PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente da fare, non mi piace. Tutti contenuti di cui faccio volentieri a meno.

ti conviene prenotarla all' istante su amazon.com appena esce.. io non feci in tempo e sulla baia trovai uno di Boston che per fortuna sarà stato sotto effetto di qualcosa e la vendeva a poco più del prezzo di listino comprese spese doganali etc.. :rickds:

non ricordavo fossero 18k... questa di berseria sono addirittura "solo" 10k. Penso sia inevitabile che da non nn arriverà mai...... spero di sbagliarmi :sad2:

Mi sa che è già finita :sad2:

https://www.amazon.com/gp/product/B01LY3WFEJ

Ultima modifica da un moderatore:
Per 50€ in meno posso tranquillamente fare a meno di una novel che ciuramente è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di 5 carte, non dimenticando che anche il gioco USA quasi sicuramente non avrà l'italiano.

Aggiungiamoci le spese di spedizione e dogana, lasciamo perdere va.

Comunque a me sembrano tante anche 100€ per la nostra, 80-90€ mi sembrava più equo.

Limited preordinabile sul sito GS! :ivan:

Preordinata ovviamente! :pffs:

Ragazzi, ma quindi le collector usa oramai sono sparite, giusto?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ragazzi, ma quindi le collector usa oramai sono sparite, giusto?
Son sparite tutte in poche ore. Anche io speravo se ne liberassero un paio. Ma al momento niente, magari sotto l'uscita qualcuno annulla.

Provato al Lucca Comics :gab:

Davvero figo. Tecnicamente sembra anche un pò più bellino rispetto a Zestiria.

Il combat system sembra davvero buono, peccato che nella demo che ho provato ci fosse il setting semi-auto o auto e faceva combo da solo :dsax:

Le mosse col braccio demoniaco sono davvero belle :predicatore:

Se trovo un buon preorder si conferma D1 dopo questa prova, non che avessi dubbi.

Provato al Lucca Comics :gab:Davvero figo. Tecnicamente sembra anche un pò più bellino rispetto a Zestiria.

Il combat system sembra davvero buono, peccato che nella demo che ho provato ci fosse il setting semi-auto o auto e faceva combo da solo :dsax:

Le mosse col braccio demoniaco sono davvero belle :predicatore:

Se trovo un buon preorder si conferma D1 dopo questa prova, non che avessi dubbi.
Ma il semi-auto non fa solo sì che attaccando da lontano il personaggio si avvicini da sè?!

Allora era settato su automatico, il personaggio si muove comandato dalla IA.

Non saprei :hmm: qualcosa di automatico c'era.

Io potevo muovermi, poi quando attaccavo partiva da solo a fare combo di 4-5 attacchi e si buffava anche da solo, mettendo la modalità demoniaca/bestiale o quel che sarà.

Non saprei :hmm: qualcosa di automatico c'era.Io potevo muovermi, poi quando attaccavo partiva da solo a fare combo di 4-5 attacchi e si buffava anche da solo, mettendo la modalità demoniaca/bestiale o quel che sarà.
Che roba strana :morristend:

Allora era settato su automatico, il personaggio si muove comandato dalla IA.
Perdonami ma è un cojone se credeva di giocare ma muoveva tutto l'IA. E voglio sperare che il nostro amico non lo sia. Quindi semi-auto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro