ragazzi com'è sto Berseria? Non sono esperto di questa serie, però vorrei sapere, e ci tengo, una cosa: come sta messo a difficoltà? Mi auguro sia impegnativo!
Hai 5-6 livelli di difficoltà quindi il problema non si pone su quella. Sinceramente posso dirti che imho al momento è il capitolo della serie che più mi ha preso per tutto e che reputo uno dei migliori (e dire che non avevo molte speranze). Sono quasi alla fine ma non voglio finirlo... :asd:

Insomma, se puoi te lo consiglio ad occhi chiusi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Hai 5-6 livelli di difficoltà quindi il problema non si pone su quella. Sinceramente posso dirti che imho al momento è il capitolo della serie che più mi ha preso per tutto e che reputo uno dei migliori (e dire che non avevo molte speranze). Sono quasi alla fine ma non voglio finirlo... :asd:Insomma, se puoi te lo consiglio ad occhi chiusi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi hai dato una buonissima notizia!

Vista la delusione di ffxv - che se ci penso mi viene da piangere - penso che mi butterò su questo!!

Inviato da Città di Malaz

Mi hai dato una buonissima notizia! Vista la delusione di ffxv - che se ci penso mi viene da piangere - penso che mi butterò su questo!!

Vai vai, con questo vai sul sicuro. :ahsisi:

Bellissimo!!!

L'ho preso per PC e lo sto amando!!!

Ho come membro del party numero 2 ora. Mi piace il suo stile.

In un tutorial hanno spoilerato (?) la sua vera identità forse, sti maledetti.

Infatti nel tutorial dicono: le abilità di Laphicet. Possibile!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro