Game Tales of Berseria

Pubblicità
non vedo come visto che tales of è una saga di jrpg
Penso che intendesse dire che la sezione di Tales of sarebbe meno frequentata di quella di Wrpg Town.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari... Ma su questo capitolo poi hanno rilasciato qualcosa di nuovo?

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.
Ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stranamente, Berseria non compare nella line-up di Bamco del TGS 2015. Sembra che passerà ancora del tempo, prima di sapere altre notizie.

Stranamente, Berseria non compare nella line-up di Bamco del TGS 2015. Sembra che passerà ancora del tempo, prima di sapere altre notizie.
Magari fanno la sorpresa.

Le liste ufficiali sono sempre parecchio deficitarie.

Magari fanno la sorpresa.Le liste ufficiali sono sempre parecchio deficitarie.
Mi associo...o meglio ancora, ci spero in qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me dopo tutta la mega shitstorm dietro Zestiria, stanno pensando bene di prendersela con calma nello sviluppo del gioco e di dare informazioni più precise rispetto al passato, non vogliamo mica che i nostri amiconi Jappo ci rimangano male per l'ennesima assenza della loro Waifu giocabile vero? :sad2:

sei sicuro non sia una cosa fan made XD perchè dubito seriamente i giappi metterebbero una musica del genere XD ahahah

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sei sicuro non sia una cosa fan made XD perchè dubito seriamente i giappi metterebbero una musica del genere XD ahahah
Ma ti pare?! :rickds: L'ho trovata su Tumblr e non potevo esimermi dal condividerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che SpongeBob, è una canzone tratta dalla trasmissione islandese per bimbi LazyTown.

C'è pure la versione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend::morristend::morristend::morristend: :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro