PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;DjE-IwBZI9A]

Bel video, chissà se inizieremo a giocare subito col flashback :hmm:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bello bello. Spero arrivi entro marzo 2017, almeno c'è questo al posto di P5 in Europa. Mentre si aspetta il messia (P5).

Finalmente vediamo la faccia del nostro main villain e poi...anche la simil eclisse...

oddei, Tales of Berserk, confermato :ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
L'ho pensato anche io :ivan:

E poi si vede il team di Arthorias al completo... La squadcra dei falchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trailer hyppantissimo per me....:morris82: Calibrato benissimo tra gameplay e storia, e giocato sul reveal (finalmente) del villain (teasato dall'inizio)... TRailer da 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo trailer. Che palle però dover aspettare ancora chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bellissimo trailer. Che palle però dover aspettare ancora chissà quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il solito early 2017...spero entro marzo e non oltre:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Non vorrei che ''per tradizione'' facessero uscire pure questo in estate...

Il solito early 2017...spero entro marzo e non oltre:tristenev:
- - - Aggiornato - - -

Non vorrei che ''per tradizione'' facessero uscire pure questo in estate...
mi auguro di no :fear2:

mi auguro di no :fear2:
Di solito per i tales passano 10 mesi. Quindi se esce ad agosto in Jap, qui dovrebbe arrivare presumibilmente entro Giugno...

Mi auguro entro i primi 3 mesi del 2017, ma è improbabile.

Di solito per i tales passano 10 mesi. Quindi se esce ad agosto in Jap, qui dovrebbe arrivare presumibilmente entro Giugno...Mi auguro entro i primi 3 mesi del 2017, ma è improbabile.
Si è vero, però ormai dopo tutti i capitoli usciti potrebbero anche migliorarli sti tempi di localizzazione, basta organizzarsi un minimo. Speriamo che questa sia la volta buona che si vedano miglioramenti in tal senso.

Se esce nei primi tre mesi del 2017 c'è Horizon di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se esce nei primi tre mesi del 2017 c'è Horizon di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel caso uscissero vicini darei la precedenza a Horizon, ma la cosa dal mio punto di vista sarebbe comunque positiva, perchè vorrebbe dire che una volta finito Horizon saprei già a cosa giocare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso uscissero vicini darei la precedenza a Horizon, ma la cosa dal mio punto di vista sarebbe comunque positiva, perchè vorrebbe dire che una volta finito Horizon saprei già a cosa giocare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso mio pensiero, andrò sicuramente al D1 ma non voglio giocare a due giochi alla volta come facevo anni fa

Per ora c'è Horizon...visto che è l'unico, se non erro, che ha già una data di uscita (insieme a RE7, 24 gennaio)poi ci son tutti gli altri che ancora non hanno una data, fra quelli che mi interessano: Nier, Vampyr, Hitman, Bloodstained, Berserk (per ora)...dovrebbero essere tutti early 2017.

Comunque Tales Of lo prenderei anche se uscisse lo stesso giorno di Horizon, è da tempo che non gioco un jrpg, e fra quelli di prossima uscita è quello che mi ispira di più (a parte il messia P5, ovvio).

Tanto con i preordini risparmio (Horizon lo prendo a 20 da MW.)

Certo,se poi li fanno uscire tutti in 3 mesi (gen.feb.mar.) il discorso cambia:asd:

Ripeto, la mia speranza è che esca entro marzo, ma sarà una speranza vana...

L'ho pensato anche io :ivan:
E poi si vede il team di Arthorias al completo... La squadcra dei falchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Trailer hyppantissimo per me....:morris82: Calibrato benissimo tra gameplay e storia, e giocato sul reveal (finalmente) del villain (teasato dall'inizio)... TRailer da 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Semmai...

sono la mano di *** visto che sono esattamente cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ed i draghi che si alzano dall'eclisse sono quattro ed il quinto potrebbe essere Artorius :ooo:

Come storia sembra davvero accattivante, almeno rispetto a Zestiria che non mi ha fatto poi impazzire più di tanto.

Bello però, ci giocheremo già il secondo tales su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Semmai...

sono la mano di *** visto che sono esattamente cinque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ed i draghi che si alzano dall'eclisse sono quattro ed il quinto potrebbe essere Artorius :ooo:
Ecco

io pensavo ai draghi come la mano di ***... Cioè numericamente sono 5 ma se paragonati alla "mano" fanno tenerezza:sard: Anche se sto discorso si potrebbe fare anche in relazione ai Falchi, visto che là in mezzo ci sono veri mostri:asd:

L'Eclissi, luna rossa..

L'amico che ti tradisce, per una qualche ragione..

Un gruppo di Villain comandata da un "salvatore".

Una maledizione sulla protagonista

Le cose iniziano ad accumularsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me ste premesse fanno impazzire... E la scena in cui Arthorias trafigge Velvet mi ha fatto impazzire... Un villain molto superiore ai protagonisti mi piace :morris82:

Ecco
io pensavo ai draghi come la mano di ***... Cioè numericamente sono 5 ma se paragonati alla "mano" fanno tenerezza:sard: Anche se sto discorso si potrebbe fare anche in relazione ai Falchi, visto che là in mezzo ci sono veri mostri:asd:

L'Eclissi, luna rossa..

L'amico che ti tradisce, per una qualche ragione..

Un gruppo di Villain comandata da un "salvatore".

Una maledizione sulla protagonista

Le cose iniziano ad accumularsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me ste premesse fanno impazzire... E la scena in cui Arthorias trafigge Velvet mi ha fatto impazzire... Un villain molto superiore ai protagonisti mi piace :morris82:
In realtà...

volendo i parrallelismi sono molti di più.

-La protagonista è vista come un mostro, una reietta, quando "l'antagonista" al 100% non è meno mostro di lei(da notare come tenga un braccio nascosto, quello destro mentre il braccio maledetto di Velvet è il sinistro).

-La protagonista si sente molto vicina ad un personaggio che non possiede una "coscienza" di se, quantomeno inizialmente.

-La protagonista viene perseguitata da un'associazione religiosa.

-Un membro femminile della suddetta organizzazione religiosa passa da villain a compagna della protagonista.

...e posso continuare.

Non dimentichiamoci però l'inizio più importante zaza, il significato del nome Berseria :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro