Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ragazzi come vi sembra il gioco? Io ancora non l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è arrivato un paio d'ore fa, sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma da IBS ci ho comprato spesso, sono affidabilissimi e precisissimi. Amazon in genere è più comodo perché spesso ci fanno degli sconti più forti, ma in questo caso per soli 60 centesimi di differenza ho preferito andare da loro (che poi sono anche una catena italiana, a differenza di Amazon, quindi è bene sostenerla). Comunque anche loro dovrebbero avere i DLC preorder, almeno secondo la descrizione presente nella scheda del prodotto... Non mi hanno fatto sapere ancora nulla, però, per quelli non so come funzioni. Se non me li danno entro qualche giorno, provo a contattarli.Haseo, mi fai sapere quanto ci impiega e se sono affidabili? (sono stanco di pagare le spese di spedizione a multigiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Ma hai usato la spedizione gratuita o quella da 3 euro? (io quando stavo nel checkout di ibs, avevo queste due possibilità, ma in quella gratis diceva che ci volevano 3-4 gg per la consegna :/).Mi è arrivato un paio d'ore fa, sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma da IBS ci ho comprato spesso, sono affidabilissimi e precisissimi. Amazon in genere è più comodo perché spesso ci fanno degli sconti più forti, ma in questo caso per soli 60 centesimi di differenza ho preferito andare da loro (che poi sono anche una catena italiana, a differenza di Amazon, quindi è bene sostenerla). Comunque anche loro dovrebbero avere i DLC preorder, almeno secondo la descrizione presente nella scheda del prodotto... Non mi hanno fatto sapere ancora nulla, però, per quelli non so come funzioni. Se non me li danno entro qualche giorno, provo a contattarli.
Sì, spedizione normale gratuita. E me l'hanno spedito ieri (da Milano), con corriere GLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non è stato un caso, tutte le volte che ho ordinato da loro è sempre stato più o meno così. Se non abiti in zone strane o sperdute chissà dove, in un giorno teoricamente ti arriva tutto. È un po' come Amazon ai vecchi tempi.Ma hai usato la spedizione gratuita o quella da 3 euro? (io quando stavo nel checkout di ibs, avevo queste due possibilità, ma in quella gratis diceva che ci volevano 3-4 gg per la consegna :/).
P.s. Davano anche i preorder DLC?.
Ottimo!, fammi sapere se ti danno anche i DLC, che mi rifornisco da loro la prossima volta (multiplayer fa sempre pagare la spedizione :/).Sì, spedizione normale gratuita. E me l'hanno spedito ieri (da Milano), con corriere GLS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non è stato un caso, tutte le volte che ho ordinato da loro è sempre stato più o meno così. Se non abiti in zone strane o sperdute chissà dove, in un giorno teoricamente ti arriva tutto. È un po' come Amazon ai vecchi tempi.
Come ho detto nel messaggio di prima, in teoria dovrebbero darli, ma ancora non mi hanno fatto avere nulla. Gli ho mandato un messaggio su FB, dove di solito rispondono. Vi tengo informati.
ma non dicevi che non ti piacevano gli anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif peccato per la fascetta che menziona i contenuti scaricabili la rovina un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra che ci penso, la copertina è proprio bella. Adoro lo stile di disegno dei Tales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIn preordine su amazon dal momento in cui è apparso e ancora non me l'hanno spedito:gio:
Mi piace lo stile, con dei toni color pastello che adoro. Sì, lo stile anime mi fa altamente cagare, ma se non è disturbante (vedi Freedom Wars) riesco ad apprezzarlo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per esempio, con Tales of the Abyss, i personaggi mi piacevano praticamente tutti da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma non dicevi che non ti piacevano gli anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif peccato per la fascetta che menziona i contenuti scaricabili la rovina un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif