PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimo!!!L'ho preso per PC e lo sto amando!!!

Ho come membro del party numero 2 ora. Mi piace il suo stile.

In un tutorial hanno spoilerato (?) la sua vera identità forse, sti maledetti.

Infatti nel tutorial dicono: le abilità di Laphicet. Possibile!?

Inviato da Città di Malaz
Sono contento ti stia piacendo, per la tua domanda vai avanti e vedi...

Io l'ho finito qualche ora fa e posso confermare che per me è il miglior capitolo della serie al momento (e per superare Abyss vuol dire che è proprio il top). Peccato non abbia avuto il successo che merita ma pazienza, resta sempre una perla. :sisi:

Ok, ho scoperto il motivo per cui è comparso il nome Laphicet ahah. E' stato comunque uno spoiler, colpa della traduzione presumo. lol.

COmunque non mi aspettavo di vedere

Zaveid.
Avevo iniziato Tales of Zestiria tempo fa, per questo ho subito riconosciuto il personaggio. So che i due giochi sono collegati, ambientati nello stesso mondo, ma non mi aspettavo di vedere i personaggi di Zestiria.

come storia e personaggi è superiore a Xillia?
Ni, come personaggi sicuramente, comunque rimane uno dei Tales of migliori, su questo non ci piove.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Finito.

Il gioco sarebbe stato da 10 se non si fossero sfanculati alla fine e se non fossero stati troppo ripetitivi con alcune tematiche, ma soprattutto se avessero evitato alcuni personaggi.

In alcuni momenti è riuscito a farmi emozionare sul serio: l'inizio ed il collasso di Velvet sono stati un'emozione alla Dragon Ball Z, che per me rappresenta l'apice emotivo (anche se non seguo altri manga/anime e guardo veramente pochissimi film in generale e niente tv e relative serie).

Prologo, comunque, migliore di sempre, asfalta quello ti TLOU che a me, sinceramente, non ha fatto impazzire.

Complimenti a Bandai Namco.

Aspetto il prossimo Tales of, come saga ha decisamente sorpassato Final Fantasy per quanto mi riguarda.

Ora voglio provare Persona, sarà il primo per me, ma nel frattempo gioco il nuovo Nier.

Finito.
Il gioco sarebbe stato da 10 se non si fossero sfanculati alla fine e se non fossero stati troppo ripetitivi con alcune tematiche, ma soprattutto se avessero evitato alcuni personaggi.

In alcuni momenti è riuscito a farmi emozionare sul serio: l'inizio ed il collasso di Velvet sono stati un'emozione alla Dragon Ball Z, che per me rappresenta l'apice emotivo (anche se non seguo altri manga/anime e guardo veramente pochissimi film in generale e niente tv e relative serie).

Prologo, comunque, migliore di sempre, asfalta quello ti TLOU che a me, sinceramente, non ha fatto impazzire.

Complimenti a Bandai Namco.

Aspetto il prossimo Tales of, come saga ha decisamente sorpassato Final Fantasy per quanto mi riguarda.

Ora voglio provare Persona, sarà il primo per me, ma nel frattempo gioco il nuovo Nier.
Dragon Ball apice emotivo? :mellow:

Dovrebbe essere multilingua perché la Collector ha le multilingue sul retro

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
chi ha giocato ho finito la prima isola

quella innevata, ora sono sulla nave

più avanti nel gioco posso ritornare su quest`isola?

chi ha giocato ho finito la prima isola

quella innevata, ora sono sulla nave

più avanti nel gioco posso ritornare su quest`isola?
Più avanti nel gioco potrai tornare dove vuoi, senza vincoli.

finito, se non fosse per le ambientazioni bloccate a 2 gen fa e alla storia buona ma banale poteva essere una capolavoro.

il gameplay e` accettabile ma quello che stravince e` lo sviluppo dei personaggi, fantastico.

se magari fanno una tales con una storia complessa e al passo coi tempi uscirebbe un giocone.

finito, se non fosse per le ambientazioni bloccate a 2 gen fa e alla storia buona ma banale poteva essere una capolavoro.
il gameplay e` accettabile ma quello che stravince e` lo sviluppo dei personaggi, fantastico.

se magari fanno una tales con una storia complessa e al passo coi tempi uscirebbe un giocone.
Che vuol dire ambientazioni bloccate a due gen fa?

Che vuol dire ambientazioni bloccate a due gen fa?
per favore, tra poco dinast warrior e i musou game hanno ambientazioni migliori.:asd:

(e fanno schifo le ambientazioni e level designe dei musou)

tra trama mi e` piacuta alla fine si puo in riassumere

la tragica storia di una famiglia (quella di valvet), cause tragici eventi a portato morte, odio e rancore tra i membri.

mi ricorda quasi il libro di giovanni verga I MALAVOGLIA.

famiglia di pescatori, povera si, ma unita e felice.

causa un tragico evento, scatena una una serie di eventi che distruggerà la famiglia.:sisi:

in questo caso evento fu la morte della sorella di valvet.

No beh, io sono morto nelle scene della

Lettera di Eizen e della Moneta creata apposta da Rokurou per contrastare la maledizone del mietitore :rickds::rickds::rickds:

Beh dire gameplay accettabile è un'eresia eh :asd:

No beh, io sono morto nelle scene della
Lettera di Eizen e della Moneta creata apposta da Rokurou per contrastare la maledizone del mietitore :rickds::rickds::rickds:

Beh dire gameplay accettabile è un'eresia eh :asd:
il gameplay funziona eh! ma a me non ha più preso dopo un po.

andavo avanti per la trama non per gameplay.

Che figata lo scontro finale per lasciare

l'isola con la neve per non parlare di avere un lucertolone come capitano della nave:asd:
ma il gioco rimane sempre a questi livelli fino alla fine?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro