Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
A me piacerebbe portassero qualche minchia di episodio di Shining... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Type 0 e Valkyria Chronicles 3 hanno avuto molte richieste, Shaid ha detto che avrebbe proposto entrambi. Stranamente senza che nessuno lo citasse(o comunque se lo hanno fatto, sono stati in pochi), ha parlato di Alundra. Suikoden ha avuto molte richieste, ma sappiamo che difficilmente verranno ascoltate (a me andrebbe bene pure una collection HD). Un bel pò di richieste sono state fatte per God Eater 2.

poi vabbè i soliti remake impossibile di FFVII e TLoD, il ritorno di Monster Hunter e altri giochi che hanno avuto poche richieste (tra cui il nuovo Phantasi Star in sviluppo dai Tri-Ace) e che non ricordo.

gli altri gettonati erano Mind:0, Oreshika, Toukiden, Soul Sacrifice Delta, Freedom Wars, YS:Memories of Celceta e qualche altro gioco, e sono arrivati/stanno per arrivare tutti.

contando che i titoli i titoli che hanno avuto richieste medie sono arrivati tutti, restano quelli che ne hanno avute molte e quindi (togliendo i pezzi grossi arrivati/annunciati e Innocence) restano proprio Type0 e VC3.
Solo due titoli PSP, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E forse God Eater 2.

Solo due titoli PSP, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE forse God Eater 2.
2 titoli (3 se mettiamo God Eater) sono pochi, ma sono entrambi di indubbia qualità e uno di essi si chiama pure FF, sarebbe un bel colpo:sisi: ah...anche Wild Arms ha ricevuto un bel pò di richieste.

vabbè che parliamo sempre per ipotesi, ma i recenti rinnovi di Arc the Lad e Dark Cloud/Chronicles e la dichiarazioni su Wild Arms mi fanno ben sperare anche in qualche collection per Vita o remake.

cioè, riesumano Oreshika, non vedo perchè non fare lo stesso con serie ben più famose (soprattutto in occidente)

2 titoli (3 se mettiamo God Eater) sono pochi, ma sono entrambi di indubbia qualità e uno di essi si chiama pure FF, sarebbe un bel colpo:sisi: ah...anche Wild Arms ha ricevuto un bel pò di richieste.vabbè che parliamo sempre per ipotesi, ma i recenti rinnovi di Arc the Lad e Dark Cloud/Chronicles e la dichiarazioni su Wild Arms mi fanno ben sperare anche in qualche collection per Vita o remake.

cioè, riesumano Oreshika, non vedo perchè non fare lo stesso con serie ben più famose (soprattutto in occidente)
Wild arms sarebbe ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che altro ci sarebbe?
Buona parte delle richieste son jrpg PSP, e manco li considero (tipo VP3)... e su Innocence è già stato detto che dipende da Namco e dalle vendite di questo. Che rimane?
Digimon, God eater 2 e SAO:unsisi: tutta robba sempre namco

Digimon, God eater 2 e SAO:unsisi: tutta robba sempre namco
ah vero...anche Digimon e SAO:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di SAO mi frega poco, però Digimon si sta rivelando un progetto molto interessante

Sì, ma PS4, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oramai mi accontenterei che esca almeno da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Digimon è probabile che non lo faranno, almeno non in Europa. Da noi il brand Digimon è praticamente deceduto, e nessuno fa niente per rivitalizzarlo.

In America già è più probabile, visto che li stanno trasmettendo sia la serie nuova che quelle vecchie, e in generale c'è fermento per il brand.

Finché si tratta di quello per PSVita, almeno si può importare, però.

Comunque per chi ne fosse interessato (io molto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Namco Bandai ha annunciato il Multi 5:

Great news for TALES OF HEARTS R!The new ‘Tales Of’ game on PlayStation Vita will hit EMEA and Australia with Japanese Voice-Over and EFIGS subtitles!

From Hideo Baba: "We received lot of feedbacks from fans to release Tales of Hearts R and today we are really happy to announce that the game will get an original Japanese Voice-Over along with EFIGS subtitles to please all the fans!”

Thanks to this choice, J-RPGs fans will enjoy this amazing tale and dive within its beautiful meanders.

Tales of Hearts R is scheduled for release in Europe and Australasia on the PlayStation®Vita in Winter 2014.
Presa direttamente dalla pagina Facebook ufficiale sia di Namco Bandai che di Tales of Series.

:hype::hype: Una notizia più che gradita e segno che finalmente pensano anche a noi Italiani che esigiamo i sottotitoli in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora non mi resta che comprarmi una PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi ne fosse interessato (io molto a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Namco Bandai ha annunciato il Multi 5:

Presa direttamente dalla pagina Facebook ufficiale sia di Namco Bandai che di Tales of Series.

:hype::hype: Una notizia più che gradita e segno che finalmente pensano anche a noi Italiani che esigiamo i sottotitoli in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora non mi resta che comprarmi una PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fantastico. Finalmente una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh, Namco al primo posto ormai, non la ferma più nessuno.

D1 assicurato :milord:

Per fortuna almeno si legge qualche buona notizia, grazie namco, da ora tutti sodi che avrei potuto dare a square li riverserò nelle vostre tasche:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male che c'è Namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più che altro visto che hanno deciso di impegnarsi a diffondere i Tales of come si deve in Europa (con la localizzazione Multi5 = aumento delle probabilità di possibili acquirenti) da Xillia in poi non vedevo il motivo di fare un passo indietro e tornare come prima. Ergo che si impegnino a dovere ad adattare i loro titoli a prescindere dalla piattaforma. :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro