Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Wow multi 5 :morris82: Non me lo sarei mai aspettato! Tanto meglio, non può far che piacere, su PSVita quel che esce è ormai tutto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto spero che facciano un edizione speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preferivo eng-only e che arrivasse presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, non si rifiuta il Multi-5, però a questo punto penso che arrivi a inizio 2015 e non per fine anno. Ecco, non mi dispiacerebbe saperlo, devo programmare gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In italiano e retail?

Allora c'è ancora speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preferivo senza multi5 ma col dub inglese.

Preferivo eng-only e che arrivasse presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, non si rifiuta il Multi-5, però a questo punto penso che arrivi a inizio 2015 e non per fine anno. Ecco, non mi dispiacerebbe saperlo, devo programmare gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

This, this and this.
Gente che preferisce un gioco only-Eng piuttosto che essere contenta del Multi 5.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per anni la nostra lingua madre è stata a malapena considerata nei GDR e adesso che finalmente quella santissima Namco-Bandai ha deciso di supportare anche l'Italiano, la gente continua a lamentarsi dicendo che avrebbe preferito un gioco Only-Eng.......mi sembra assurdo e ridicolo. Che poi non capisco, alla fine nel Multi 5 c'è pure l'Inglese quindi di cosa ci si lamenta? Se proprio non si vuole l'Italiano basta non impostarlo come lignua di gioco no? Scusatemi ma io proprio non vi capisco :bah!:

Non l'ho capita sta cosa. Lo doppiano in tutte le lingue o arriva solo con il doppiaggio originale?

Gente che preferisce un gioco only-Eng piuttosto che essere contenta del Multi 5.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per anni la nostra lingua madre è stata a malapena considerata nei GDR e adesso che finalmente quella santissima Namco-Bandai ha deciso di supportare anche l'Italiano, la gente continua a lamentarsi dicendo che avrebbe preferito un gioco Only-Eng.......mi sembra assurdo e ridicolo. Che poi non capisco, alla fine nel Multi 5 c'è pure l'Inglese quindi di cosa ci si lamenta? Se proprio non si vuole l'Italiano basta non impostarlo come lignua di gioco no? Scusatemi ma io proprio non vi capisco :bah!:
Mi sembra di averlo scritto, lo volevo prima, mica mi fa schifo se c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi mettere in bocca cosa che non ho detto. Io ho evidenziato solo il desiderio di un dub eng. Non è un problema il Multi5. Il problema è il dub jap. Siamo in EUROPA, non in Giappone. Non siamo Jappotard Otaku Hikkikomori.

Raga, qualcuno che elenchi le differenze tra la versione (graficamente deliziosa) DS e quella psVita (aborto grafico)?

Sulla grafica ci passo anche sopra, ma in passato si parlava di una trama castrata/tagliata/rielaborata. Questo si che mi farebbe imbestialire non poco:paura:

Raga, qualcuno che elenchi le differenze tra la versione (graficamente deliziosa) DS e quella psVita (aborto grafico)?Sulla grafica ci passo anche sopra, ma in passato si parlava di una trama castrata/tagliata/rielaborata. Questo si che mi farebbe imbestialire non poco:paura:
Indeed, è proprio così. Ed aggiungici pure un gameplay peggiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Indeed, è proprio così. Ed aggiungici pure un gameplay peggiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mammamia, che bello :rickds:

Ma l'utilità di cambiare una storia gia bella che pronta (e anche notevole, a quanto si diceva illo tempore)? :bah!:

Tales of Hearts R | Remake del titolo uscito su DS | Disponibile JAP | Invern...

Mammamia, che bello :rickds:Ma l'utilità di cambiare una storia gia bella che pronta (e anche notevole, a quanto si diceva illo tempore)? :bah!:
Da quel che ho capito l'hanno fatto per aggiungere dei nuovi personaggi.

Comunque mi dispiace un po' per il parlato giapponese dato che non amo molto la lingua, ma mi accontento.

Non si può avere tutto dalla vita, sono stra-felice che arrivi!

Inviato utilizzando TapatalkW

Ultima modifica:
Io lo studio il jap quindi non è un problema il doppiaggio.

più che altro il titolo originale per DS non è mai uscito dal giappone?

Non mi mettere in bocca cosa che non ho detto. Io ho evidenziato solo il desiderio di un dub eng. Non è un problema il Multi5. Il problema è il dub jap. Siamo in EUROPA, non in Giappone. Non siamo Jappotard Otaku Hikkikomori.
Ok, allora scusate se ho frainteso. Comunque siamo sicuri che ci sia solo la lingua Giapponese? Mi pare strano che non mettano la possibilità di scegliere anche il parlato Inglese :morristend:

Quanto è realmente peggiorata la Storia? Tanto da renderlo un gioco mediocre? :morristend:

Ok, allora scusate se ho frainteso. Comunque siamo sicuri che ci sia solo la lingua Giapponese? Mi pare strano che non mettano la possibilità di scegliere anche il parlato Inglese :morristend:
Lo hanno detto in via ufficiale.

Non c'è niente di strano, guarda che doppiare un gioco come questo costa uno sproposito. Si stanno prendendo un rischio, essendo la console non esattamente "in buona salute", dal punto di vista delle vendite. È normale che abbiano scelto di non doppiarlo e soltanto di localizzarlo in EFIGS (che pure ha il suo bel costo, se contiamo che solo in Italia tradurre costa 0,05€ a parola sorgente).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro