PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, spero arrivi da noi.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Esce vicino al Febbraio di fuoco. Pazzi.O_O

Che meraviglia.. probabile che faranno come quella di Symphonia: numerata uber in america.. qui quella da barboni.

Ma io presi proprio quella USA visto che era in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo...

Che meraviglia.. probabile che faranno come quella di Symphonia: numerata uber in america.. qui quella da barboni.
Ma io presi proprio quella USA visto che era in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo...
Potrei fare la pazzia di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stica dell'eventualità del gioco in Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei fare la pazzia di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stica dell'eventualità del gioco in Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti conviene prenotarla all' istante su amazon.com appena esce.. io non feci in tempo e sulla baia trovai uno di Boston che per fortuna sarà stato sotto effetto di qualcosa e la vendeva a poco più del prezzo di listino comprese spese doganali etc.. :rickds:

non ricordavo fossero 18k... questa di berseria sono addirittura "solo" 10k. Penso sia inevitabile che da non nn arriverà mai...... spero di sbagliarmi :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Carina, ma prezzo decisamente troppo alto. Poi in quel periodo esce davvero troppa roba che mi interessa.

Penso proprio che andrò di versione normale.

ti conviene prenotarla all' istante su amazon.com appena esce.. io non feci in tempo e sulla baia trovai uno di Boston che per fortuna sarà stato sotto effetto di qualcosa e la vendeva a poco più del prezzo di listino comprese spese doganali etc.. :rickds:

non ricordavo fossero 18k... questa di berseria sono addirittura "solo" 10k. Penso sia inevitabile che da non nn arriverà mai...... spero di sbagliarmi :sad2:
Tengo d'occhio anche Videogameplus.ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbè fine gennaio pure questo... già avevo dei dubbi, ora il d1 salta per forza e chissà quando recupererò.

Questa quindi è la collector per il Nord America? Noi europei ci becchiamo di nuovo la versione inferiore? No perché mi piace anche se il prezzo è davvero troppo alto.

Passando però alle cose importanti: ma ci stanno prendendo in giro? Per non dire che esce a Febbraio esce gli ultimi giorni di Febbraio? Non credo ci sia bisogno di dire altro.

Contento di vedere quanto sia scarsa la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'avevo considerato già rimandato come acquisto vista la possibile vicinanza con Yakuza 0 (ed alla fine escono praticamente in contemporanea :rickds:) e gravity rush, ma se ci fosse stata una bella collector avrei potuto rivedere i piani, ma 150$ senza artbook, appena 2 chibi, con inutili portachiavi e figurine, con una guida strategica di dubbia utilità e la classica selezione di canzoni non vedo il senso di questa collector, si salva giusto il libro, senza contare che molto probabilmente da noi verrà rimaneggiata.

Ottimo per la data d'uscita, ma stica' a Gennaio e Febbraio c'è troppa roba, aiuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andrò di versione normale, by the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio problema è che merdaa o non merdaa con i Tales of una lunga serie di collector (e doppie versioni), mi tocca andare di D1 collector pure qua:sisi:

Il problema è che mi è scaduto il contratto del lavoro part time, mi sa che mi tocca cercare altro :sad2:

Comunque tutto a gennaio, sono matti.Questo SE lo prenderò lo farò verso l'estate, quando costerà la metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tutto a gennaio, sono matti.Questo SE lo prenderò lo farò verso l'estate, quando costerà la metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Zestiria, a 8 mesi di distanza costa ancora "tanto".

Allora lo prenderò quando e se costerà 30 euro o meno.

Sennò se lo prendono in quel posto:asd:, non è che ho mancanza di giochi:kep88:

Collector's Europea

hose who've been waiting for so long in Europe can now rest easy. A Tales of Berseria Collector's Edition has just been announced for Europe, along with some physical pre-order bonuses!

The Tales of Berseria European Collector's Edition is priced at 99€ (or £ if you're from the UK. Converted to USD, it's around $110+).

It includes the following:

Tales of Berseria PS4 Game

2 Chibi Kyun Chara Figures set (Velvet and Laphicet)

3 Metal Coins Set (Velvet, Laphicet and Rokurou)

Starter Strategy Guide

Softcover Artbook

Exclusive Bienfu Steelcase/Metalcase

Collector's Edition Select Soundtrack

all enclosed in a Collector's Edition Box

In poche parole non abbiamo la novel e i portachiavi,cambiati con artbook e spille e 50 euro in meno di prezzo.

50 euro in meno, dai, se po fa:sisi:

e ora parte la caccia al preordine :Vc3nZ:

- - - Aggiornato - - -

p.s. oh comunque, c'è poco da fare, le steelbox europee sono veramente lammerda.

Al solito a noi ci tocca la steelbox orribile ed anche stavolta non è numerata.

Se non fosse perla differenza di prezzo rilevante, sarei curioso di sapere se anche questa volta la versione USA, cosi come accadde per Symphonia, ha l'italiano.

Collector's Europea

hose who've been waiting for so long in Europe can now rest easy. A Tales of Berseria Collector's Edition has just been announced for Europe, along with some physical pre-order bonuses!

The Tales of Berseria European Collector's Edition is priced at 99€ (or £ if you're from the UK. Converted to USD, it's around $110+).

It includes the following:

Tales of Berseria PS4 Game

2 Chibi Kyun Chara Figures set (Velvet and Laphicet)

3 Metal Coins Set (Velvet, Laphicet and Rokurou)

Starter Strategy Guide

Softcover Artbook

Exclusive Bienfu Steelcase/Metalcase

Collector's Edition Select Soundtrack

all enclosed in a Collector's Edition Box

In poche parole non abbiamo la novel e i portachiavi,cambiati con artbook e spille e 50 euro in meno di prezzo.

Mancano anche le carte :morris82:

E non sono spille ma monete :morris82:

Come bonus preordine validi per qualsiasi versione invece (non so presso quali store), 6 spille e un portachiavi :nev:

Nonostante la steelbox questa volta potrei fare la pazzia (pazzia per modo di dire, nel senso che di solito non prendo limited "corpose" (quelle che costano più di 10€ in più rispetto al gioco base)) e prenderla... Limited del genere sotto i 100€ al D1 sbaglio o è difficile trovarle? xD

Anche se rimango in attesa di scoprire se l'artbook sia sottiletta o mediamente corposo, info su questa strategy guide, ecc. ecc. :morristend:

Ecco, avevo detto, l'unica cosa buona è la novel/fumetto e prontamente l'hanno tolto :rickds: Ci rifilano il classico artbook con copertina morbida. Vista la presenza di altri titoli nello stesso periodo rimando tranquillamente l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sarebbe piaciuto continuare ad avere tutte le collector dei Tales of usciti ma in questo caso posso farne a meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro