Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Non c'ho balle di fare 50 km per il GS, all'OG arrivano sempre e solo le copie prenotate e Amazon prima di mercoledì non me lo mandava.Bueno, altro titolo preso in DD, inb4 "******** così non finanzi il retail" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma noooo ti prego tutto ma non mi supportare il Digital per sti giochi:tragic:

Madò... È uno squallore totale sentire frasi di una parola e vedere 2 o 3 linee di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Madò... È uno squallore totale sentire frasi di una parola e vedere 2 o 3 linee di testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Doppiaggio a parte che te ne pare?

Boh, ho giocato tipo 20 minuti (il tempo di iniziare, arrivare al save point, scricare i DLC, fare qualche scontro per capire meglio il BS). L'animaione della corsa è orrenda, sembra che abbia un palo in ****.

EDIT: Per i DLC ed il concorso, è dlc-tohr.com, non dlc.tohr.com

Ultima modifica:
io sono andato un pò più avanti, ho giocato un'oretta, le impressioni sono positive (a parte quanto detto da Name), ma è un pò presto per esprimere dei pareri sulla qualità globale

io sono andato un pò più avanti, ho giocato un'oretta, le impressioni sono positive (a parte quanto detto da Name), ma è un pò presto per esprimere dei pareri sulla qualità globale
Io i dialoghi ho messo "Text Speed: Istant", così non devo sentire troppo moonspeak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

si trova facile in giro? domani vado al mediaworld e euronics, ma di giochi vita ne hanno pochissimi...non avevano manco rayman :bah!:

io l' ho visto sugli scaffali del gamestop, c'era anche il bollino per cui se gli porti 2 giochi ps vita/3ds validi lo paghi un euro:sisi:

(la custodia di invizimals gli invincibili che avevo visto la settimana scorsa invece volatilizzata:morristend:)

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso da multigiocatore, sapete dirmi se i codici per i preorder DLC li mettono nel pacco o se li spediscono via email? (ho appena controllato la posta e non ho ricevuto niente).

Io l'ho ricevuto ieri alle 18:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'ho preso da multigiocatore, sapete dirmi se i codici per i preorder DLC li mettono nel pacco o se li spediscono via email? (ho appena controllato la posta e non ho ricevuto niente).
Si trovano dentro la scatola del gioco.

Si trovano dentro la scatola del gioco.
Quelli sono per il concorso, non gli altri tre.

BTW, sto gioco ha un writing atroce (lasciando un momento da parte la qualità della traduzione che è quella che è...), è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Non fai prima a togliere il doppiaggio dalle cut-scene? In genere nei Tales l'opzione c'è.
Si, ma è unificato alla voce nelle battaglie e quelle mi servono per tenere bene i timing delle combo.

Quelli sono per il concorso, non gli altri tre.
BTW, sto gioco ha un writing atroce (lasciando un momento da parte la qualità della traduzione che è quella che è...), è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Io ho preso la versione Amazon, non sapevo che ci fossero altri 3 dlc pre order. In passato, per altri giochi, ricevetti i codici via e-mail dopo che avessero spedito il gioco.

Gli altri tre dovrebbero essere esclusiva GS, IIRC. Ma nemmeno i GS ne hanno idea (o almeno, non tutti), come narratomi da Ian, che non aveva il suo codice DLC.

A me dovrebbe arrivare domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessuno ha preso merce da loro?.

Ieri IBS me l'ha spedito, spero che mi arrivi entro oggi!!! :l4gann:
Haseo, mi fai sapere quanto ci impiega e se sono affidabili? (sono stanco di pagare le spese di spedizione a multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Confermo quanto detto da Name, al GS dove sono andato non ne sapevano nulla, ho appena contattato il servizio clienti per otterneli. Spero si diano una mossa a rispondermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro