Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giàcam troppo ravvicinata, can't see shit
cmq seems generic as fuck
Praticamente diventa full action generico :(Linear Motion Battle system of the Tales of series further evolves in Tales of Berseria.
There’s:
Free run-based character control
Free camera control
Artes assigned to the four face buttons (Circle, X< Triangle, Square)
Magari ci fanno il sorpresone e fanno sviluppare il CS da PlatinumBello il trailer ma..
Praticamente diventa full action generico :(
io invece lo amo già il moro *____* è un figo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!!Il livello tecnico è sempre quello che è e comincia a stancare ed ho alcune perplessità(vedasi la telecamera) ma mi è piaciuto.Hanno mostrato molto più di quanto mi aspettassi,l'atmosfera sembra piuttosto dark per gli standard della serie, hanno mostrato qualcosina sul braccio, licantropi, uomini bestia e...mele ?(Spice and Wolf)
Pare essere molto Velvet "centrico", ma dopotutto abbiamo visto solo lei e il ragazzino come pg. confermati giocabili, lui non mi ispira tanto invece.
Il tipo moro sembra Raven di Vesperia ed anche il biondo mi ricorda qualcuno.
Che poi tra l'altro, stesso nel trailer, negli spezzoni in combattimento (verso la fine del trailer) scatta anche parecchioLivello tecnico imbarazzante. L'unica scusante potrebbero essere i 60fps, ma ci credo poco ... sarà stato solo un caso che il trailer fosse a 60 (non sarebbe la prima volta)
Per ora non mi attira per nulla.
Il moro lo vedo abbastanza probabile come membro del party.io invece lo amo già il moro *____* è un figo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!!
quello che non capisco invece è il marinaio lucertolone XD!
il biondo invece di Flynn ha solo l'uniforme a parer mio...ha una faccia e un taglio di capelli completamente diverso...
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel lato tecnico (che, sì, sarebbe ora di migliorare), me ne frego.
*___* sisi speriamo...il biondo invece mi è abbastanza indifferente per ora...Il moro lo vedo abbastanza probabile come membro del party.L'uomo lucertola sarà un uomo bestia generico, non è la prima volta che ci sono razze simili in un Tales of.