PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il problema era che non si poteva cambiare. Infatti dopo poco mi sono rotto e ho smesso.

Si poteva solo mettere in pausa il gioco, quindi niente menù, che avrei tanto voluto spulciare, e di conseguenza niente impostazioni.

Io ai Tales ci ho sempre giocato in manuale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Perdonami ma è un cojone se credeva di giocare ma muoveva tutto l'IA. E voglio sperare che il nostro amico non lo sia. Quindi semi-auto.
No, quando ha iniziato a fare le combo da solo mi era venuto il dubbio che il pg si fosse mosso a caso esattamente dove volevo muoverlo io lol

Ma stando fermo il pg non si muoveva quindi sarà stato semi-auto per forza. Solo che così fa schifo perchè fa come pare a lui e non c'è gusto.

Perdonami ma è un cojone se credeva di giocare ma muoveva tutto l'IA. E voglio sperare che il nostro amico non lo sia. Quindi semi-auto.
Non intendevo quello, però da come lo ha spiegato sembrava tipo in automatico.

Allora dev'essere un nuovo setting nei movimenti.

Invece il semi è come dicevi tu, il pg si avvicina per attaccare.

Ultima modifica da un moderatore:
No no, avevo scritto che faceva combo da solo, non tutto quanto :asd:

Sarà per forza il semi, che non ho mai provato in nessun Tales e quindi mi ha spiazzato. Non ne capisco il senso, esattamento come l'auto.

Per dire in Zestiria, che è l'ultimo che ho giocato, le combo facevano anche danni elementali. Se avesse deciso il gioco quali combo fare avrei perso quei danni extra. Poi che divertimento c'è nel lasciar fare al gioco non lo capisco.

amazon ha messo la collector ma è già terminata :asd:
Cioè, l'hai vista disponibile per un pò di tempo?

Perchè io sono giorni che la sto osservando, su amazon intendo, e non l'ho mai vista prenotabile :)

Lo è però sul sito concorrente ma vorrei attendere amazon.

Cioè, l'hai vista disponibile per un pò di tempo?Perchè io sono giorni che la sto osservando, su amazon intendo, e non l'ho mai vista prenotabile :)

Lo è però sul sito concorrente ma vorrei attendere amazon.
non l ho proprio vista prenotabile. anche io sto seguendo da giorni e non è mai stata prenotabile... io l'ho gia bloccata su gamestop...ma se riesco preferirei prenderla anche io su amazon

non l ho proprio vista prenotabile. anche io sto seguendo da giorni e non è mai stata prenotabile... io l'ho gia bloccata su gamestop...ma se riesco preferirei prenderla anche io su amazon
sicuramente non lo è mai stata.. ci sarà solo pagina pronta :kep88:

Ma la collector è già esaurita?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro