PS4 Tales of Berseria

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trailer abbastanza spoileroso:

Appena scoperto che la versione occidentale ha modificato pesantemente una cruenta scena iniziale. Censura, in poche parole.
Ecco questa è una delle cose che non avrei voluto leggere.

Di certo non andrò a cercarmi la scena a cui Deidara fa riferimento, ma di base sono piuttosto infastidito.

Appena scoperto che la versione occidentale ha modificato pesantemente una cruenta scena iniziale. Censura, in poche parole.

Sono incaz.zato a bestia!
Ma dai :facepalm:

Ma perchè fanno ste cose... :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:

Sono incaz.zato a bestia!
Ma vaff :facepalm:

Questa è una brutta botta :sad:

Hanno specificato che si tratta di un caso unico, la scena in effetti era davvero cruenta e mi ha lasciato abbastanza spiazzato quando l'ho vista (si tratta pur sempre di un Tales of)

Nello spoiler descrivo la scena senza far riferimento ai personaggi che non so chi siano

un tizio trafigge con una spada in pieno petto un ragazzino, e sempre tenendolo infilzato lo alza verso il cielo. Nella versione censurata questo tizio pianta la spada per terra ed utilizza una magia per ucciderlo (?)

Visto a pezzi per spoilerarmi il meno possibile, ma cavolo quanto hype mi è salito per questo gioco :predicatore:

Visto a pezzi per spoilerarmi il meno possibile, ma cavolo quanto hype mi è salito per questo gioco :predicatore:
Teoricamente non si vede molto, anzi, non si vede chissà cosa, giusto le cose che già sapevamo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Lette due anteprime riguardanti le prime 10 ore di gioco. Ne parlano molto bene. Non vedo l'ora di giocare questo Tales of.. Fortuna che non manca molto grazie anche alla demo.

:morristend: Mi ero perso totalmente l'uscità della demo...oppure ho capito male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro