Game Tales of Berseria

Pubblicità
si son dimenticati di mettere ps2 alla fine del trailer

Se risulterà un bel tales of (ma per ora il video non è che mi abbia hyppato tanto) spero che esca pure su pc

Sono in teressato a vedere per bene il mondo di gioco e capire che struttura avrà. Comunque non sembra malaccio, considerando quelle che sono le mie aspettative verso la serie

Bello il trailer ma..

Linear Motion Battle system of the Tales of series further evolves in Tales of Berseria.
There’s:

Free run-based character control

Free camera control

Artes assigned to the four face buttons (Circle, X< Triangle, Square)
Praticamente diventa full action generico :(

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra buono, ma il bambino già lo odio.

Il livello tecnico è sempre quello che è e comincia a stancare ed ho alcune perplessità(vedasi la telecamera) ma mi è piaciuto.

Hanno mostrato molto più di quanto mi aspettassi,l'atmosfera sembra piuttosto dark per gli standard della serie, hanno mostrato qualcosina sul braccio, licantropi, uomini bestia e...mele ?(Spice and Wolf)

Pare essere molto Velvet "centrico", ma dopotutto abbiamo visto solo lei e il ragazzino come pg. confermati giocabili, lui non mi ispira tanto invece.

Il tipo moro sembra Raven di Vesperia ed anche il biondo mi ricorda qualcuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il trailer ma..
Praticamente diventa full action generico :(
Magari ci fanno il sorpresone e fanno sviluppare il CS da Platinum :phraengo:

BTW, Namco potrebbe dare due lire al team dei Tales eh, sembra che ricopra di soldi solo gli Omega Force e i CC2. Tutti gli altri team devono fare grafiche da Ps2.

Bello il trailer!

Il livello tecnico è sempre quello che è e comincia a stancare ed ho alcune perplessità(vedasi la telecamera) ma mi è piaciuto.Hanno mostrato molto più di quanto mi aspettassi,l'atmosfera sembra piuttosto dark per gli standard della serie, hanno mostrato qualcosina sul braccio, licantropi, uomini bestia e...mele ?(Spice and Wolf)

Pare essere molto Velvet "centrico", ma dopotutto abbiamo visto solo lei e il ragazzino come pg. confermati giocabili, lui non mi ispira tanto invece.

Il tipo moro sembra Raven di Vesperia ed anche il biondo mi ricorda qualcuno.
io invece lo amo già il moro *____* è un figo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!!

quello che non capisco invece è il marinaio lucertolone XD!

il biondo invece di Flynn ha solo l'uniforme a parer mio...ha una faccia e un taglio di capelli completamente diverso...

Livello tecnico imbarazzante. L'unica scusante potrebbero essere i 60fps, ma ci credo poco ... sarà stato solo un caso che il trailer fosse a 60 (non sarebbe la prima volta)

Per ora non mi attira per nulla.

A me ispira comunque molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Del lato tecnico (che, sì, sarebbe ora di migliorare), me ne frego.

Livello tecnico imbarazzante. L'unica scusante potrebbero essere i 60fps, ma ci credo poco ... sarà stato solo un caso che il trailer fosse a 60 (non sarebbe la prima volta)
Per ora non mi attira per nulla.
Che poi tra l'altro, stesso nel trailer, negli spezzoni in combattimento (verso la fine del trailer) scatta anche parecchio

io invece lo amo già il moro *____* è un figo da paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!!

quello che non capisco invece è il marinaio lucertolone XD!

il biondo invece di Flynn ha solo l'uniforme a parer mio...ha una faccia e un taglio di capelli completamente diverso...
Il moro lo vedo abbastanza probabile come membro del party.

L'uomo lucertola sarà un uomo bestia generico, non è la prima volta che ci sono razze simili in un Tales of.

Il moro lo vedo abbastanza probabile come membro del party.L'uomo lucertola sarà un uomo bestia generico, non è la prima volta che ci sono razze simili in un Tales of.
*___* sisi speriamo...il biondo invece mi è abbastanza indifferente per ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro