Playstation Tales of Hearts R

Playstation
Pubblicità
Ragazzi come vi sembra il gioco? Io ancora non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Haseo, mi fai sapere quanto ci impiega e se sono affidabili? (sono stanco di pagare le spese di spedizione a multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Mi è arrivato un paio d'ore fa, sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma da IBS ci ho comprato spesso, sono affidabilissimi e precisissimi. Amazon in genere è più comodo perché spesso ci fanno degli sconti più forti, ma in questo caso per soli 60 centesimi di differenza ho preferito andare da loro (che poi sono anche una catena italiana, a differenza di Amazon, quindi è bene sostenerla). Comunque anche loro dovrebbero avere i DLC preorder, almeno secondo la descrizione presente nella scheda del prodotto... Non mi hanno fatto sapere ancora nulla, però, per quelli non so come funzioni. Se non me li danno entro qualche giorno, provo a contattarli.

Comunque, ho cominciato a giocarci un'oretta buona, più o meno, e le impressioni sono positive al massimo!!! *___* Non ero più abituato alle impostazioni così old-style dei jrpg, e la cosa mi ha dato molto più piacere di quanto credessi! I personaggi, finora, mi ispirano da morire, e il sistema di battaglia non mi piaceva così tanto dai tempi di Tales of Graces F: giocando a Difficile è veramente stimolante, e ti spinge a non fare button-mashing alla cieca, ma a sfruttare degnamente la schivata, le arti, e tutto quello che hai a disposizione. Inoltre, cosa che apprezzo da impazzire, le ricompense a livello di gald e di esperienza cambiano a seconda del livello di difficoltà a cui si gioca (cosa che mi è mancata terribilmente, in Tales of Xillia 1/2), il che ti incentiva attivamente a dare il meglio di te nelle battaglie e a migliorare il tuo stile. L'unica cosa che gli manca è un comparto grafico un po' più avanzato, ma al di là di quello non ho davvero niente da eccepire!

Questo gioco si candida ufficialmente come mio potenziale episodio preferito della serie! :unsisi:

Mi è arrivato un paio d'ore fa, sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma da IBS ci ho comprato spesso, sono affidabilissimi e precisissimi. Amazon in genere è più comodo perché spesso ci fanno degli sconti più forti, ma in questo caso per soli 60 centesimi di differenza ho preferito andare da loro (che poi sono anche una catena italiana, a differenza di Amazon, quindi è bene sostenerla). Comunque anche loro dovrebbero avere i DLC preorder, almeno secondo la descrizione presente nella scheda del prodotto... Non mi hanno fatto sapere ancora nulla, però, per quelli non so come funzioni. Se non me li danno entro qualche giorno, provo a contattarli.
Ma hai usato la spedizione gratuita o quella da 3 euro? (io quando stavo nel checkout di ibs, avevo queste due possibilità, ma in quella gratis diceva che ci volevano 3-4 gg per la consegna :/).

P.s. Davano anche i preorder DLC?.

Ultima modifica:
bene, il servizio clienti mi ha chiesto una scansione dello scontrino. stasera provvedo:sisi:

Ma hai usato la spedizione gratuita o quella da 3 euro? (io quando stavo nel checkout di ibs, avevo queste due possibilità, ma in quella gratis diceva che ci volevano 3-4 gg per la consegna :/).
P.s. Davano anche i preorder DLC?.
Sì, spedizione normale gratuita. E me l'hanno spedito ieri (da Milano), con corriere GLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non è stato un caso, tutte le volte che ho ordinato da loro è sempre stato più o meno così. Se non abiti in zone strane o sperdute chissà dove, in un giorno teoricamente ti arriva tutto. È un po' come Amazon ai vecchi tempi.

Come ho detto nel messaggio di prima, in teoria dovrebbero darli, ma ancora non mi hanno fatto avere nulla. Gli ho mandato un messaggio su FB, dove di solito rispondono. Vi tengo informati.

Sì, spedizione normale gratuita. E me l'hanno spedito ieri (da Milano), con corriere GLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non è stato un caso, tutte le volte che ho ordinato da loro è sempre stato più o meno così. Se non abiti in zone strane o sperdute chissà dove, in un giorno teoricamente ti arriva tutto. È un po' come Amazon ai vecchi tempi.
Come ho detto nel messaggio di prima, in teoria dovrebbero darli, ma ancora non mi hanno fatto avere nulla. Gli ho mandato un messaggio su FB, dove di solito rispondono. Vi tengo informati.
Ottimo!, fammi sapere se ti danno anche i DLC, che mi rifornisco da loro la prossima volta (multiplayer fa sempre pagare la spedizione :/).

Sai come funzionano i DLC con multiplayer.com? (li trovo nel pacco?, perchè per email non ho ricevuto niente!).

Preso pure io! Stasera lo inizio

B2a3dUGCIAAD5X7.jpg

ecco il mio, però non so se cominciarlo pure io subito o finire prima Freedom Wars :7

Ora che ci penso, la copertina è proprio bella. Adoro lo stile di disegno dei Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ci penso, la copertina è proprio bella. Adoro lo stile di disegno dei Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non dicevi che non ti piacevano gli anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif peccato per la fascetta che menziona i contenuti scaricabili la rovina un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò, il Chase è qualcosa di squallidamente rotto, ti permette di cheesare i boss in maniera schifosamente brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma non dicevi che non ti piacevano gli anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif peccato per la fascetta che menziona i contenuti scaricabili la rovina un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace lo stile, con dei toni color pastello che adoro. Sì, lo stile anime mi fa altamente cagare, ma se non è disturbante (vedi Freedom Wars) riesco ad apprezzarlo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per esempio, con Tales of the Abyss, i personaggi mi piacevano praticamente tutti da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(però sì, lo stile troppo anime mi fa cagare)

Ritirata la mia copia da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

k4c6J91.jpg

Pagata un po' meno grazie al buono sconto dei biscotti Gran Turchese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato solo non poterci giocare subito, non ho ancora PS Vita :sad2:

Preso pure io, ora speriamo nn si fermino, ogni tales uscito l'ho preso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Madò, a me sta piacendo un fottio, ma il battle system dalla versione DS è proprio peggiorate male. Sembra di usare dei tronchi di legno.

Comunque da Gamestop niente, ma ne ho stranamente trovata una copia da Mediaworld. :rickds: Mai visto un titolo di nicchia come questo a Mediaworld. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato ieri alle 16,20,ora sto a 7 ore.E' una droga,una fottutissima droga e ci sto giocando ancora in questo preciso istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora di gioco e già lo adoro caxxo:sisi:

Incrociamo le dita x innocence ora anche se a pelle mi tira un po meno:morristend:

Ps: bella l'immagine del gioco con scontrino che ho postato sopra:rickds:

Ora non ho voglia di ricaricare col cel:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro