Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei fare la pazzia di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stica dell'eventualità del gioco in Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe meraviglia.. probabile che faranno come quella di Symphonia: numerata uber in america.. qui quella da barboni.
Ma io presi proprio quella USA visto che era in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedremo...
Potrei fare la pazzia di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stica dell'eventualità del gioco in Inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Tengo d'occhio anche Videogameplus.ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifti conviene prenotarla all' istante su amazon.com appena esce.. io non feci in tempo e sulla baia trovai uno di Boston che per fortuna sarà stato sotto effetto di qualcosa e la vendeva a poco più del prezzo di listino comprese spese doganali etc..![]()
non ricordavo fossero 18k... questa di berseria sono addirittura "solo" 10k. Penso sia inevitabile che da non nn arriverà mai...... spero di sbagliarmi :sad2:
Zestiria, a 8 mesi di distanza costa ancora "tanto".Comunque tutto a gennaio, sono matti.Questo SE lo prenderò lo farò verso l'estate, quando costerà la metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hose who've been waiting for so long in Europe can now rest easy. A Tales of Berseria Collector's Edition has just been announced for Europe, along with some physical pre-order bonuses!
The Tales of Berseria European Collector's Edition is priced at 99€ (or £ if you're from the UK. Converted to USD, it's around $110+).
It includes the following:
Tales of Berseria PS4 Game
2 Chibi Kyun Chara Figures set (Velvet and Laphicet)
3 Metal Coins Set (Velvet, Laphicet and Rokurou)
Starter Strategy Guide
Softcover Artbook
Exclusive Bienfu Steelcase/Metalcase
Collector's Edition Select Soundtrack
all enclosed in a Collector's Edition Box
Collector's Europea
hose who've been waiting for so long in Europe can now rest easy. A Tales of Berseria Collector's Edition has just been announced for Europe, along with some physical pre-order bonuses!
The Tales of Berseria European Collector's Edition is priced at 99€ (or £ if you're from the UK. Converted to USD, it's around $110+).
It includes the following:
Tales of Berseria PS4 Game
2 Chibi Kyun Chara Figures set (Velvet and Laphicet)
3 Metal Coins Set (Velvet, Laphicet and Rokurou)
Starter Strategy Guide
Softcover Artbook
Exclusive Bienfu Steelcase/Metalcase
Collector's Edition Select Soundtrack
all enclosed in a Collector's Edition Box
In poche parole non abbiamo la novel e i portachiavi,cambiati con artbook e spille e 50 euro in meno di prezzo.