PS4/PS5 Tales of Graces f Remastered

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettiamo la pagina steam, non c'è ancora. Ma sarebbe abbastanza clamoroso non li abbia. A meno che non hanno fatto il compitino e quindi niente nuove localizzazioni. Ma non credo dato che con Vesperia lo hanno fatto, e poi c'è stato Arise che ha venduto un botto in generale quindi un +qualcosa l'avrà fatto anche qui. Non ho quella certezza alla Sega quando annunciano uno Yakuza/Persona nuovo ma sono abbastanza sicuro li avrà :asd:
Secondo me Kiwawi non ce li avrà

Secondo me Kiwawi non ce li avrà
Non ho capito, è un gioco vecchio, che centra?

EDIT: ah ho capito, vabbè ma è ovvio non li avrà, mica è un remastered o una roba da rifare e rivendere ovunque, è il port del gioco su switch e sarà 1:1 in quelle cose a quello PS.

Aspettiamo la pagina steam, non c'è ancora. Ma sarebbe abbastanza clamoroso non li abbia. A meno che non hanno fatto il compitino e quindi niente nuove localizzazioni. Ma non credo dato che con Vesperia lo hanno fatto, e poi c'è stato Arise che ha venduto un botto in generale quindi un +qualcosa l'avrà fatto anche qui. Non ho quella certezza alla Sega quando annunciano uno Yakuza/Persona nuovo ma sono abbastanza sicuro li avrà :asd:
Vai tranquillo sarà multi 5 con doppio audio al 100%.

Uno dei capitoli migliori? Forse.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Giocato all'epoca su ps3 con il DLC.

280 ore, platinato, imho per me ha il CS migliore di tutti i tales ed è quello più soddisfacente e divertente, peccato che su ps3 non c'era lo share che certi combattimenti...

Ma poi ha un sacco di sidequest belle e boss segreti, io mi ci ero sfondato veramente tantissimo all'epoca, questo quasi quasi lo ricompro.

Godo tantissimo.

Confermati i 60fps (30 su Switch) li davo per scontato ma non si sa mai (Symphonia).
Symphonia purtroppo sarà per sempre così a causa dell'orrendo lavoro che fecero col port PS2.
Questo al massimo è sorprendente in negativo perché la versione PS3 mi pare di ricordare che almeno nei combattimenti ci andasse a 60 :asd:.

Dai video, di Tales of Graces F mi ha sempre incuriosito il CS. Molto più dinamico rispetto a quello ancora limitato di Vesperia, vedremo.

A me i due xillia sono piaciuti :sowhat:
Io adoro Xillia, è il Tales of che rigioco più volentieri.
Il secondo? Diciamo che una volta mi è bastata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro